La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3181
Sono arrivati i primi 2 regali di nozze :shock:
Ovviamente, convivendo da 7 anni non abbiamo fatto alcuna lista :D
Il primo, dalla nostra padrona di casa, è carino: un vassoio blu (che serve sempre) e un servizio di bicchierini da liquore che hanno però la forma di calice :wink:
Il secondo..... amica dei miei genitori che ha un negozio di cose etniche.... un vaso :shock: ma non un bel vaso etnico :evil: UN VASO CINESE di quelli bianchi e blu!!!! :evil: :evil: :evil: Non me la sono sentita di buttarlo solo perchè sul certificato di produzione dice che è un porta fortuna :roll:
Per ora è in cima alla libreria.... magari si romperà durante il trasloco :roll: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3182
Anna73 ha scritto:Sono arrivati i primi 2 regali di nozze :shock:
Ovviamente, convivendo da 7 anni non abbiamo fatto alcuna lista :D
Il primo, dalla nostra padrona di casa, è carino: un vassoio blu (che serve sempre) e un servizio di bicchierini da liquore che hanno però la forma di calice :wink:
Il secondo..... amica dei miei genitori che ha un negozio di cose etniche.... un vaso :shock: ma non un bel vaso etnico :evil: UN VASO CINESE di quelli bianchi e blu!!!! :evil: :evil: :evil: Non me la sono sentita di buttarlo solo perchè sul certificato di produzione dice che è un porta fortuna :roll:
Per ora è in cima alla libreria.... magari si romperà durante il trasloco :roll: :evil:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: beh dai se è un porta fortuna :roll:

:lol: :lol: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3183
tidelady ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: beh dai se è un porta fortuna :roll:

:lol: :lol: :lol:
Infatti è ancora lì solo per quello, e mannaggia alla scaramanzia :evil: :evil: :evil: E magari costa anche un botto :evil: :evil: :evil:
Se ripenso alle neo sposine che a Mauritius si lamentavano dei vasi in cristallo e le cornici d'argento :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3185
L'ho inserita, invece! :wink:

Allora, Libra, puoi mandare un familiare a prendere i dociumenti in parrocchia. Ma non andare troppo presto perchè valgono 6 mesi dalla data del rilascio.
Immagine
Immagine

#3186
Lorena ha scritto:L'ho inserita, invece! :wink:

Allora, Libra, puoi mandare un familiare a prendere i dociumenti in parrocchia. Ma non andare troppo presto perchè valgono 6 mesi dalla data del rilascio.
Grazie!!!
Adesso faccio parte anche io di questo topic!! :D


ok Lore!!vuol dire che più avanti manderò mia nonna!! :wink:

grazie!!

#3187
libra ha scritto:Adesso faccio parte anche io di questo topic!! :D
Ma di questo topic facevano e fanno parte tuti quelli che vogliono partecipare! Oppure... me ne dovrei andare anche io... :( :lol:
Immagine
Immagine

#3188
Lorena ha scritto:
libra ha scritto:Adesso faccio parte anche io di questo topic!! :D
Ma di questo topic facevano e fanno parte tuti quelli che vogliono partecipare! Oppure... me ne dovrei andare anche io... :( :lol:
no, intendevo che è il topic sposine (che devono e che sono spasate!!)!

come faccio senza di voi che avete già avuto esperienza!!!!!!!!!!!! :shock:


mi servite tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

#3191
tidelady, posso vederti nel vestito da sposa? :oops:

nell'attesa che, prima o poi speriamo, venga il mio giorno...mia cugina mi ha detto che mi vorrebbe come testimone!!! Sono al settimo cielo e poi mi seriviranno i vostri consigli per essere una testimone perfetta...

.. ma ancora non è ufficiale, devono ancora fissare la data, chissà quando lo faranno....e sarà minimo tra un anno...mi ha dato un'anteprima!! non vedo l'ora!! :lol:
Maybe our mistakes are what make our fate...
http://www.freefans.net -> il più grande forum italiano di telefilm
http://cippetta-homesweethome.blogspot.com/ -> il blog sulla mia casetta
http://doglandia.miniville.fr/

#3192
tidelady ha scritto:
blusea ha scritto:
x tide: posso vedere anch'io?
la prox volta vai in auto...sono contenta per il ristorante....amore a prima vista!!1 :wink:

ti mando l'mp con la pass..

l'auto per andare dall'altra parte di milano in meno di un'ora ? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:evil: era una battuta la tua vero?
alle 18:00 in auto ci faccio 2 km nella mia zona.... :roll:
non ci avevo fatto caso che sei di milano......non sono abituata al traffico :wink:

abito bellissimo già te lo avevo detto.... quando lo avevi scelto...e ti sta splendidamente...anche se dovresti sorridere di più.....non mi piace come ti sta la stola forse xchè non era messa bene o non so meglio una più pesante nel tessuto......

#3193
ceh ve ne pare?

Aperitivo in coppa di Ghiaccio
Bevanda analcolica

Val-au vent misti
Olive ascolane
Olive spagnole
Corcchette miste calde

Cascata scenografica di affettati
Grigliata di verdure miste
Fantasia mare
Conghiglia di pesce spada affumicato con pomodorini

Risotto allo champagne servito nella forma del formaggio grana
Gnocchi di patate con polpa di granchio e rucola

Sorbetto al limone

Cosciotto di maiale lardellato intero fambè
grigliata di pesce (gamberoni, totani,e non so ancora se branziono o qualcosa d'altro)
Patate al forno
Verdure al vapore

Insalata di frutta fresca o fragole con gelato in cialda croccante

Torta Nuziale

Caffè

Vini:
Pinot Grigio Cormons Doc
Cahradonnay Oltrepò Pavese Cantine Scanarotti
Casal Mendes Rosè Portoghese
Barbera Oltrepò Pavese Doc

Acqua gas, no gas, bibite, birre ec...

Coppa Spumante Charmat La Versa Doc
Coppa Fio d'Arancio La Versa Moscato

(tutte le bevande sono 1 ogni 2 persone, o con l'aggiunta al menù di € 5,50 bevande a volontà.... :roll: siamo ancora indecisi...)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3194
tidelady ha scritto:ceh ve ne pare?
a me pare perfetto!!
un pò di tutto e tutte robe buonissime!!!

è similissimo al menù che hanno fatto i miei amici e ho mangiato divinamente!!!

per i 5,50 euro in più dipende da quanto bevono i tuoi parenti!! :lol: