La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
marinella ha scritto:
bertok ha scritto:
Marinella scherzavooooo! se vieni ti prendo per manina io e ti ci accompagno su piano piano! :wink:
ora ci siamo :D ma le vertigini non me le fai passare ti assicuro :)
mi toccA FARTI CHIUDERE GLI OCCHI E PORTARTI IN BRACCIO?? :wink:

#17
bertok ha scritto:
marinella ha scritto:
bertok ha scritto:
Marinella scherzavooooo! se vieni ti prendo per manina io e ti ci accompagno su piano piano! :wink:
ora ci siamo :D ma le vertigini non me le fai passare ti assicuro :)
mi toccA FARTI CHIUDERE GLI OCCHI E PORTARTI IN BRACCIO?? :wink:
Tieni giù le mani... :wink:

#18
:shock: è bellissima la tua casa! la scala è uno spettacolo, e io ADOOORO le grosse vetrate con tantatantatantatanta luce e sole. :D

anche noi dobbiamo fare a settembre un panello in cartongesso con due porte e rivestito. con cosa hai rivestito quello nero con tutte le palme? e invece quello grigio un po' grezzo? pregi e svantaggi di ogni scelta? costi?

...e sì... sono una rompina.... e a tanto orgoglio!

#21
Gabel76 ha scritto:bertok sono arrivata tardi? sono le 20.32 sono ancora in tempo per la password ? :(
solo se rimpicciolisci l'avatar!!!! :wink:

#22
Steve volentieri..ma l'ho pescato così su internet e non so come fare. Mi hanno detto che non si possono mettere immagini che sono sul pc ma soltanto sul web..indi cui....

#23
:shock: :shock: :shock: :shock: bellissima la scala, come tutto del resto.....me lo daresti un gradino ...così per souvenir... :wink:

x gabel.....copia e incolla l'avatar su paint nel tuo pc.......lo restringi....poi lo pubblichi su www.ImageShack e prendi da li l'indirizzo per metterlo nel profilo... :wink:

#24
Gabel76 ha scritto:Steve volentieri..ma l'ho pescato così su internet e non so come fare. Mi hanno detto che non si possono mettere immagini che sono sul pc ma soltanto sul web..indi cui....
non è vero...

la mia per esempio è caricata dal mio archivio sul pc.
L'unico problema è che devi fare un passaggio intermedio.
vai su ImageShack
fai l'upload della foto che vuoi mettere (piccolina) prendendola dai tuoi file e poi copi l'indirizzo che ti viene fuori nell'ultima riga "Direct link to image" all'interno del tuo profilo (al posto di quello attuale).
E.. ooppsss... il gioco è fatto!! :wink:

#25
Steve1973 ha scritto:
Gabel76 ha scritto:Steve volentieri..ma l'ho pescato così su internet e non so come fare. Mi hanno detto che non si possono mettere immagini che sono sul pc ma soltanto sul web..indi cui....
non è vero...

la mia per esempio è caricata dal mio archivio sul pc.
L'unico problema è che devi fare un passaggio intermedio.
vai su ImageShack
fai l'upload della foto che vuoi mettere (piccolina) prendendola dai tuoi file e poi copi l'indirizzo che ti viene fuori nell'ultima riga "Direct link to image" all'interno del tuo profilo (al posto di quello attuale).
E.. ooppsss... il gioco è fatto!! :wink:
pardon :wink:

#26
blusea ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Gabel76 ha scritto:Steve volentieri..ma l'ho pescato così su internet e non so come fare. Mi hanno detto che non si possono mettere immagini che sono sul pc ma soltanto sul web..indi cui....
non è vero...

la mia per esempio è caricata dal mio archivio sul pc.
L'unico problema è che devi fare un passaggio intermedio.
vai su ImageShack
fai l'upload della foto che vuoi mettere (piccolina) prendendola dai tuoi file e poi copi l'indirizzo che ti viene fuori nell'ultima riga "Direct link to image" all'interno del tuo profilo (al posto di quello attuale).
E.. ooppsss... il gioco è fatto!! :wink:
pardon :wink:
no problem.
Nel più, ci sta il meno!! :wink:

tanto più o meno con cadenza settimanale il discorso degli avatar o delle foto nei 3d ritorna...

#27
L'ho fatta piccolina 100 120..vado su sch.. e la carico ma poi mi dice che deve essere 80 ma le vostre non sono 80...sono più grandi..ma che OO

#29
Gabel76 ha scritto:ecco fatto..ma i cuccioli sono diventati minuscoli..mentre i vostri sono belli grandi...vabbeh
ma dai ancora ascolto a Steve?? guarda che lui è un brontolone, e se una cosa nn va alui deve farlo immediatamente presente!

Ignoralo! :wink: :lol:

#30
Grazie Bertok !! in effetti essendo permalosa :( :( ci sono rimasta male..mi piacevano tanto i miei animaletti e ora si vedono appena..però siccome sono un'ospite nuova ho eseguito gli ordini (anche se a malincuore)