La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
chiaretta ha scritto:
hai messo una bella fugona con il pavimento in cucina e hai fatto benissimo......anche perche' il pavimento naturale la richiede e minimo di 3mm per il rivestimento opterei per un bianco opaco essendo cilegio la cucina
ehm... scusate, ma io sono un po' torda, sono + indietro di voi coi lavori e anche se vedo le foto non capisco :)
le (bellissime) piastrelle in cucina sono state posate con fuga da 3 mm?
io alla fine ho preso le stesse piastrelle, color grigio (lo so, sono una fifona :)), ma vorrei farle posare senza fuga. Mi han detto che non ci sono problemi.... Buti, tu che le hai già posate?
La fuga delle piastrelle è di 1,5 mm, forse la foto ha ingrandito un po' i particolari.. se riesco faccio delle foto migliori.
Penso che meno fuga di così non sia possibile però.... :roll:

#107
ok, ma è già la metà rispetto ai 3 mm...
nel negozio di piastrelle c'è posato il pavimento grigio, sono proprio quelle piastrelle. In una stanza fugona enorme. Nell'altra, posa senza fuga. Sembra incredibile, ma l'effetto cambia tantissimo, non sembrano nemmeno le stesse piastrelle!

ho letto di là che ti stanno montando la cucina... in bocca al lupo, attendiamo aggiornamenti fotografici! (e soprattutto di sentirti dire che è andato tutto bene!)

#108
ma oggi sei in ufficio? non ti dovevano montare il top?
besos :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#109
virtual ha scritto:ma oggi sei in ufficio? non ti dovevano montare il top?
besos :wink:
Sono in ufficio e mi hanno MONTATO IL TOP!!!!!!
Ci sono delle nuove foto da vedere, le ho aggiornate in pausa.. non so neppure io come ho fatto a fare tutto in un'ora.. comunque ci sono!!!!
Dimmi che ne pensi, a me piace molto anche se ci sono alcune cose che non sono andate proprio come velovamo:
:arrow: i pensili non sono illuminati :evil: :evil: (alla fine dice il mobiliere che non lo abbiamo confermato e quindi li hanno presi normali.. :( )
:arrow: il top in cardoso doveva essere in 2 parti sole... invece è in 3!!! :cry: uffi

Per il resto è davvero SUPER!!!

#110
Ueeeeeeèèèèèè. è venuta bene. grandi!
ho pochissimo tempo oggi, poi ti faccio commenti + dettagliati.
la cucina mi sembra molto bella, bella l'idea della nicchia (non capivo come venisse esattamente) e le piastrelle di rivestimento della cucina stanno bene. Una cosa: hai controlato che le giunture del top combacino bene?
Dalle foto non vedevo bene.
Vabbè, la prossima settimana o l'altra, preparati per accurata ispezionen :wink: :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#111
GRAZIE VIRTUAL,
vi aspetto presto x un giro di ispezione :wink:

Si, mi sembra che combacino bene... poi stasera passa il tecnico (Mic) e sarò più precisa!!

Un dubbio: sopra la mezzacolonna forno sta bene il piano in legno o meglio il cadoso anche lì???? :roll: :roll:

#112
Appena mi arriva la Pw entro subito a curiosare.
Ti chiedevo appunto, se nel tuo caso hanno rispettato i tempi di consegna e come ti sono sembrati i montatori? e la qualità della cucina?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#113
Appena mi arriva la Pw entro subito a curiosare.
Ti chiedevo appunto, se nel tuo caso hanno rispettato i tempi di consegna e come ti sono sembrati i montatori? e la qualità della cucina?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#114
samantha.l ha scritto:Appena mi arriva la Pw entro subito a curiosare.
Ti chiedevo appunto, se nel tuo caso hanno rispettato i tempi di consegna e come ti sono sembrati i montatori? e la qualità della cucina?
ti è arrivata la PW??

Nel mio caso hanno rispettato i tempi di consegna, forse c'è stato un ritardo di un paio di settimana ma a noi è venuto bene così.. :wink:
I montatori sono stati davvero molto bravi e si sono fatti carico di tutte le "magagne" che sono uscite (ad esempio un piano in cardoso non era tagliato bene e sono andati a farlo rifare...!!)
La qualità della cucina sembra ottima ma dovrò utilizzarla un po' per esssere più attendibile.. :wink:

#116
chiaretta ha scritto:ok, ma è già la metà rispetto ai 3 mm...
nel negozio di piastrelle c'è posato il pavimento grigio, sono proprio quelle piastrelle. In una stanza fugona enorme. Nell'altra, posa senza fuga. Sembra incredibile, ma l'effetto cambia tantissimo, non sembrano nemmeno le stesse piastrelle!

ho letto di là che ti stanno montando la cucina... in bocca al lupo, attendiamo aggiornamenti fotografici! (e soprattutto di sentirti dire che è andato tutto bene!)
Ho aggiunto delle foto con anche il pavimento in vista, dai un'occhiata e dimmi se ti piace la fuga a 1,5..
Di che formato le hai prese le tue??
Le nostre sono 60x60 e forse per questo che la fuga sembra larga?!?!

#117
io pur'anche!! :D

assie!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#118
Buti la casa è proprio bella sta venendo benone.

Ma veniamo a ciò che mi premeva di più LA CUCINA.

E' bellissima sono quasi pentita di aver scelto la Mythos e non la Mida :?
Il Top mi piace molto sta benissimo con il pavimento e con la nicchia.

La cappa è un'airone Zeus vero? Da 90 o da 120? Anche noi avremo quella, la nostra sarà da 120.

Mi piace tutto tanto ti chiedo solo come mai hai fatto la mezza colonna invece che la colonna intera e il frigo?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#119
Belllaaaaaa


allora mi piace tantissimo sia la cucina che il bagno celeste!!!

Complimenti! Mlto belli i rivestimenti!!!

La cucina è bello il contrasto chiaro/scuro, le piastrelle e anche la CASSIERA

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#120
Grazie grazie :oops:
Samantha abbiamo scelto la mezza colonna invece della colonna intera per poter avere una base in più su cui appoggiare il microonde che abbiamo già (anche se piccino.. :wink: )
Il frigo lo abbiamo preso a libera installazione perchè ci piaceva di più a vista che ad incasso, ma è solo una questione di gusti... :lol:

Picci, grazie per i complimenti, il contrasto chiaro scuro è proprio quello che volevamo!!! Sono contenta che ci siamo riusciti!!! 8)