La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
rananera ha scritto:...e non demordo no.
sono abituata ad aver quello che voglio per sfinimento dell'avversario.
io non vinco mai ma lui cede... :twisted:
ce credooo!
:lol:

#257
Anna73 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:io andrò ad abitarci tra 3 anni se tutto va bene!!
e tra 3 anni la cucina sarà di sopra!!!
adesso ci passeremo solo i week end!!! e non servirà la cucina..... 8)
Quindi avete deciso di fare la cucina al piano terra?
e si...fino a quando non ci abiteremo!

#258
quindi angolo cucina piccolo sotto e senza spendere il cifrone che spenderai sopra.
vvvvvero?! :twisted:






quando penso di aver avuto così anche il tessoro, per sfinimento...mi sento quasi in colpa... :roll:

#259
rananera ha scritto:quindi angolo cucina piccolo sotto e senza spendere il cifrone che spenderai sopra.
vvvvvero?! :twisted:






quando penso di aver avuto così anche il tessoro, per sfinimento...mi sento quasi in colpa... :roll:
brava!! proprio così!!
di sotto non sarà la principale quindi vorrei spendere pochissssssimo!

povero tuo tesoro..! :lol:

#260
ANTO12 ha scritto:
rananera ha scritto:quindi angolo cucina piccolo sotto e senza spendere il cifrone che spenderai sopra.
vvvvvero?! :twisted:






quando penso di aver avuto così anche il tessoro, per sfinimento...mi sento quasi in colpa... :roll:
brava!! proprio così!!
di sotto non sarà la principale quindi vorrei spendere pochissssssimo!

povero tuo tesoro..! :lol:
ma anto sono io che non avevo capito nulla ( assolutamente possibile ahime') oppure hai cambiato idea da ieri a oggi? :roll: :roll:

ranocchia sei un portento :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#261
Kalimeroxxx ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
rananera ha scritto:quindi angolo cucina piccolo sotto e senza spendere il cifrone che spenderai sopra.
vvvvvero?! :twisted:






quando penso di aver avuto così anche il tessoro, per sfinimento...mi sento quasi in colpa... :roll:
brava!! proprio così!!
di sotto non sarà la principale quindi vorrei spendere pochissssssimo!

povero tuo tesoro..! :lol:
ma anto sono io che non avevo capito nulla ( assolutamente possibile ahime') oppure hai cambiato idea da ieri a oggi? :roll: :roll:

ranocchia sei un portento :?
io ho sempre detto che la cucina la farò di sotto e poi quando andremo ad abitarci ne faremo una di sopra.
però per il momento rimane la principale!

#262
non rimane la principale...ma l'unica (per ora visto che comunque NON CI ABITATE ANCORA).
lieve sssfumatura che cambia la visione d'insieme.
...povero tesssoro povero tesssoro...mi sento semrpe più in colpa... :?

#263
anche io avevo capito che la cucina era semper sotto perchè le piaceva cosi' e si usava cosi'. Non avevo capito che serviva solo per le feste dei we con gli amici.

:roll:

#264
rananera ha scritto:non rimane la principale...ma l'unica (per ora visto che comunque NON CI ABITATE ANCORA).
lieve sssfumatura che cambia la visione d'insieme.
...povero tesssoro povero tesssoro...mi sento semrpe più in colpa... :?
rana..da quanto tempo ti sopporta il tuo tessssoro??? :wink:

#265
Non avevo capito che serviva solo per le feste dei we con gli amici.
forse non l'aveva ben chiaro manco antò...ma ora le è chiarissssimo! 8) :twisted:

5 anni porello...son 5 anni che mi regge...

#266
rananera ha scritto:
Non avevo capito che serviva solo per le feste dei we con gli amici.
forse non l'aveva ben chiaro manco antò...ma ora le è chiarissssimo! 8) :twisted:

5 anni porello...son 5 anni che mi regge...
5 anni????
Immagine

#267
minkia...il tessoro ha quella stessa espressione...ormai è costante...(è solo meno nero... 8) )

#268
rananera ha scritto:minkia...il tessoro ha quella stessa espressione...ormai è costante...(è solo meno nero... 8) )
:lol: :lol:

no dai scherzavo .. 8)
sei così simpatica!!!
Immagine
Immagine

#269
io andrò ad abitarci tra 3 anni se tutto va bene!!
allora hai tempo per cambiare idea 10000 volte!!! ti porrai il problema quando dovrete comprare la cucina e il soggiorno :D
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#270
klara ha scritto:
io andrò ad abitarci tra 3 anni se tutto va bene!!
allora hai tempo per cambiare idea 10000 volte!!! ti porrai il problema quando dovrete comprare la cucina e il soggiorno :D
a fine anno...