La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
piccolissima ha scritto:
Claudia81 ha scritto:lascialo lì dov'era, coprilo bene bene e piantaci un fiore, che so, una rosa, almeno sai dove NON andare a scavare in futuro... (e comunque io col mio vecchio cane ho fatto così) :wink:
immagino ti faccia arrabbiare ma... meglio seppellito che nel bidone della spazzatura :roll:
scusa, con tutto il rispetto, ma perchè nel mio giardino?
ci sono tanti spazi pubblici, perchè entrare in una proprietà privata :evil:
e poi, te lo immagini l'odore una volta smossa la terra! :shock:
bhè ma magari è dei vecchi proprietari :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#17
piccolissima ha scritto:
Claudia81 ha scritto:lascialo lì dov'era, coprilo bene bene e piantaci un fiore, che so, una rosa, almeno sai dove NON andare a scavare in futuro... (e comunque io col mio vecchio cane ho fatto così) :wink:
immagino ti faccia arrabbiare ma... meglio seppellito che nel bidone della spazzatura :roll:
scusa, con tutto il rispetto, ma perchè nel mio giardino?
ci sono tanti spazi pubblici, perchè entrare in una proprietà privata :evil:
e poi, te lo immagini l'odore una volta smossa la terra! :shock:
Non vedo tutto questo problema piccolissima, se gli butti sopra la calce viva, in questo modo elimini gli odori e aiuti la decomposizione...un cane morto non ha mai fatto del male a nessuno. povera bestia, magari era un cane dolcissimo!

#18
inizia a preoccuparti solo quando troverai questo nel letto :shock: :
Immagine
:lol: :lol: :lol:
Coconut Climber

-----

It's the beer that is addicted to me

-----

Immagine

#21
VIOLET ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Anna73 ha scritto:Ma non potrebbe essere il cane dei vecchi proprietari? :roll:
Se vuoi toglierti il dubbio circa il periodo in cui è stato seppellito dovresti chiedere ad un veterinario, ma penso che dovrebbe vedere "la salma"...
Che io sappia poi i cadaveri andrebbero denunciati e cremati (quando sono morti i miei il veterinario ha fatto questa procedura).
noi la casa l'abbiamo comprata due anni fa, e già allora erano 2-3 anni che il proprietario era morto...
:shock: :shock: :shock:
o santa piccoletta delle grazie.....ma il proprietario lo hanno più ritrovato poi ? :shock: :shock: :lol: :lol:
cerca li in giro! :lol: :lol:

#23
maddai...che cosa strana come nei filmssssss
bho anche secondo me il proprietario di un cane molto amato ha cercato un bel posto dove far riposare il bestio per l'eternità...e ha scelto il vostro cortile.
seriamente, ne sarei onorata (a costo d'apparir più strana di quanto ehm già non vi sia sembrata ultimamente....)
segui i consigli del bertok...vai di calce...ma lascialo lì sotto...casa tua. mica divenetrà un cimitero indiano per questo... :wink:

#24
rananera ha scritto:maddai...che cosa strana come nei filmssssss
bho anche secondo me il proprietario di un cane molto amato ha cercato un bel posto dove far riposare il bestio per l'eternità...e ha scelto il vostro cortile.
seriamente, ne sarei onorata (a costo d'apparir più strana di quanto ehm già non vi sia sembrata ultimamente....)
segui i consigli del bertok...vai di calce...ma lascialo lì sotto...casa tua. mica divenetrà un cimitero indiano per questo... :wink:
ma cavolo, il tuo amato cane sotterralo a casa tua!
o in un bel posto, ok, ma un posto pubblico, un acollina non privata!
non ti viene in mente che se io devo fare dei lavori e trovo la carcassa, la prima cosa che faccio è rimuoverla e smaltirla? :evil:
il fatto è che mi viene da pensare più ad un dispetto nei ns confronti che non un favore al cane......
chissà che altro salterà fuori quando smuoveremo tutta la terra..... :shock: :?
Immagine

#25
un dispetto?! mavààààààà per dispetto t'appendono la testa di cavadere alla porta..
in bellavista, mica sottoterra!
magari il poveraccio non aveva un bel giardino a disposizione...(quando morì la mia amatisssima micia provai anche a cercare un bel posto dove sotterrarla...ma a milano, ehm, mi toccò rinunciarci presto, chiuderla dentro ad una federa di cotone bianco, bella pulta, profumata e stirata, e portarla all'inceneritore mi sembrò terribile...sai che avrei anche pagato pur di avere un pezzettino di terra piccccino a disposizione?)

#27
rananera ha scritto:un dispetto?! mavààààààà per dispetto t'appendono la testa di cavadere alla porta..
in bellavista, mica sottoterra!
magari il poveraccio non aveva un bel giardino a disposizione...(quando morì la mia amatisssima micia provai anche a cercare un bel posto dove sotterrarla...ma a milano, ehm, mi toccò rinunciarci presto, chiuderla dentro ad una federa di cotone bianco, bella pulta, profumata e stirata, e portarla all'inceneritore mi sembrò terribile...sai che avrei anche pagato pur di avere un pezzettino di terra piccccino a disposizione?)
rana, ti capisco
ma qui di terra libera ce n'è quanta ne vuoi, perchè entrare in una proprietà privata?
per il fatto del cadavere in bellavista hai ragione...
bah :roll:
Immagine

#28
rananera ha scritto:un dispetto?! mavààààààà per dispetto t'appendono la testa di cavadere alla porta..
in bellavista, mica sottoterra!
magari il poveraccio non aveva un bel giardino a disposizione...(quando morì la mia amatisssima micia provai anche a cercare un bel posto dove sotterrarla...ma a milano, ehm, mi toccò rinunciarci presto, chiuderla dentro ad una federa di cotone bianco, bella pulta, profumata e stirata, e portarla all'inceneritore mi sembrò terribile...sai che avrei anche pagato pur di avere un pezzettino di terra piccccino a disposizione?)
Quoto rana!
soffri di manie di persecuzione per caso!! :shock: :shock: :lol:

#29
ela78 ha scritto:chiamare veterinari o canile...

oppure seguire l consiglio dibertok...

se accetti la proposta 1, avvisa anche vigili urbani o polizia, se vai di calce... silenzio!

ciao
no, niente calce, l'animaletto è stato già smaltito...
Immagine