La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
Scusa Anto, ma quindi è tutto OK? Sono un po' curiosa :wink:
Cioè è abitabile la cucina in seminterrato? Ma poi devi far figurare di averne una di sopra?

#272
ANTO12 ha scritto:
klara ha scritto:
io andrò ad abitarci tra 3 anni se tutto va bene!!
allora hai tempo per cambiare idea 10000 volte!!! ti porrai il problema quando dovrete comprare la cucina e il soggiorno :D
a fine anno...
...chiaro...andrete a vivere lì tra tre anni e comprate tutto l'arredamento tra sei mesi... :shock: è inutile nn capisco... :roll:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#273
klara ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
klara ha scritto: allora hai tempo per cambiare idea 10000 volte!!! ti porrai il problema quando dovrete comprare la cucina e il soggiorno :D
a fine anno...
...chiaro...andrete a vivere lì tra tre anni e comprate tutto l'arredamento tra sei mesi... :shock: è inutile nn capisco... :roll:
E CHE VUOI CAPIRE??' QUESTA è UN MISTERO VIVENTE........MA DE CHE????? :P

#274
vivacchieran lì nei fine settimana...si imboscheran di sotto..e mica si può vivere di solo amoooooooreeeee :D

#275
moni10e ha scritto:Scusa Anto, ma quindi è tutto OK? Sono un po' curiosa :wink:
Cioè è abitabile la cucina in seminterrato? Ma poi devi far figurare di averne una di sopra?
allora moni mi ha spiegato il mio amico che per l'abitabilità non c'è nessun problema perchè c'è il cavedio con le bocche di lupo molto grandi e il camino e da qui l'aria circola .
e poi mi ha detto che se non era abitabile non mi avrebbero fatto l'attacco del gas metano!

#276
e poi mi ha detto che se non era abitabile non mi avrebbero fatto l'attacco del gas metano!
...lapalissiano.

#277
klara ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
klara ha scritto: allora hai tempo per cambiare idea 10000 volte!!! ti porrai il problema quando dovrete comprare la cucina e il soggiorno :D
a fine anno...
...chiaro...andrete a vivere lì tra tre anni e comprate tutto l'arredamento tra sei mesi... :shock: è inutile nn capisco... :roll:
inizieremo ad arredarla e quando avremo qualcosina da parte continueremo a comprarci i mobili, molto con calma!

#278
rananera ha scritto:
e poi mi ha detto che se non era abitabile non mi avrebbero fatto l'attacco del gas metano!
...lapalissiano.
Mica tanto :roll: Anche io in taverna ho l'attacco del metano ma non è abitabile...
cmq meglio così Anto :wink: la tua casa sarà come piace a te! Che alla fine è quello che conta

#279
moni10e ha scritto:
rananera ha scritto:
e poi mi ha detto che se non era abitabile non mi avrebbero fatto l'attacco del gas metano!
...lapalissiano.
Mica tanto :roll: Anche io in taverna ho l'attacco del metano ma non è abitabile...
cmq meglio così Anto :wink: la tua casa sarà come piace a te! Che alla fine è quello che conta
dai davvero???
ma allora che cavolo mi dice??
poi mi ha anche detto che altrimenti la cucina poteva funzionare solo con la "bombola"...

vabbè, per essere più sicura seguirò il consiglio di rana:COMUNE!

#280
ANTO12 ha scritto:
moni10e ha scritto:
rananera ha scritto: ...lapalissiano.
Mica tanto :roll: Anche io in taverna ho l'attacco del metano ma non è abitabile...
cmq meglio così Anto :wink: la tua casa sarà come piace a te! Che alla fine è quello che conta
dai davvero???
ma allora che cavolo mi dice??
poi mi ha anche detto che altrimenti la cucina poteva funzionare solo con la "bombola"...

vabbè, per essere più sicura seguirò il consiglio di rana:COMUNE!
Giuro che non voglio insinuarti dubbi o contestare qualcosa. Cmq io ho gli attacchi normalissimi del metano sia in cucina che in taverna. Secondo me intendeva dire che la casa in se è in regola perchè altrimenti non ti facevano gli attacchi in generale. Se non sbaglio hai gli attacchi anche di sopra giusto??

#281
ANTO12 ha scritto: vabbè, per essere più sicura seguirò il consiglio di rana:COMUNE!
Che ingrata! IO ti ho suggerito di chiedere in Comune :evil: :wink: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#282
moni10e ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
moni10e ha scritto: Mica tanto :roll: Anche io in taverna ho l'attacco del metano ma non è abitabile...
cmq meglio così Anto :wink: la tua casa sarà come piace a te! Che alla fine è quello che conta
dai davvero???
ma allora che cavolo mi dice??
poi mi ha anche detto che altrimenti la cucina poteva funzionare solo con la "bombola"...

vabbè, per essere più sicura seguirò il consiglio di rana:COMUNE!
Giuro che non voglio insinuarti dubbi o contestare qualcosa. Cmq io ho gli attacchi normalissimi del metano sia in cucina che in taverna. Secondo me intendeva dire che la casa in se è in regola perchè altrimenti non ti facevano gli attacchi in generale. Se non sbaglio hai gli attacchi anche di sopra giusto??
si

#283
Anna73 ha scritto:
ANTO12 ha scritto: vabbè, per essere più sicura seguirò il consiglio di rana:COMUNE!
Che ingrata! IO ti ho suggerito di chiedere in Comune :evil: :wink: :D :D :D
scusa anna!!!!!!!! :oops: :oops:
e poi dovri anche ricordarmelo!! ti chiami come me!!!

#284
ANTO12 ha scritto:
moni10e ha scritto:
rananera ha scritto: ...lapalissiano.
Mica tanto :roll: Anche io in taverna ho l'attacco del metano ma non è abitabile...
cmq meglio così Anto :wink: la tua casa sarà come piace a te! Che alla fine è quello che conta
dai davvero???
ma allora che cavolo mi dice??

poi mi ha anche detto che altrimenti la cucina poteva funzionare solo con la "bombola"...

vabbè, per essere più sicura seguirò il consiglio di rana:COMUNE!
bella domanda :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#285
ANTO12 ha scritto: scusa anna!!!!!!!! :oops: :oops:
e poi dovri anche ricordarmelo!! ti chiami come me!!!
Ecco! E tu neanche ti ricordi :cry: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta