La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
pirella....ma che ne so...drogatiiii
vacci pesante con nutella, cioccolato, panna....tutto è lecito.
(io attualmente sono nutelladipendente....ingrasserò di certo, ma intanto mordo meno e non ringhio quasi più)

#17
rana, sei incredibile, come fai a mangiare nutella a metà luglio?!

tu sei nerodipendente! :)

p.s. sono nutellomane anch'io (e golosa di cioccolato fondente), ma solo da ottobre a maggio, poi fa troooppo caldo!!

pirella, suggerisco di buttarti sui gelati per ridurre lo stress e la tensione.
Parlate di tutto, non fate un dramma di ogni cosa, cercate il lato divertente e ricordate che state costruendo insieme qualcosa di vostro, il che è sempre bellissimo... tra qualche anno ricorderete con nostalgia questo periodo (spero, a meno che nel frattempo non ammazziate qualche operaio) :)
in bocca al lupo!

#18
chiaretta ha scritto:rana, sei incredibile, come fai a mangiare nutella a metà luglio?!

tu sei nerodipendente! :)

p.s. sono nutellomane anch'io (e golosa di cioccolato fondente), ma solo da ottobre a maggio, poi fa troooppo caldo!!

pirella, suggerisco di buttarti sui gelati per ridurre lo stress e la tensione.
Parlate di tutto, non fate un dramma di ogni cosa, cercate il lato divertente e ricordate che state costruendo insieme qualcosa di vostro, il che è sempre bellissimo... tra qualche anno ricorderete con nostalgia questo periodo (spero, a meno che nel frattempo non ammazziate qualche operaio) :)
in bocca al lupo!
Nostalgia?? al pensiero mi verra il vomito, certi istanti della vita è meglio cancellarli! :wink:

#19
concordo con bertok...
dubito proverò nostalgia (nnnooostalgiaaaa nostalgiaaa canagliaaaaaaaaaaaaaa, oddio quanto son vecchia??!)
proverò tenerezza forse, pena per me di certo, rimpianti per cose non fatte, cose fatte, tempo perso...probabile..
ma nostalgia mi sa di no.

chiarè la nutella è come roccosiffredi, un uomo per tutte le stagioni! 8)

#20
Come ti capisco...
Io purtroppo ho un carattere che mi fa prendere tutto di petto e mi viene un ansia pazzesca.Quando dovevano venire l'imbianchino e l'elettricista e non mi dicevano mai una data ero esasperata te lo giuro mi veniva da piangere dal nervoso ed ero ipertesa, ora che quello della cucina sta facendo la stessa cosa, usando tra l'altro le stesse parole (oh, guarda samantha sono talmente stressato e preoccupato per questa cosa che non dormo più la notte! :shock: Ma per favore dico ...ma va a c.....are che se non dormi la notte non è di certo la mia casa a non farti dormire) sto tornando in esaurimento perchè ho il terrore di non farcela per agosto e mi romprebbe da morire, e la notte sogno che lo chiamo e che mi dice che ci sonod ei nuovi problemi,Fortuna che il mioo ammmmòre invece è la calma fatta persona e compensa (però le telefonate tocca a me farle :shock: )
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#21
noi non abbiamo mai litigato, malgrado un anno di ristrutturazione, ora siamo al dunque con le pulizie e dovrebbero arrivare i mobili
gli unici momenti che mi innervosiscono è quando ci sono in giro genitori o suoceri... lì mi prende un pò la carogna ... fortunatamente la casa è grande e vado a lavorare in qualche altra stanza
solo che mi usano come jolly "vammi a prendere la spatola" "vammi a cercare un secchiello" "vammi qui" "vammi là" MA ANDATE VOI!!!!!!

poi quando mi combinano qualche danno sarebbero da ammazzare....
il suocero è vivo per miracolo.... due volte ha appoggiato il flessibile sulle piastrelle e me le ha rigate.... :twisted: :twisted:
un'altra volta mia mamma ha appoggiato la caffettiera sulla mensola di legno e l'ha segnata :twisted: :twisted:
un'altra volta la suocera ha pulito un infisso in legno (legno vecchiotto, che oramai aveva perso la vernice) con il quasar legno... e me l'ha lasciata a pois!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
in questi momenti mi si stava avvelenando il dente... e ovviamente non potendo infierire sui suoceri (mentre mia mamma si è sempre sentita la sua dose di insulti) ti viene naturale infierire sul moroso... poverello!
anche lui però ... potrebbe controllare che danni combinano i suoi....

e poi le altre volte che mi fa incavolare è quando mi dice "mia mamma ha detto che il mobile del bagno potremmo farlo fare a tizio" "mia mamma ha detto che qui potremmo fare così" "mia mamma ha detto di farci fare un preventivo dei vetri da caio" "mia mamma ha detto che..." ok, se ha buone idee e a te piacciono dimmelo pure... io faccio lo stesso se i miei mi danno qualche buona idea, ma da come mi riporta queste cose detta da sua mamma me le fa sembrare quasi delle imposizioni e non mi piace molto ...
comunque siamo tutti e due d'accordo che ogni tanto sorvolare (se si tratta di piccolezze) è meglio, soprattutto se si toccano i rispettivi genitori!

#22
samantha.l ha scritto:Come ti capisco...
Io purtroppo ho un carattere che mi fa prendere tutto di petto e mi viene un ansia pazzesca.Quando dovevano venire l'imbianchino e l'elettricista e non mi dicevano mai una data ero esasperata te lo giuro mi veniva da piangere dal nervoso ed ero ipertesa, ora che quello della cucina sta facendo la stessa cosa, usando tra l'altro le stesse parole (oh, guarda samantha sono talmente stressato e preoccupato per questa cosa che non dormo più la notte! :shock: Ma per favore dico ...ma va a c.....are che se non dormi la notte non è di certo la mia casa a non farti dormire) sto tornando in esaurimento perchè ho il terrore di non farcela per agosto e mi romprebbe da morire, e la notte sogno che lo chiamo e che mi dice che ci sonod ei nuovi problemi,Fortuna che il mioo ammmmòre invece è la calma fatta persona e compensa (però le telefonate tocca a me farle :shock: )
io ho adottato una tattica..gli dico..anche fra due settimane, ma mi serve la data esatta, se non ci sono devo far venitre ad aprire la casa! di solito me la danno! :wink: poi aggiungo, se nn hai tempo basta dirlo, cerco qualcun altro! :wink:

#23
bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto:Come ti capisco...
Io purtroppo ho un carattere che mi fa prendere tutto di petto e mi viene un ansia pazzesca.Quando dovevano venire l'imbianchino e l'elettricista e non mi dicevano mai una data ero esasperata te lo giuro mi veniva da piangere dal nervoso ed ero ipertesa, ora che quello della cucina sta facendo la stessa cosa, usando tra l'altro le stesse parole (oh, guarda samantha sono talmente stressato e preoccupato per questa cosa che non dormo più la notte! :shock: Ma per favore dico ...ma va a c.....are che se non dormi la notte non è di certo la mia casa a non farti dormire) sto tornando in esaurimento perchè ho il terrore di non farcela per agosto e mi romprebbe da morire, e la notte sogno che lo chiamo e che mi dice che ci sonod ei nuovi problemi,Fortuna che il mioo ammmmòre invece è la calma fatta persona e compensa (però le telefonate tocca a me farle :shock: )
io ho adottato una tattica..gli dico..anche fra due settimane, ma mi serve la data esatta, se non ci sono devo far venitre ad aprire la casa! di solito me la danno! :wink: poi aggiungo, se nn hai tempo basta dirlo, cerco qualcun altro! :wink:
Il problema è che il tipo della cucina me la aveva data doveva essere o oggi o domani e poi quando l'ho chiamato per sapere esattamente quando perchè mi dovevo roganizzare è venuto fuori che c'erano un sacco di problemi e quindi si doveva posticipare, ma domani lo chiamo e gli dico che deve venire lunedì a montare quelloc he c'è e c he entro il 4 agosto pretendo di avere anhc eil resto. CHISSA' SE SERVE QUALCOSA :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#24
pirella sulla porta di casa... attacca un cartello con su scritto...

CHI ROMPE PAGA E LI COCCI SO LI SUA

vedrai quanto staranno più attenti i vari personaggi che entreranno in casa tua a montarti i mobili o a imbiancarti i muri... :wink:

p.s.
...è riciclabile ache con gli amici + indisciplinati :P
Immagine

#25
scusa, ma il mobiliere che ti dice che non dorme la notte mi ha fatto troppo ridere! giustamente: se non dorme lui, figurati tu che aspetti i mobili !!!!

già normalmente prende l'ansia, figuriamoci poi quando di mezzo c'è agosto....
io ricordo quando ero andata a prenotare la cucina ( il 15/06) dopo una giornata intera passata a misurare, scegliere, ponderare... facciamo presente che vogliamo la cucina entro fine luglio e la tipa : :shock: :lol: :lol: :lol:
e il mio moroso: :evil: :evil: la venditrice sapeva benissimo che venivamo fin qui solo se ci garantivate la consegna entro luglio, allora arrivederci e grazie, non sono venuto qui a farmi prendere in giro
e io :shock: :shock: :D che soddisfazione, il mio moroso non si era mai comportato così da irremovibile

ero comunque agitatissima, continuavo a pensare che non ce l'avrebbero fatta e invece a quanto pare mercoledì prox me la consegnano! ok, magari ci sarà q.sa di sbagliato, q.sa che mancherà e q.sa di bollato (non mi sono ancora rasserenata del tutto), ma bene o male dovrebbe arrivare

su, rilassati, tanto anche se sei agitata purtroppo non cambia nulla
prova a sentire quali sono esattamente i problemi (es manca qualche pensile... vabbè, fatti consegnare le basi che alla fine sono le cose indispensabili, il resto arriverà poi!) e magari riuscite a venirvi incontro

in bocca al lupo!
Debs

#26
Guarda dxxxy i problemi me li ha già detti : ante e frontali vari da lucidare (non ho ancora capito nel wengè cosa c'è da lucidare però) e poi sembra che sia arrivata la lastra del top del colore sbagliato :evil:

Così intanto loro verranno a montarmi le basi e poi spero a brevissimo raggio anche il resto.
Ilproblema è che in agosto abbiamoinvitato da noi un sacco di gente (visto che siamo vicini al mare) e non è bello se non abbiamo neanche la cucina (visto che in casa non abbiamo ancora nulla) ed in più il mio ammòre ci abita già e comprare sempre cibi precotti o usare solo piastre elettriche inzia ad essere un costo non da poco.
:shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29
ieri la consegna... secondo voi poteva andare bene>??????????????????
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
il problema??????
il buco della cappa è stato sbagliato... andava fatto 20 cm + a dx!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
quando me l'hanno detto sarei saltata al collo di qlc1 per strozzarlo!!!!
cronaca veloce: ore 7 inizio consegna.
ore 8.30 inizio montaggio cucina
ore 11: il dramma!!! il foro è sbagliato, va chiuso quello e rifatto un altro, il mobiliere chiama un muratore per il pomeriggio. i montatori vanno avanti fino alle 12.30
ore 14: tornano i montatori e iniziano a fare il piano con pc e lavello ecc...
ore 15: muratore inizia lo smantellamento. gli chiedo di fare meno polvere possibile, e ci fanno attenzione. chiude il buco vecchio.
ore 18: i montatori vanno via, hanno montato il soggiorno
ore 19: arriva il mio moroso e si accorge della cappella del muratore
(oltre che fare 50 urli contro di me perché non mi ero accorta....)
qst era la situazione: il foro andava spostato di 20 cm come detto a dx... dove però passava il tubo elettrico per portare corrente alla cappa ovviamente... QUINDI... si doveva fare attenzione quando si iniziava a tagliare ma il poveretto defi***nte ha pensato di non preoccuparsene e il moroso si è accorto che qst tubo elettrico era rimasto otturato da tutto ciò che era andato giù durante la perforazione.... abbiamo usato una molla ma non passava... allora proviamo con la pistola del compressore, niente!!! :shock: :shock:
ingegno del moroso: cava la pistola e infila solo il tubo del compressore... risultato....... BUUUUUUUUUUUUUUUUUMMMMMMMMMM
salta tutta la polvere il aria!!!! sporcato il soffitto e il muro di fronte, tutta la cucina è rossa dalla polvere!!!!!!!! :evil: :evil: :x :evil: :x :evil:
ORA DOBBIAMO RI-IMBIANCARE IL SOFFITTO, UN PO' DELLA PARETE (tra l'altro gialla!!!!) e ripulire tutta la cucina a fondo DI NUOVO!!!!
mi sa che il mobiliere mi farà un bello sconto!!!!!!!!! :twisted: :twisted:
ore 22.00: ritorno all'ovile, gambe come 2 salami e nervoso alle stelle!!!
sabato tornano i montatori a finire la cucina e il mobiliere ne sentirà delle belle da parte del mio moroso... (l'abbiamo già avvertito della situazione ieri sera al telefono)
OGGI RIPOSO, MI FANNO MALE LE GAMBE E NON HO LE FORZE PER ANDARE A RIPULIRE IL LORDUME, NON CE LA POSSO FARE A CAVARE ALTRA POLVERE!!!!
grazie per il vostro sostegno, vedo che cmq siamo in tanti alle prese con traslochi e tutti abbiamo qlcs che non va... meraviglioso!!!
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#30
ti ho già risposto x mp..e cmq..mi dispiace molto x quello che è successo,ma nn ti disperare,perchè tutto si puo' aggiustare e tra poco uscirai dal tunnel! :wink: quindi stringi i denti e buona fortuna!! :wink: