La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
adesso ci sono..è quella discussione in cui ci dovrebbe essere la piantina della casa di Anto (che io non vedo) e che parla di una cucina al piano interrato...

#35
Ciao Rox !! allora sono stata a pag 9 del topic di anto..ma mica la vedo questa piantina ma sono io??? e cmq anche a me per 200mila euro mi avevano proposto la cucina che si trovava sottoterra..dalla porta si accedeva al garage comune pensate un pò...

#36
sì sei tu.
comincia semrpe così.
sei spacciata.
il tuo pc ci lascerà mmmolto presto...

#37
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Rananera spero questo sia il tuo senso dell'umorismo.. :wink:
cmq mi arrendo niente piantina

#38
io son sempre serisssssima.
(prova a leggere il thread con robba diversa..che so se usi firefox prova i.e. o viceversa...)

#40
Rananera per me parli arabo :shock: aiutoooooooo
cmq violet quella casa poi non l'ho comprata troppon sottpterra..ora ne sto prendendo una al terzo piano

#41
usi internet explorer per navigare? o usi frefox? o altri programmi con lo sto stesso scopo d'uso?
chissà...magari cambiando quello vedrai la piantina...

#42
ma ciaooooooooooooooo!!!

sei cosciente del fatto che sei capitata in una gabbia di matti???
qui si passa dalla mattonella arancione, alla cucina nera, alle videocamere puntate, al divano a fiori, all'isola con pc e lavello troppo lontani, all'uomo vitruviano, al controsoffitto di swarosky, al fissato per il bianco, al piano azzurro e la tv 50 pollici.................................'nzomma, qui ce stanno i peggio pazzi!!

salvati finchè sei in tempo, non cadere nel tunnel!!! :roll:



ok, troppo tardi, benvenuta!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#43
VIOLET ha scritto:
Gabel76 ha scritto:Ciao Rox !! allora sono stata a pag 9 del topic di anto..ma mica la vedo questa piantina ma sono io??? e cmq anche a me per 200mila euro mi avevano proposto la cucina che si trovava sottoterra..dalla porta si accedeva al garage comune pensate un pò...
per questo non la vedi...come ANTO....buio assoluto ! 8) 8)

:lol: :lol: :lol:
eeee tutta invidia!!!!!!!
sono giovane e pimpante..riesco a fare su giù da un piano all'altro alla velocità della luce!!!!anche senza luce!!!
:lol: :lol: :lol:

#44
ANTO12 ha scritto: eeee tutta invidia!!!!!!!
sono giovane e pimpante..riesco a fare su giù da un piano all'altro alla velocità della luce!!!!anche senza luce!!!
:lol: :lol: :lol:
grande anto!! :lol: :lol: :lol: :wink:
e poi no nfarti prendere in giro da rc....................parla lui che c'ha le telecamere guardone dentro casa!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#45
paprina ha scritto:
ANTO12 ha scritto: eeee tutta invidia!!!!!!!
sono giovane e pimpante..riesco a fare su giù da un piano all'altro alla velocità della luce!!!!anche senza luce!!!
:lol: :lol: :lol:
grande anto!! :lol: :lol: :lol: :wink:
e poi no nfarti prendere in giro da rc....................parla lui che c'ha le telecamere guardone dentro casa!! :twisted:
schifoso!!! :o