La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
o sai klara i costruttori continuano a dire che non ci saranno problemi!
io le ritengo persone fidabili,
quasi ot...antò, seriamente, non ti fidar troppo dei costruttori...
la cameretta per esempio quanti mq è?! (mo' mi strozza, il bello è che ammè casa sua piace pure e, checchè ne dica rc, là sotto una bella tavernetta con angolo cucina comodissimo per l'estate quando si vive in girardino ci starebbe benissimo)

#137
anche io...e sono sempre dell'idea di fare una grande cucina di sotto e un cucinino di sopra
utile in casi eccezionali

solo che di sotto ci vorrebbe anche un bagno
Ultima modifica di people il 18/07/06 14:36, modificato 1 volta in totale.

#138
ANTO12 ha scritto:lo sai klara i costruttori continuano a dire che non ci saranno problemi!
io le ritengo persone fidabili,
guai a loro se fosse il contrario :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: !!!!!!
Chiedi ai costruttori se la cucina nel seminterrato avrà l'abitabilità...

#139
rananera ha scritto:
o sai klara i costruttori continuano a dire che non ci saranno problemi!
io le ritengo persone fidabili,
quasi ot...antò, seriamente, non ti fidar troppo dei costruttori...
la cameretta per esempio quanti mq è?! (mo' mi strozza, il bello è che ammè casa sua piace pure e, checchè ne dica rc, là sotto una bella tavernetta con angolo cucina comodissimo per l'estate quando si vive in girardino ci starebbe benissimo)
la cameretta compresa di cabina è ...oddio non ricordo...ma all'incirca 16 mq

#141
compresa di cabina?! io parlo della terza camera quella dove il letto occupa tutta la parete
...cambiare idea ora mica sarebbe una tragggedia scusa...prenderesti comunque un piccolo angolo cucina per la taverna sotto..
ecco effettivamente l'idea di people su di un microbagno sotto sarebbe comodissimo...(guarda anche solo un cesso e un mini lavandino ad angolo, pochi cm rubati alla taverna, sarebbe proprio il microcesso per quando vivete fuori e di sotto) :wink:

#142
rananera ha scritto:compresa di cabina?! io parlo della terza camera quella dove il letto occupa tutta la parete
...cambiare idea ora mica sarebbe una tragggedia scusa...prenderesti comunque un piccolo angolo cucina per la taverna sotto..
ecco effettivamente l'idea di people su di un microbagno sotto sarebbe comodissimo...(guarda anche solo un cesso e un mini lavandino ad angolo, pochi cm rubati alla taverna, sarebbe proprio il microcesso per quando vivete fuori e di sotto) :wink:
forse ti sei persa un pezzettino:
quella camera col letto non ci sarà:li andrà la cabina armadio!

#143
rananera ha scritto:compresa di cabina?! io parlo della terza camera quella dove il letto occupa tutta la parete
...cambiare idea ora mica sarebbe una tragggedia scusa...prenderesti comunque un piccolo angolo cucina per la taverna sotto..
ecco effettivamente l'idea di people su di un microbagno sotto sarebbe comodissimo...(guarda anche solo un cesso e un mini lavandino ad angolo, pochi cm rubati alla taverna, sarebbe proprio il microcesso per quando vivete fuori e di sotto) :wink:
il bagno rimane cmq così i muri ci sono già!

#144
ahhh ecco, bbbravisssima, è proprio quello che volevo sentirmi dire.
levami una curiosità puramente accademica a questo punto...
la piantina che hai postato l'ha realizzata tu o il costruttore? (la risposta mi servirà per testare l'attendibilità del costruttore...se propone una camera nella cabina armadio più piccola di 9mq...non ti fidareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee)


ah vero il bagno c'è già...(mmmmai fidarsi di peopleeeeeee :? :twisted: :D :D :D )
Ultima modifica di rananera il 18/07/06 14:48, modificato 1 volta in totale.

#145
però.... pensandoci bene ..... basterebbe che la cucina... avesse un non so che di "solare" ..... qualcosa che ... a dispetto delle oscure ombre dell'anfratto....... riscaldasse ed illuminasse ambiente e cuori..... che so.... forse forse..... uno schienale di ........

PIASTRELLE ARANCIONI???
c'è qualcuno a cui nn va bene l'ARANCIONE???????!!!!!!!!!!!!
:evil: :twisted: :evil: :twisted: :twisted: :evil:
io quoto rana e people, anche io attrezzerei il piano di sotto facendo però una tavernetta da usare ogni tanto per invitare tanti amici, mentre per la vita "quotidiana" vorrei avere tutto al primo piano.
la cameretta compresa di cabina è ...oddio non ricordo...ma all'incirca 16 mq
anche la mia camera è di 16 mq...ma la cabina me la sogno :cry: quando riescono a farcela stare mi dici come hanno fatto?...va beh che io ho quel BELLISSIMO armadio che tutti voi avete potuta ammirare :lol: :oops: :roll:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#146
rananera ha scritto:ahhh ecco, bbbravisssima, è proprio quello che volevo sentirmi dire.
levami una curiosità puramente accademica a questo punto...
la piantina che hai postato l'ha realizzata tu o il costruttore? (la risposta mi servirà per testare l'attendibilità del costruttore...se propone una camera nella cabina armadio più piccola di 9mq...non ti fidareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee)


ah vero il bagno c'è già...(mmmmai fidarsi di peopleeeeeee :? :twisted: :D :D :D )
la piantina è la loro ma appena ce l'hanno presentata ci hanno subito avvisati della 3° camera (o come ripostiglio o come cabina)

#147
klara ha scritto:
però.... pensandoci bene ..... basterebbe che la cucina... avesse un non so che di "solare" ..... qualcosa che ... a dispetto delle oscure ombre dell'anfratto....... riscaldasse ed illuminasse ambiente e cuori..... che so.... forse forse..... uno schienale di ........

PIASTRELLE ARANCIONI???
c'è qualcuno a cui nn va bene l'ARANCIONE???????!!!!!!!!!!!!
:evil: :twisted: :evil: :twisted: :twisted: :evil:
io quoto rana e people, anche io attrezzerei il piano di sotto facendo però una tavernetta da usare ogni tanto per invitare tanti amici, mentre per la vita "quotidiana" vorrei avere tutto al primo piano.
la cameretta compresa di cabina è ...oddio non ricordo...ma all'incirca 16 mq
anche la mia camera è di 16 mq...ma la cabina me la sogno :cry: quando riescono a farcela stare mi dici come hanno fatto?...va beh che io ho quel BELLISSIMO armadio che tutti voi avete potuta ammirare :lol: :oops: :roll:
allora aspetta ho ripreso le misure:
5.75 la parete lunga dx
4.05 quella corta sx

16 mq è la camera da letto
sorry..
Ultima modifica di ANTO12 il 18/07/06 14:56, modificato 1 volta in totale.

#148
antò...questi so' squali comunque.
presentare una terza camera lì, così, avvertendo a voce che non sarà possible farla è comunque un sistema da venditore di detersivi in tv.
questi ragionano come una campagna pubblicitaria di quelle spietate, un'immagine vale più di 1000 parole.
loro ti han detto..ma tu hai visto...ok, hai comrpato sapendo che son 2 camere e sicocme non sei scema (si sssssssssssspera 8) :twisted: ) avrai fatto i conti su due camere....ma presentare una piantina così truffaldina in partenza ammmè m'avrebbe fatto troppo girar le balle.
insultali a caso, un po' così, solo da parte mia, gggrazie :twisted:

#149
rananera ha scritto:antò...questi so' squali comunque.
presentare una terza camera lì, così, avvertendo a voce che non sarà possible farla è comunque un sistema da venditore di detersivi in tv.
questi ragionano come una campagna pubblicitaria di quelle spietate, un'immagine vale più di 1000 parole.
loro ti han detto..ma tu hai visto...ok, hai comrpato sapendo che son 2 camere e sicocme non sei scema (si sssssssssssspera 8) :twisted: ) avrai fatto i conti su due camere....ma presentare una piantina così truffaldina in partenza ammmè m'avrebbe fatto troppo girar le balle.
insultali a caso, un po' così, solo da parte mia, gggrazie :twisted:
sono d'accordo!!
dovete voi rendermi più furba e cattiva....anche quest'ultima serve!!!

#150
Guardando la piantina del piano di sotto... cosa sono quelle lame rotanti grigie davanti alla porta? :oops:
- Aspettando Godot -