La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Io ho messo le Open matt della Sant'agostino, mentre i miei vicini le idea.
A me piacciono molto e l'effetto grigio e arancio che hanno scelto loro è molto elegante e bello.
Sulla qualità credo sia un buon prodotto, valido.
La pulizia delle open matt è molto semplice, per le idea non so :roll:

#18
Il fatto è che sento parlare spesso di mattonelle delicate, che si macchiano persino con l'acqua...non vorrei ritrovarmi con qualcosa del genere :roll:
Immagine

#19
rananera ha scritto:bertok...che ci vuoi fare...'sto caxx d'arancione va di moda...
ormai tutti tranne te e me han qualche cosa arancione in casa...cribbbio. 8)
presenteeeeeeeeeeeeee
Niente niente di arancio in casa: un bagno azzurro(chiaro e scuro) e bianco
l'altro cosi' ...ma con il pavimento blu e non rosa e con il decoro che fa solo da greca
Immagine
il mio arch. ha la fisima dell'arancio ma tutte le volte che me lo ha proposto
l'ho mandato allegramente a c.a.g.h.e'.r. :lol:

#20
Cindy ha scritto:
rananera ha scritto:bertok...che ci vuoi fare...'sto caxx d'arancione va di moda...
ormai tutti tranne te e me han qualche cosa arancione in casa...cribbbio. 8)
presenteeeeeeeeeeeeee
Niente niente di arancio in casa: un bagno azzurro(chiaro e scuro) e bianco
l'altro cosi' ...ma con il pavimento blu e non rosa e con il decoro che fa solo da greca
Immagine
il mio arch. ha la fisima dell'arancio ma tutte le volte che me lo ha proposto
l'ho mandato allegramente a c.a.g.h.e'.r. :lol:
a ecco per fortuna che almeno qualcuno.... :wink: :lol:

#21
Cara Carloc, non ci credo ancora adesso.
Anche io mi sono innamorata di queste accoppiate (grigio perla pavimento (che è opaco e non scivoloso!), pareti bianco latte con inserti verticali con corda arancione e bordini listelli grigio perla.
Bellissimi colori, a mio modo di vedere. Le ceramiche sono di alta qualita' come mi è stato confermato da un esperto del settore delle ceramiche in zona Modena. Prendile al volo!!! Sai gia' q.cosa sui prezzi??
Ciaoo

#22
no, non molto. Ma avendo come capitolato la possibilità di acquistare mattonelle per 30 euro al m2 dovrei rientrarci, almeno credo :roll:
Dunque vado sul sicuro :D
Immagine

#23
Carloc ha scritto:no, non molto. Ma avendo come capitolato la possibilità di acquistare mattonelle per 30 euro al m2 dovrei rientrarci, almeno credo :roll:
Dunque vado sul sicuro :D
Mi dispiace darti una brutta news, ma dubito che tu riesca ad entrare nel capitolato.
Io avevo 35€ di piastrelle e non mi sono bastati con le Open, le idea costano di + :roll:

#24
Carloc ha scritto:no, non molto. Ma avendo come capitolato la possibilità di acquistare mattonelle per 30 euro al m2 dovrei rientrarci, almeno credo :roll:
Dunque vado sul sicuro :D
Ho paura che moni abbia ragione...non so le idea, ma le home viaggiano intorno ai 35/36 euro

#25
No, ma io dico scontate. Praticamente ho acquistato mattonelle da 60 euro che poi mi venivano sulle 30 scontate. :wink:
Immagine

#27
Carloc ha scritto:No, ma io dico scontate. Praticamente ho acquistato mattonelle da 60 euro che poi mi venivano sulle 30 scontate. :wink:
Di solito il prezzo che ti indicano di capitolato è il prezzo di listino, non scontato.
Cmq in bocca al lupo, se riesci meglio!
Tieni presente che anche io avevo + o meno la stessa cifra e sono riuscita a far rientrare nel capitolato il rivestimento della cucina con le Open Matt solo eprchè ho piastrellato solo tra basi e pensili, praticamente la metà di quello che mi spettav di capitolato!

#28
Io ho parlato con il costruttore e fa riferimento al prezzo scontato non di listino. Comunque alle fine 35 euro vanno bene uguale :wink:
Immagine

#29
Carloc ha scritto:Io ho parlato con il costruttore e fa riferimento al prezzo scontato non di listino. Comunque alle fine 35 euro vanno bene uguale :wink:
Meglio per te se riesci a non fare extra capitolato :wink: