La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mo pure le carote...

#1
Usa,acceca la moglie con una carota
Arrestato 46enne del Connecticut

Un banale litigio fra coniugi si è trasformato in tragedia. E' accaduto nello stato americano del Connecticut, dove un uomo di 46 anni è stato arrestato e incriminato per aver aggredito la moglie con una carota accecandola a un occhio. E' stato infatti durante un diverbio con la moglie, che Roderick Vecsey ha lanciato l'ortaggio colpendo fatalmente la donna all'occhio sinistro.
Inutile si è rivelato l'intervento di sei ore cui è stata sottoposta la donna: i medici non sono riusciti a ridarle la vista. Per il suo incredibile sviluppo, il litigio con il marito segnerà la vita di Pamela Vecsey per tutta la vita. Trasecolato anche l'uomo, che ha ascoltato in silenzio l'accusa nei suoi confronti emessa dal tribunale. E' stato un terribile incidente, ha cercato di giustificarsi.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4
VIOLET ha scritto:tide...sto ancora aspetandoti in chat.... :? :lol: :lol:

ahahha tra carote ed altro mi sono distratta....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6
Cla' ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sto pensando al momento in cui picci lancerà il bouquet!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

povera picci!!avrà gli invitati con l'elmetto!!! :lol: :lol:

#7
Libra!!!!

Pure tu? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Le ho avvertite... tra l'altro viste le mie utlime performance con i menu... farò un lancio spettacolare!!! Vuoi partecipare anche tu??? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

#8
picci ha scritto:Libra!!!!

Pure tu? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Le ho avvertite... tra l'altro viste le mie utlime performance con i menu... farò un lancio spettacolare!!! Vuoi partecipare anche tu??? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
scherzo picci! :wink:
penso che la tua idea sia particolare ma carinissima!! :D

#9
Libra anche io!!!

... fra l'altro il povero Piccio ha dovuto abbandonare l'idea perché ad agosto i cavoli puzzano!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#10
picci ha scritto:Libra anche io!!!

... fra l'altro il povero Piccio ha dovuto abbandonare l'idea perché ad agosto i cavoli puzzano!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

questa mi ha fatto morire dal ridere!!!

sai che scena in chiesa!!Lanci il bouquet e tutti si spostano perchè puzza!! :lol: :lol:

#11
Secondo me picci ci sta prendendo per il c... a tutti da mesi ed avrà un tradizionale bouquet di rose bianche :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#12
Lorena ha scritto:Secondo me picci ci sta prendendo per il c... a tutti da mesi ed avrà un tradizionale bouquet di rose bianche :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Anche io ho questo dubbio :wink: anzi per me sarà ancora + tradizionale: calle bianche :D
Le voglio anch'iooooooo le calle!!! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13
Ma per chi mi avete preso!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

Per pendolo, commissario Rex, Teresa, Aqua... :evil: :evil: :evil:

Alla fine il bouquet me lo sono scelto io e sarà così ma panna!!!
Immagine

Ora continuate a prendermi in giro... :cry: :cry: :cry: