La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
anabellita ha scritto:ahhh.... arriva sabato! :shock: sono veramente impaurita!

presa dall'emozione e forse con la testa che mi girava un po' dopo aver visto tante, tante, cucine, ero sicura che mi piaceva... adesoo.... aaahhh!! non sono più così sicura dell'abbinamento bi-colore :(
alpha79 ha scritto:le due file di pensili le farei ENTRAMBE color panna lucide o cmq entrambe lucide,se poi vuoi fare quella superiore del colore delle basi,ok,ma sempre lucide entrambe le file! :wink:
ma perchè non ti ho ascoltato?! :evil:

e poi, ho preso le piastrelle bellissime grigie a listello lungo orizzontale. con amoore siamo stati in negozio e, effettivamente, era il colore che ci stava meglio.

...o così credevamo fino a che l'architetto ci ha detto l'altroieri che grigio e panna stanno come un pugno :cry: :cry:


vabbé, ormai il gioco è fatto. speriamo bene. altrimenti, se alla fine mi avanza qualche soldino, faccio rifare quelle tre antine, no? :shock:


:cry: :cry: :cry:

vi farò sapere nel weekend
anab nn spaventarti..suuu respira lentamente e con respironi profondi...nn farti prendere dal panico perchè nn ce nè bisogno,ok? :wink: anch'io prima che mi arrivasse avevo tremila dubbi:"mi piacerà?mi stuferà?ci staranno bene le piastrelle?ho fatto la scelta giusta? :shock: "poi,dopo che l'ho vista montata la mia mente si è svuotata,e i primi giorni(ma anche ora)la guardavo proprio con soddisfazione,e quando anche i parenti e gli amici mi facevano i complimenti mi sentivo veramente bene..e poi mi son detta:"ma quante paranoie mi son fatta inutilmente?"son pensieri che ti passan certamente x la mente,ma poi vedrai che sabato ti svaniranno tutti! :wink:
sarà bellissima,perchè quella è la tua cucina!! :wink:
peeerò...e qui cè un però..vogliam le foto,eh? :lol:

#62
Forza Anabellita che ci siamo!!!! Vedrai sarà bellissima, capisco i tuoi 1000 dubbi li sto vivendo anche io :shock: alla fine ho fatto tutto come mi diceva la testa ed ho ascoltato poco consigli di architetti e mobilieri.....anche qui nel forum mi avevano dato dei consigli sulla disposizione.....ma io niente, ho continuato dritta per la mia strada....ed ora arriverà il 2 agosto e tremo!!!! Ringrazio comunque tutti quelli che mi hanno consigliato, e spero che la cucina venga comunque bene, e di non aver osato troppo con i miscugli di colori, che tutti mi sconsigliavano ma che a me piacevano tanto!
Vedrai che sarà lo stesso per te, quando la monteranno dirai WOW l'ho creata io questa!
In bocca al lupone!!! :wink:

#63
ma perchè state utti lì a mentirle? ad assicurarle che la sua cucina sarà belllissima, sarà perfetta perchè sarà la sua cucina ecc ecc ecc?! (mi si sta cariando un dente mannaggia avvoi).
annabbbè la tua cucina farà schifo, farà cacare, ogni volta che la guarderai ti verrà da martellarti in testa per espiare il tuo peccato di scelta errata.
...

...

...
ok ora che lo sai che ti cambia dalla vita?!
puoi far nulla per evitare questo ipotetico strazio?
no...quindi fregatene...se quegli abbinamenti ti son piaciuti una volta ti piaceranno anche dopo, forse meno di altri che hai visto e meditato dopo...ma rispecchiano comunque i tuoi gusti e ti piacerà...ohhh se ti piacerà...se non dovesse propro piacerti basterà fissare il conto...e ti piacerà tttttanto, per dovere, per definizione...a prescindere!!! :wink: 8)
p.s. mal che vada se tu dovessi aver problemi di stitichezza saprai come risolverli!!! :twisted: 8) :D :D :D (sììì ogni tanto mi odio anche da sola, oh yeah!)

#64
grande rana! :lol: di quì alla fine mi toccherà mettermi il pannolone,chè x le risate me la stò facendo sotto! :lol: :lol: :lol: :lol:

#65
probleimi di incontinenza? anche tu hai sssseri dubbbbi sugli abbinamenti scelti per la tua cucina ehhh???! confessssssa!

#66
anche io alla fine ho fatto tutto come mi diceva la testa ed ho ascoltato poco consigli di architetti e mobilieri.....
allora, ci potremo consolare insieme! ;)
da noi si dice che il male di molti è la consolazione dei sciocchi... ma io sono sciocca, che ci devo fare! :lol:
rananera ha scritto:annabbbè la tua cucina farà schifo, farà cacare, ogni volta che la guarderai ti verrà da martellarti in testa per espiare il tuo peccato di scelta errata.
oddio! lo sapevo!!

#69
rananera ha scritto:probleimi di incontinenza? anche tu hai sssseri dubbbbi sugli abbinamenti scelti per la tua cucina ehhh???! confessssssa!
no no,la mia cucina mi piace!però effettivamente ci sono alcune cosette che cambierei.. :roll: prima fra tutte le maniglie..son belle eh,x carità..ma mi son fatta degli squarci sulla fronte nn indifferenti :evil: son spigolose,taglienti,pungenti e troppo sporgenti!anche la cappa ha gli angoli troppo netti..un'arrotondamento ci stava bene! :evil:
e pure l'apertura degli ultimi pensili(a push pull)a volte si inceppa il meccanismo(o son io che son impedita,cosa molto probabile)e mi tocca tirargli delle "micce" x farli aprire!(prima o poi mi verrà giù il pensile :lol: )
insomma io con le aperture son negata..
ma la cucina,no,mi piace assai!! 8) :wink:

#70
anabellita ha scritto:ahhh.... arriva sabato! :shock: sono veramente impaurita!

...o così credevamo fino a che l'architetto ci ha detto l'altroieri che grigio e panna stanno come un pugno :cry: :cry:
ma cosa cavolo stai dicendo willis?!
è uno splendido raffinatissimo abbinamento "armaniano".

#72
anabellita ha scritto:sono figlia di armani?? :mrgreen:


lo sapevo... sono fighissima 8)
e vedrai che cucina, altro che storie