La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
MOLTO BELLA!
Complimenti, davvero complimeti!

Mi ha colpito molto la porta del soggiorno: dove l'hai scovata???

#19
bello il rivestimento del bagno..mosaico grigio mi piace!!!
ballissimo il divano, mi piaceva anche nel colore della foto!
complimenti!!!e auguroni :D

#20
pisiu ha scritto:bello il rivestimento del bagno..mosaico grigio mi piace!!!
ballissimo il divano, mi piaceva anche nel colore della foto!
complimenti!!!e auguroni :D
Grazie! anche a me piaceva il colore della foto ma effettivamente nel contesto della casa non ci stava a dire niente.
La cucina è bianca e acciaio, il lavandino e il piano cottura sono di franke colore blu, la parete tonda ha degli inserti in vetrocemento blu...
I colori naturali li userò per le camere.
ciao :lol:
take it easy

#21
Sai cosa??

Forse tu magari avevi già scritto qualcosa però ero curiosa di sapere che marca o che tipo cmq di angolo cottura hai intenzione di mettere....
magari i colori e il tipo se moderna o classica....
con maniglie o gola.....

boh butta giù qualcosa o il sito della cucina che ti piace...
che palla che sono....

#22
silvia.r. ha scritto:anche a me piaceva il colore della foto ma effettivamente nel contesto della casa non ci stava a dire niente.
La cucina è bianca e acciaio, il lavandino e il piano cottura sono di franke colore blu, la parete tonda ha degli inserti in vetrocemento blu...
concordo pienamente allora!!
Ma quando ci torni nella tua casina??

#23
Complimenti anche da me!
Bellissima la parete tonda!! ho visto che ci hai abbinato il divano anch'esso tondo... bell'idea!

Posso chiederti di che marca è il mosaico del bagno? Ma è montato su rete o si tratta di piastrelle?

#24
okrim ha scritto:Complimenti anche da me!
Bellissima la parete tonda!! ho visto che ci hai abbinato il divano anch'esso tondo... bell'idea!

Posso chiederti di che marca è il mosaico del bagno? Ma è montato su rete o si tratta di piastrelle?

Sono piastrelle di capitolato, ma per fortuna (per le ns tasche!!) ci sono piaciute molto soprattutto nella variante grigia, le hanno montate con le fughe ghiaccio come nelle piastrelle e ti assicuro che non si notano per niente.
Di "vero" mosaico sono solo le greche

http://www.atlasconcorde.it
take it easy

#25
pisiu ha scritto:
silvia.r. ha scritto:quote]

Ma quando ci torni nella tua casina??

Sabato mi daranno le chiavi e passerò il week end a pulire!! :cry:
take it easy

#26
grazie! Il sito adesso non funziona comunque gli avevo dato un'occhiata proprio qualche giorno fa...

#28
silvia.r. ha scritto:Sabato mi daranno le chiavi e passerò il week end a pulire!! :cry:
dai però pensa la soddisfazione finale!!! :D :lol: