La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
90.000 € per 20 anni a tasso variabile. Per ora pago una rata mensile che oscilla dai 520 ai 530 €.

#32
Noi avremo sugli 800 euro al mese...
Non puoi allungare la durata per abbassarlo un po', se ti fa sentire piu' tranquilla?

#34
160.000€ tasso variabile - 30 anni - 730€ :shock: :shock: :shock:
ma non potevamo fare altrimenti!! :cry:
SPERIAMO BENE
Immagine

#35
mutuo a tasso variabile con rata fissa e durata variabile (preventivati 20 anni) 90.000 euro a 523 mensili

#36
Io parlo di tasso variabile...oggi vado ad informarmi per un mutuo più lungo (tipo te Pisiu)..speriamo bene!!!

#37
pisiu ha scritto:160.000€ tasso variabile - 30 anni - 730€ :shock: :shock: :shock:
ma non potevamo fare altrimenti!! :cry:
SPERIAMO BENE
Immagine
Ciao Pisiu,
c'e' chi sta peggio di te !!!

230.000€ tasso variabile - 30 anni - 1100€ :shock: :shock: :shock:


CE LA FAREMO !!!!! TUTTI !!!!!!!

#38
ahhh
scusa se mi spavento!
ma io ho le gambe che mi tremano "solo" per 674 € al mese per 20 anni!

cmq certo che ce la si fa....

PS: io casa ancora non l'ho comprata... e le cifre che ti ho dato sono solo preventivi

#39
pisiu ha scritto:160.000€ tasso variabile - 30 anni - 730€ :shock: :shock: :shock:
ma non potevamo fare altrimenti!! :cry:
SPERIAMO BENE
Immagine
SCUSA LA CURIOSITA' (forse sono impertinente!?) ma CON CHE BANCA L'HAI FATTO?? ANCH'IO VOLEVO FARE 160.000/165.000 X 30 ANNI VARIABILE.

#41
secondo me stellina, è troppo! a meno che l'altro stipendio che hai non ti consenta di vivere bene e toglierti anche qualche sfizio! io ad esempio ho preventivato di farlo sui 500 euro a 25 anni. lo so è lunga ma almeno in questi 25 anni potrò godermi lo stesso la vita (si spera) e non stare sempre lì a tirare la cinghia fino astrozzarmi!!!

#42
Considerato che la rata viene mediamente calcolata come il 30% del reddito/mese del mutuatario... direi che il restante 70% non dovrebbe impedirci di vivere degnamente....

#43
Piacerebbe anche a me avere una rata sui 500 €, ma purtroppo noi abbiamo la necessità di prendere un importo che tale cifra non la permette...stiamo naturalmente cercando di fare il possibile per trovare il tasso migliore con la durata migliore per noi...

#44
io ho:
140000 per 25 anni!! 700 euro al mese!!!!
e non e' che facciamo la fame.....ma comunque sia dobbiamo stare attenti!!!!!
comunque sia, penso che il difficile sa adesso....poi la rata piu' o meno resta la stessa e invece gli stipendi aumenteranno!!! (almeno speriamo...)