La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#35
bertok ha scritto:Valeeee sono stupendi, fanno x me, ma la marcaaa! :cry: :cry:

ber scrivi a venditore di ebay.
e poi scusa, se ti piacciono comprali da lui!
hai visto com'è bello il porta salviette?


Yuri, il nome che hai citato, è il negozio bay del venditore!
Immagine
Immagine
Immagine
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#37
Bertok hai provato a vedere quello della Gessi? mi sembra di aver capito che è la linea che piace a te.
Immagine

#38
Bertok, i miei potenti mezzi informatici non mi consentono di aprire tutto il sito, ma dai un'occhiata qui:
www.fima-frattini.com :arrow: collezioni :arrow: accessori da bagno :arrow: quadra

Dovrebbe esserci qualcosa che fa al caso tuo (io ho la Rotola).
- Aspettando Godot -

#40
bertok ha scritto:
brunella ha scritto:e questo? :arrow: http://i3.ebayimg.com/01/i/07/9b/e6/3f_1_b.JPG

SPETTACOLO!!!! :lol:
si non fa al caso mio! :lol: :lol:
ma è perchè tu lo vedi così in plastica..................immaginatelo tutto bello resinato!!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#41
arale ha scritto:Bertok hai provato a vedere quello della Gessi? mi sembra di aver capito che è la linea che piace a te.
Immagine

avevo richiesto un preventivo per questi attacca accappatoio...

uno costa 90 euro.. :shock: :shock:

mi paiono tantini 180.000 per un gancio... anche se bello!!! :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#42
Cla' ha scritto:Bertok, i miei potenti mezzi informatici non mi consentono di aprire tutto il sito, ma dai un'occhiata qui:
www.fima-frattini.com :arrow: collezioni :arrow: accessori da bagno :arrow: quadra

Dovrebbe esserci qualcosa che fa al caso tuo (io ho la Rotola).
:shock: :shock: :shock:
ho appena scoperto che la mia colonna doccia è della fima-frattini.............e io ero convinta fosse Cristina :shock: :shock:
è identica alla mia...................o le fanno uguali o sono rincoglionita!! :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#43
paprina ha scritto:..o le fanno uguali o sono rincoglionita!! :oops: :oops:
Opto per la seconda!!! :lol: :lol: :lol:

Pap tranquilla oramai si assomigliano tutte!!! 8) 8) 8) 8)

#44
paprina ha scritto:
Cla' ha scritto:Bertok, i miei potenti mezzi informatici non mi consentono di aprire tutto il sito, ma dai un'occhiata qui:
www.fima-frattini.com :arrow: collezioni :arrow: accessori da bagno :arrow: quadra

Dovrebbe esserci qualcosa che fa al caso tuo (io ho la Rotola).
:shock: :shock: :shock:
ho appena scoperto che la mia colonna doccia è della fima-frattini.............e io ero convinta fosse Cristina :shock: :shock:
è identica alla mia...................o le fanno uguali o sono rincoglionita!! :oops: :oops:
:roll: :roll:
Diciamo che tutte sono uguali :mrgreen:
Ultima modifica di Cla' il 19/07/06 12:59, modificato 1 volta in totale.
- Aspettando Godot -

#45
picci ha scritto:
paprina ha scritto:..o le fanno uguali o sono rincoglionita!! :oops: :oops:
Opto per la seconda!!! :lol: :lol: :lol:

Pap tranquilla oramai si assomigliano tutte!!! 8) 8) 8) 8)
:oops: :oops: :oops:
ma la mia non è somigliante...............è proprio quella!!! :oops: :oops:
il fatto è che sull'ordine la marca non c'era e anche sulla fattura c'era una sigla............io mi ricordavo cristina, ma forse era solo una delle tante e poi ho optato per frattina senza accorgermene............infatti il nome frattina non mi è nuovo!! :oops: :oops:


scusate una cosa...............ma solo a me il sito non fa vedere gli accessori per bagno?? non c'è verso!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)