La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
:shock: 300 metri di casa e mangiano in garage??? certo che siete strani dalle vostre parti :roll: :roll:

anto... ma i piatti non ti ci fa proprio aria di lavarli? :lol: :lol: :lol: esistono le lavastoviglie! :wink:

#123
domovoy ha scritto::shock: 300 metri di casa e mangiano in garage??? certo che siete strani dalle vostre parti :roll: :roll:

anto... ma i piatti non ti ci fa proprio aria di lavarli? :lol: :lol: :lol: esistono le lavastoviglie! :wink:
per i piatti era così per ridere!!

loro però mangiano al primo piano non in un seminterrato

#124
certo che era per ridere.
E' che scegliere di posizionare sotto terra la cucina solo perchè prevedi di non lavare i piatti mi sembra strano, impieghi 10 minuti a mettere tutto in lavastoviglie! E poi mica puzzano se li lasci mezz'ora! :wink:

Se mangiano al primo piano dov'è l'inghippo? loro la luce, l'aria e il sole ce l'hanno.

#126
domovoy ha scritto:certo che era per ridere.
E' che scegliere di posizionare sotto terra la cucina solo perchè prevedi di non lavare i piatti mi sembra strano, impieghi 10 minuti a mettere tutto in lavastoviglie! E poi mica puzzano se li lasci mezz'ora! :wink:

Se mangiano al primo piano dov'è l'inghippo? loro la luce, l'aria e il sole ce l'hanno.
si si luce /sole si ma rimane cmq scomoda!

#127
ANTO12 ha scritto:
domovoy ha scritto:certo che era per ridere.
E' che scegliere di posizionare sotto terra la cucina solo perchè prevedi di non lavare i piatti mi sembra strano, impieghi 10 minuti a mettere tutto in lavastoviglie! E poi mica puzzano se li lasci mezz'ora! :wink:

Se mangiano al primo piano dov'è l'inghippo? loro la luce, l'aria e il sole ce l'hanno.
si si luce /sole si ma rimane cmq scomoda!
perchè? Mica ho capito...

#128
la cosa importante è che hai fatto fare gli attacchi di sopra e mi raccomando...nn spendete una cifra per la cucina di sotto!! metti il caso che questi impiccioni del forum hanno ragione ti ritrovi con una mega cucina che useresti ogni tanto!! però un'altra curiosità devi levarmela...i costruttori hanno previsto qualcosa per il discorso umidità? e per il riscaldamento? il sole nn è solo una cosa "bella" e piacevole...ma è anche moooolto utile soprattutto là dove dovrete mangiare e cucinare!!
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#129
eccomi qui!!
ti prego non mi far leggere nove pagine che finisco domani.............ho letto qualcosa e mi sembra di aver capito che la cucina andrà sotto giusto???
e sopra??
sarebbe così:
piano terra: 2 camere, 1 cameretta, bagno, salone
piano sotto: cucina, bagno e salone giusto??

ma sei prorpio sicura di voler fare la cucina sotto??
sicuramente te lo avranno già detto, ma ricordati una cosa: volente o nolente la cucina è la parte più importante della casa, la più vissuta...e come tale deve essere semplicemente perfetta.
Per me per esempio la cucina perfetta deve essere prima di tutto iper luminosa, e al tuo posto non potrei mai farla sotto perchè anche in pieno giorno terrei la luce accesa....
seconda cosa: devo poterla vedere sempre, adoro troppo la mia cucina per dover fare ogni volta un piano per ammirarla.
ultima cosa: non mi ci vedo per niente di prima mattina a scendere le scale per andare in una cucina buia....le cose sono 2: o rotolo per le scale, o mi riaddormento in cucina davanti la mia bella tazza di latte!!
queste sono le prime cose che mi sono venute in mente!! :D

p.s.: ma davvero dalle tue parti fanno pagare un piano mansardato quanto un seminterrato???ma sono pazzi o cosa??!! :shock: :shock: :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#130
posso avere un gelato?
ah scusate...dimenticavo di dire che questa di domo mi ha fatto proprio ridere!!! :D :D :D :D :D
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#131
però.... pensandoci bene ..... basterebbe che la cucina... avesse un non so che di "solare" ..... qualcosa che ... a dispetto delle oscure ombre dell'anfratto....... riscaldasse ed illuminasse ambiente e cuori..... che so.... forse forse..... uno schienale di ........

PIASTRELLE ARANCIONI???

:roll: :roll:

#132
paprina ha scritto:eccomi qui!!
ti prego non mi far leggere nove pagine che finisco domani.............ho letto qualcosa e mi sembra di aver capito che la cucina andrà sotto giusto???
e sopra??
sarebbe così:
piano terra: 2 camere, 1 cameretta, bagno, salone
piano sotto: cucina, bagno e salone giusto??

ma sei prorpio sicura di voler fare la cucina sotto??
sicuramente te lo avranno già detto, ma ricordati una cosa: volente o nolente la cucina è la parte più importante della casa, la più vissuta...e come tale deve essere semplicemente perfetta.
Per me per esempio la cucina perfetta deve essere prima di tutto iper luminosa, e al tuo posto non potrei mai farla sotto perchè anche in pieno giorno terrei la luce accesa....
seconda cosa: devo poterla vedere sempre, adoro troppo la mia cucina per dover fare ogni volta un piano per ammirarla.
ultima cosa: non mi ci vedo per niente di prima mattina a scendere le scale per andare in una cucina buia....le cose sono 2: o rotolo per le scale, o mi riaddormento in cucina davanti la mia bella tazza di latte!!
queste sono le prime cose che mi sono venute in mente!! :D

p.s.: ma davvero dalle tue parti fanno pagare un piano mansardato quanto un seminterrato???ma sono pazzi o cosa??!! :shock: :shock: :shock:
ciao papri!!!
la ns casa l'abbiamo pagata qualche spicciolo in meno rispetto la mansarda(quest'ultima però è più grande)

aspetta che sto pensando... :? :? alla cucina!

#133
klara ha scritto:la cosa importante è che hai fatto fare gli attacchi di sopra e mi raccomando...nn spendete una cifra per la cucina di sotto!! metti il caso che questi impiccioni del forum hanno ragione ti ritrovi con una mega cucina che useresti ogni tanto!! però un'altra curiosità devi levarmela...i costruttori hanno previsto qualcosa per il discorso umidità? e per il riscaldamento? il sole nn è solo una cosa "bella" e piacevole...ma è anche moooolto utile soprattutto là dove dovrete mangiare e cucinare!!
lo sai klara i costruttori continuano a dire che non ci saranno problemi!
io le ritengo persone fidabili,
guai a loro se fosse il contrario :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: !!!!!!

#134
RC ha scritto:però.... pensandoci bene ..... basterebbe che la cucina... avesse un non so che di "solare" ..... qualcosa che ... a dispetto delle oscure ombre dell'anfratto....... riscaldasse ed illuminasse ambiente e cuori..... che so.... forse forse..... uno schienale di ........

PIASTRELLE ARANCIONI???

:roll: :roll:
e io lo sapevo che prima o poi avresti detto qualcosa!! :lol: :lol: :lol:

ma tanto mi vendicherò quando mi farai vedere la tua di casetta.........se la farai vedere :roll: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#135
RC ha scritto:però.... pensandoci bene ..... basterebbe che la cucina... avesse un non so che di "solare" ..... qualcosa che ... a dispetto delle oscure ombre dell'anfratto....... riscaldasse ed illuminasse ambiente e cuori..... che so.... forse forse..... uno schienale di ........

PIASTRELLE ARANCIONI???

:roll: :roll:
azzeccato!
piastrelle no, ma la cucina mi piace molto arancio!