La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ANTO12 ha scritto:dalle mie parti si dice così papri!!
per ridere...!! :lol:
anto avevo capito, era per ridere :wink: e perchè quel simpaticone di cucù ti sta, neanche troppo velatamente, prendendo per il k...........

cmq anto hai un ammiratore, cucù è entrato apposta per te!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#32
libra ha scritto:anto, cucù è un'altra tua presa per il c@@@o come rex...?!!? :?
ma chi cavolo lo conosce!!!!! :evil:

#33
ANTO12 ha scritto:
libra ha scritto:anto, cucù è un'altra tua presa per il c@@@o come rex...?!!? :?
ma chi cavolo lo conosce!!!!! :evil:
IO TI CONOSCO......ECCOME!!!!! :shock: :P

#34
paprina ha scritto:
ANTO12 ha scritto:dalle mie parti si dice così papri!!
per ridere...!! :lol:
anto avevo capito, era per ridere :wink: e perchè quel simpaticone di cucù ti sta, neanche troppo velatamente, prendendo per il k...........

cmq anto hai un ammiratore, cucù è entrato apposta per te!! :lol: :lol: :lol:
io non offendo mai ma se qualcuno ne va in cerca allora divento una bestia!

sto diventando!

#35
libra ha scritto:anto, cucù è un'altra tua presa per il c@@@o come rex...?!!? :?
e mo chi è sto rex!! :shock: :shock: :shock:
non ditemi che mi sono persa qualcosa vi prego!! :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#36
cucù ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
libra ha scritto:anto, cucù è un'altra tua presa per il c@@@o come rex...?!!? :?
ma chi cavolo lo conosce!!!!! :evil:
IO TI CONOSCO......ECCOME!!!!! :shock: :P
questo ha voglia di rompere le p..le!

#37
paprina ha scritto:
libra ha scritto:anto, cucù è un'altra tua presa per il c@@@o come rex...?!!? :?
e mo chi è sto rex!! :shock: :shock: :shock:
non ditemi che mi sono persa qualcosa vi prego!! :(
L'ispettore REX, no Paprina??

#38
ANTO12 ha scritto:
cucù ha scritto:
ANTO12 ha scritto: ma chi cavolo lo conosce!!!!! :evil:
IO TI CONOSCO......ECCOME!!!!! :shock: :P
questo ha voglia di rompere le p..le!
senti da che pulpito!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#40
cucù ti prego dimmi in pvt chi sei... giuro che non apro bocca... ma sto rosicando dalla curiosità!!!
ti prego
ti prego
ti preeeeego :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#41
tidelady ha scritto:cucù ti prego dimmi in pvt chi sei... giuro che non apro bocca... ma sto rosicando dalla curiosità!!!
ti prego
ti prego
ti preeeeego :D
tide, qui altro che ispettore rex....................ci serve il commissario people!! :lol: :lol: :lol:

peopleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
scopri chi è sto pendolo, cucù o come si chiama!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#42
senti cucù qui dentro fino adesso siamo stati abbastanza educati
e se vuoi fare il demente ti prego esci!
ormai qui dentro siamo diventati come una famiglia e non vorrei abbondonare questo forum solo per un cretino!
ok?

#44
ANTO12 ha scritto:senti cucù qui dentro fino adesso siamo stati abbastanza educati
e se vuoi fare il demente ti prego esci!
ormai qui dentro siamo diventati come una famiglia e non vorrei abbondonare questo forum solo per un cretino!
ok?
anto lascia perdere...................prendila col sorriso e non ci pensare :wink:

se gli dai corda continua, se fai finta di nulla o lo assecondi, ti lascerà perdere. :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#45
picci ha scritto:Pendolo sei il fratello simpatico di Anto????
ma noo!!!
mio fratello non c'è nemmeno in uff!!!!