La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pannelli arredo con carta da parati

#1
Ciao a tutti. Adoro l'optical ed ho trovato la carta da parati che fa x me,ma anzichè metterla direttamente sul muro,vorrei applicarla su dei pannelli,così potrei anche cambiarla,nel caso volessi.Sapete dirmi come si procede,di quale materiale devono essere i pannelli..etc...?Vi dò un esempio di quello di cui parlo.Grazie
Immagine

#4
noemiga ha scritto:wow! ma dove le trovi qst tipo di carte? :roll:
quella della foto non e' carta da parati ma un tessuto di designer guild..un po' di riferimenti al ritorno della carta pop/vintage li trovi in questo articolo
http://www.kitchens.it/articolo.asp?art ... &lingua=IT

non so aiutare Mary :oops: di pimo acchito direi carton gesso ma la carta da parati ha le sue problematiche di cui non sono ferrata :(

#5
Lalli04 ha scritto: quella della foto non e' carta da parati ma un tessuto di designer guild..un po' di riferimenti al ritorno della carta pop/vintage li trovi in questo articolo
http://www.kitchens.it/articolo.asp?art ... &lingua=IT

non so aiutare Mary :oops: di pimo acchito direi carton gesso ma la carta da parati ha le sue problematiche di cui non sono ferrata :(
Anche noi ci avevamo pensato... e se ne parlava in un Topic con Canarino prova a ceracare :wink: :wink: :wink:

Io optavo per il compensato...

#6
Steve1973 ha scritto:
noemiga ha scritto:wow! ma dove le trovi qst tipo di carte? :roll:
All'asilo forse... disegnate dai bambini...

:lol: :lol: :lol: :lol:
di la verita che hai un altro nick! :lol: :lol:

#7
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
noemiga ha scritto:wow! ma dove le trovi qst tipo di carte? :roll:
All'asilo forse... disegnate dai bambini...

:lol: :lol: :lol: :lol:
di la verita che hai un altro nick! :lol: :lol:
Sempre scritto quello che penso direttamente dal mio Steve1973!! :wink:

non ci posso far niente...

quando sento parlare di carta da parati mi viene l'orticaria... :lol: :lol: :lol:

#8
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto: All'asilo forse... disegnate dai bambini...

:lol: :lol: :lol: :lol:
di la verita che hai un altro nick! :lol: :lol:
Sempre scritto quello che penso direttamente dal mio Steve1973!! :wink:

non ci posso far niente...

quando sento parlare di carta da parati mi viene l'orticaria... :lol: :lol: :lol:[/quote

per cosi pocooooo! ma daiii!

#10
Steve1973 ha scritto:
Immagine
Immagine
Immagine

L'hai fatto apposta a sbagliare a quotare...???

DILLO, DAI!!!!

:lol: :lol: :lol:
mi si è cancellata la parentesi quadra...mi credi se ti dico che non so come di dgt?? :wink: :lol:
pro una bella carta da pareti con paretesi quadre...magari imparo! :lol:

carta da parati...SI'

#11
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto: All'asilo forse... disegnate dai bambini...

:lol: :lol: :lol: :lol:
di la verita che hai un altro nick! :lol: :lol:
Sempre scritto quello che penso direttamente dal mio Steve1973!! :wink:

non ci posso far niente...

quando sento parlare di carta da parati mi viene l'orticaria... :lol: :lol: :lol:
Come si vede che non hai vissuto gli anni '70!..Almeno credo.Dovresti però sapere che sono tornate di gran moda,specialmente quelle di quegli anni...Tutto dipende dai gusti persnali però.

Re: carta da parati...SI'

#12
marydel05 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto: di la verita che hai un altro nick! :lol: :lol:
Sempre scritto quello che penso direttamente dal mio Steve1973!! :wink:

non ci posso far niente...

quando sento parlare di carta da parati mi viene l'orticaria... :lol: :lol: :lol:
Come si vede che non hai vissuto gli anni '70!..Almeno credo.Dovresti però sapere che sono tornate di gran moda,specialmente quelle di quegli anni...Tutto dipende dai gusti persnali però.
Sempre che questo sia vero... Sono orgoglioso di non seguire le mode in questo caso!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

Comuque... de gustibus!! :wink:

#13
Ciao Mary, per caso sai se è di Designers Guild anche il tappeto in foto?
E' troppo belloooooooo :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: carta da parati...SI'

#14
marydel05 ha scritto:
Come si vede che non hai vissuto gli anni '70!..Almeno credo.Dovresti però sapere che sono tornate di gran moda,specialmente quelle di quegli anni...Tutto dipende dai gusti persnali però.
ciao :D
sono stata sul sito http://www.cartadaparatideglianni70.com e devo dire che cmq sono rielaborazioni attuali :wink: :wink: degli anni 70 mancano il color senape e verde tristezza :D :D
ti consiglio di tenere d'occhio anche questo negozio ebay
http://stores.ebay.it/U-TURN-Retro-Wallpaper-Design
a me piacciono soprattutto i motivi pop, ma la carta non la mettero' perche' ho avuto un po' di disavventure con i parati..
belli anche i metallici glam di emiliana parati
Immagine
pero' adesso con le nuove vernici effetto materico si possono ottenere risultati analoghi :lol:

#15
Mercury ha scritto:Ciao Mary, per caso sai se è di Designers Guild anche il tappeto in foto?
E' troppo belloooooooo :D
Mercury sono andata a ripescare l'articolo... il tappeto è di Sirecom e il modello si chiama Joy :wink: :wink: :wink: