La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Fabietto ha scritto:Altra cosa... imho noi italiani siamo il popolo meno sportivo in assoluto quando si parla di calcio...toccateci tutto ma non i nostri calciatori durante i mondiali o gli europei ^_^...probabilmente se al posto di materazzi ci fosse stato un altro giocatore di qualsiasi altra nazionalita' probabilmente non se ne starebbe nemmeno parlando o addirittura si concorderebbe sulla punizione della fifa... e se al posto di zidane ci fosse stato o totti o qualsiasi altro giocatore italiano a quest'ora staremmo ancora a pensare a qualche scusa per quel gesto ^_^

Imho la squalifica e' giusta.
A fabbiè mando stavi durante gli europei??? e i mondiali????
Totti ha sputato e Totti ha pagagato e zitti tutti...
De rossi ha sgomitato e De Rossi ha pagato e zitti tutti...

mo se vuoi parlare pure del calcio catenacciaro italiano li avemo tirati fuori tutti i luoghi comuni su di noi...

c'è poco da dire...
in questo mondiale abbiamo fatto una figura gigantesca siamo stati anni luce avanti a tutti... come gruppo, come federazione (rifondata) e come tifosi... solo i personaggi superiori "nel mondo del calcio" hanno riconosciuto la nostra grandezza... vedi l'immenso Pelè e il redivivo Maradona...

Blatta manco alla premiazione ha partecipato.... cojone...
Immagine

#18
Esatto, ridicolo.

Con Totti nessuno è andato a leggere il labbiale di nessuno... ma per favore!!! Ridicoli ridicoli ridicoli!!!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#19
freejack74 ha scritto:in questo mondiale abbiamo fatto una figura gigantesca siamo stati anni luce avanti a tutti... come gruppo, come federazione (rifondata) e come tifosi... solo i personaggi superiori "nel mondo del calcio" hanno riconosciuto la nostra grandezza... vedi l'immenso Pelè e il redivivo Maradona...
ti ricordo il grande voeller che, dopo germania-italia ha detto che siamo stati decisamente superiori!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
Kaila ha scritto:Esatto, ridicolo.

Con Totti nessuno è andato a leggere il labbiale di nessuno... ma per favore!!! Ridicoli ridicoli ridicoli!!!
Va notato che Totti è stato ripreso da una telecamera non ufficiale, e da dopo quella volta non sono più ammesse...
Materazzi provoca, e da questa volta ce la prendiamo anche con i provocatori...

mannatevelaapianderculo....

P.s.
...Kaila scusa che ci hai messo nel panino che hai in Avatar :lol:
Immagine

#21
@Paprina : Guarda... non ho ben capito il tuo commento su totti finale alla replica al mio messaggio ^_^ come se io ce l'avessi con totti XD Ho scritto Totti perche' bene o male e' stato un po' il tormentone del modiale ..il primo nome che mi veniva in mente...

Per quanto riguarda De rossi... beh... sinceramente da lui un gesto del genere era abbastanza ovvio,anzi..direi scontatissimo ^__^ Tutta la passata stagione e' stato un giocatore super nervoso a casua delle ecessive responsabilita' alla roma IMHO...percio' un gesto cosi' me lo aspettavo... Le quattro giornate ecessive? forse si forse no... Il vero problema e' che si usano troppe unita' di misura diverse ^_^ Te lo ricordi il pestone di zidane ai mondiali scorsi ..3 giornate... Rooney nei quarti per e' stato espulso per una sciocchezza... Beckam 2 mondiali fa' se non erro per un calcettino a simeone e' stato espulso in un momento critico della partita... posso continuare all'infinito se vuoi... ad ogni mondiale ci sono gli episodi che fanno incazzare... il vero problema e' che non ci sono mai 2 mondiali di seguito dove vengono usati gli stessi parametri di giudizio.. Quest'anno e' capitato all'Italia ( ma non solo !!!! )... gli anni prossimi chissa'...

In quanto al sputo di Totti... Imho le montature le fanno i giornalisti... che devono lavorare per forza e percio' pur di creare trasmissioni che durano 5 o 6 ore di seguito parlano e parlano anche di cose inutili... a volte bisognerebbe che molti giornalisti provassero a giocare una partita in un campetto dietro alla chiesa e poi forse capirebbero tante cose... mi ricordo di entrate al limite del tentato omicidio e poi di zuffe che la gomitata di de rossi e' da pivello ^_^

#22
Anna73 ha scritto:
thrift ha scritto:CHI MI SCRIVE COS'è??
NAVIGAZIONE CONTROLLATA TENGO.... :evil:
ops scusate il maiuscolo!
Hanno dato 3 giornate di squalifica a Zidane (che aveva già annunciato il suo ritiro, tra l'altro) per la testata :evil: , peccato che ne abbiamo date 2 anche a Materazzi :evil: :evil: :evil:
grazie!!
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#23
paprina ha scritto:
Fabietto ha scritto:Sinceramente la scelta lascia un po' il tempo che trova... cmq di sicuro materazzi qualcosa a Zidane l'ha detta... la reeazione e' stata ecessiva e a dir poco poco educativa visto che aveva tutto il mondo che lo guardava...pero' ammetto che un po' mi fa' ridere la gente che dice che al massimo doveva rispondere indietro e non reagire...perche' a volte... girando per le spiagge o per i locali vedo di quelle cose che il gesto di zidane e' a dir poco "gentile".

Zidane ha fatto una figura barbina...pero' e' giusto secondo me che si cominci a punire anche chi di mestiere fa' il provocatore...
guarda caso si decide di iniziare a punire il giocatore quando si tratta di punire l'italia?? ma per favore!! :lol: :lol: :lol:
Fabietto ha scritto:Altra cosa... imho noi italiani siamo il popolo meno sportivo in assoluto quando si parla di calcio...toccateci tutto ma non i nostri calciatori durante i mondiali o gli europei ^_^...probabilmente se al posto di materazzi ci fosse stato un altro giocatore di qualsiasi altra nazionalita' probabilmente non se ne starebbe nemmeno parlando o addirittura si concorderebbe sulla punizione della fifa... e se al posto di zidane ci fosse stato o totti o qualsiasi altro giocatore italiano a quest'ora staremmo ancora a pensare a qualche scusa per quel gesto ^_^

Imho la squalifica e' giusta.
ehm........ti ricordo che non più tardi di due anni fa totti è stato espulso per uno sputo e tutta l'italia l'ha messo alla gogna non pensando neanche per un attimo al perchè avesse agito così................nessuno si è mai preoccupato di chiedere a totti perchè lo avesse fatto.................lui ha detto centinaia di volte che polsen aveva insultato per tutta la partita la moglie ma tutti hanno continuato ad attaccarlo................ed è giusto che sia così perchè lo sputo è un gesto bruttissimo e non ha giustificazioni...........ma una testata è una cosa altrettanto brutta e violenta e non ha giustificazioni........................oppure usiamo due metri e due misure!!!

ah già è vero: totti è solo er pupone romano e analfabeta!! :lol: :lol: :lol:
QUOTO PAPRINA SU TOTTI!!

#24
freejack74 ha scritto:
Fabietto ha scritto:Altra cosa... imho noi italiani siamo il popolo meno sportivo in assoluto quando si parla di calcio...toccateci tutto ma non i nostri calciatori durante i mondiali o gli europei ^_^...probabilmente se al posto di materazzi ci fosse stato un altro giocatore di qualsiasi altra nazionalita' probabilmente non se ne starebbe nemmeno parlando o addirittura si concorderebbe sulla punizione della fifa... e se al posto di zidane ci fosse stato o totti o qualsiasi altro giocatore italiano a quest'ora staremmo ancora a pensare a qualche scusa per quel gesto ^_^

Imho la squalifica e' giusta.
A fabbiè mando stavi durante gli europei??? e i mondiali????
Totti ha sputato e Totti ha pagagato e zitti tutti...
De rossi ha sgomitato e De Rossi ha pagato e zitti tutti...

mo se vuoi parlare pure del calcio catenacciaro italiano li avemo tirati fuori tutti i luoghi comuni su di noi...

c'è poco da dire...
in questo mondiale abbiamo fatto una figura gigantesca siamo stati anni luce avanti a tutti... come gruppo, come federazione (rifondata) e come tifosi... solo i personaggi superiori "nel mondo del calcio" hanno riconosciuto la nostra grandezza... vedi l'immenso Pelè e il redivivo Maradona...

Blatta manco alla premiazione ha partecipato.... cojone...

Sulla figura da squadra immensa non avevo il minimo dubbio da quando il mondiale e' iniziato ... l'unico dispiacere e' stato quello di non trovare quei buffoni del brasile per insegnare loro come si gioca a calcio ^_^

Dove sono stato nei passati mondiali e europei... :idea: a guardare gran parte delle partite..e in gran parte delle partite ci sono stati gesti piu' o meno simili ai nostri...e' solo che alla tv arrivano molto di piu' quelli che riguardano noi e percio' e' ovvio che ci sembra di essere i poveri perseguitati ^_^ Ma se tu guardassi anche i notiziari sportivi dell'inghilterra scopriresti che anche loro hanno qualcosa da ridire..per non parlare di quelli australiani...che nonostante tutto hanno detto nettamente che l'italia e' stata superiore sotto ogni aspetto pero' sportivamente hanno anche detto che probabilmente il rigore non c'era ^_^

#25
Fabietto ha scritto:
Per quanto riguarda De rossi... beh... sinceramente da lui un gesto del genere era abbastanza ovvio,anzi..direi scontatissimo ^__^ Tutta la passata stagione e' stato un giocatore super nervoso a casua delle ecessive responsabilita' alla roma IMHO...percio' un gesto cosi' me lo aspettavo...
Di la verita a De Rossi gli hai telefonato...
noi siamo abbonati in SUD e tutto sto nervosismo e ste responsabilità che dichi tu non si sono viste... se tu ti aspettavi na gomitata da lui vuol dire che ci hai le scarpe co la punta rovesciata come Otelma e fai er mago...

allora Okaka si doveva essere già impiccato che per 1/3 del campionato è stato a 16 anni l'unica punta della Roma...
Immagine

#26
Fabietto ha scritto:@Paprina : Guarda... non ho ben capito il tuo commento su totti finale alla replica al mio messaggio ^_^ come se io ce l'avessi con totti XD Ho scritto Totti perche' bene o male e' stato un po' il tormentone del modiale ..il primo nome che mi veniva in mente...
probabilmente mi sono spiegata male: non pensavo che tu ce l'avessi con totti, ma sul fatto che dici che gli italiani sono sempre pronti a proteggere i calciatori italiani ed attaccare gli altri..................ti dico che non è vero perchè de rossi è stato criticato, totti è stato criticato, materazzi(la prima espulsione del mondiale) è stato criticato............gli espulsi sono sempre iper criticati ed è giusto che sia così..................è giusto che lo sputo di totti venga criticato, e anche la gomitata di de rossi......e allora però alla testata di zidane io non critico materazzi ma proprio zidane!!
è sempre stato detto che il dare della putt... a madre e moglie sono cose normali nel calcio(in occasione dell sputo di totti)???allora lo stesso metro deve valere anche per zidane..................poi possiamo trovarlo giusto o sbagliato ma questo è un altro discorso.

Fabietto ha scritto:Per quanto riguarda De rossi... beh... sinceramente da lui un gesto del genere era abbastanza ovvio,anzi..direi scontatissimo ^__^ Tutta la passata stagione e' stato un giocatore super nervoso a casua delle ecessive responsabilita' alla roma IMHO...percio' un gesto cosi' me lo aspettavo...
abbiamo visto due de rossi diversi in campionato!! :wink:
Fabietto ha scritto:In quanto al sputo di Totti... Imho le montature le fanno i giornalisti... che devono lavorare per forza e percio' pur di creare trasmissioni che durano 5 o 6 ore di seguito parlano e parlano anche di cose inutili... a volte bisognerebbe che molti giornalisti provassero a giocare una partita in un campetto dietro alla chiesa e poi forse capirebbero tante cose... mi ricordo di entrate al limite del tentato omicidio e poi di zuffe che la gomitata di de rossi e' da pivello ^_^
su questo sono d'accordissimo: il problema è che la gente pensa con la testa dei giornalisti e non con la propria
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#27
freejack74 ha scritto:
Fabietto ha scritto:
Per quanto riguarda De rossi... beh... sinceramente da lui un gesto del genere era abbastanza ovvio,anzi..direi scontatissimo ^__^ Tutta la passata stagione e' stato un giocatore super nervoso a casua delle ecessive responsabilita' alla roma IMHO...percio' un gesto cosi' me lo aspettavo...
Di la verita a De Rossi gli hai telefonato...
noi siamo abbonati in SUD e tutto sto nervosismo e ste responsabilità che dichi tu non si sono viste... se tu ti aspettavi na gomitata da lui vuol dire che ci hai le scarpe co la punta rovesciata come Otelma e fai er mago...

allora Okaka si doveva essere già impiccato che per 1/3 del campionato è stato a 16 anni l'unica punta della Roma...
LOL un ultras romano XD

Io da sportivo in generale ( seguo praticamente tutti gli sport e il calcio e' il quarto o quinto sport qui in casa mia come importanza,prima ci sono pallavolo,basket,moto e atletica ) ho sempre notato grosse aspettative su de rossi...probabilmente mi sbagliavo ^_^ Non l'ho di certo detto con cattiveria quella frase..anzi!

Ridendo e parlando di mondiali ho sempre detto che quelli piu' facili all'espulsione erano de rossi e camoranesi ... su quante giornate avessero potuto prendere non c'ho mai pensato ^_^

#28
Fabietto ha scritto: Dove sono stato nei passati mondiali e europei... :idea: a guardare gran parte delle partite..e in gran parte delle partite ci sono stati gesti piu' o meno simili ai nostri...e' solo che alla tv arrivano molto di piu' quelli che riguardano noi e percio' e' ovvio che ci sembra di essere i poveri perseguitati ^_^ Ma se tu guardassi anche i notiziari sportivi dell'inghilterra scopriresti che anche loro hanno qualcosa da ridire..per non parlare di quelli australiani...che nonostante tutto hanno detto nettamente che l'italia e' stata superiore sotto ogni aspetto pero' sportivamente hanno anche detto che probabilmente il rigore non c'era ^_^
ma nessuno ha detto che siamo gli unici!!
il succo del discorso è che noi, nel mondo, non contiamo una emerita cippa...............ma proprio sotto lo zero.................e a francia e germania gli rode il chiccherone(sedere per i non romani)perchè non hanno vinto!!

una cosa fabietto: mi spieghi cosa vuol dire una giornata di squalifica a frings??? :roll: :roll:
beh hanno detto che il rigore non c'era.........ma quanti hanno detto che il gol c'era perchè non era in fuorigioco(manco me ricordo più chi se toni o gilardino :oops: )??!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#29
Fabietto ha scritto: ...e' solo che alla tv arrivano molto di piu' quelli che riguardano noi e percio' e' ovvio che ci sembra di essere i poveri perseguitati ^_^ Ma se tu guardassi anche i notiziari sportivi dell'inghilterra scopriresti che anche loro hanno qualcosa da ridire..per non parlare di quelli australiani...che nonostante tutto hanno detto nettamente che l'italia e' stata superiore sotto ogni aspetto pero' sportivamente hanno anche detto che probabilmente il rigore non c'era ^_^
nooo che poveri perseguitati...
per me è stata equa la punizione a Totti... è stata equa quella De Rossi...
Polsen??? Frings??? Zidane??? Ops...
nella finale la gomitata in faccia presa da De Rossi che è la restituzione di un piacere???
eddai su...
Che poi Rooney sia stato espulso per una cazzata è vero... perchè materazzi no???

non mi sento un povero perseguitato...ma un po preso per il cu... da blatta si...
Immagine

#30
Ti risp prima sugli australiani :

HO seguito subito dopo la partita alcuni forum australiani di calcio...e stranamente ho trovato molti commenti sportivi ( cosa che in altri forum anche italiani non ne ho trovati )... come ho scritto hanno quasi tutti scritto che l'italia meritava di passare per la mole di gioco creata e per il gol annullato ( io ho aggiunto per il fatto che l'australia non ha mai osato andare oltre la trequarti ..pero' la mancanza di Kewell e emerton si e' fatta sentire IMHO )..pero' hanno semplicemente detto che alla fine il rigore poteva anche non essere fischiato ( se trovo il link a quel forum lo posto ^_^ )

Nel mondo dello sport non abbiamo mai contato nulla...ogni mondiale siamo sempre soli contro tutti..ma non solo sul calcio...in generale su qualsiasi sport ( basta pensare al povero perugi ain champions league della passata stagione di volley )..il. problema e' come al solito interno della federazione. Imho la Germania si e' montata troppo la testa..perche' se guardi prima del mondiale pochi credevano che avrebbero passato il girone...invece poi il risultato e' stato positivo...e imho hanno mostrato il miglior gioco ..nonostante 7/10 siano degli scarponi da paura...

Per quanto riguarda i francesi...beh..si sapeva :D :D

Per i grandi capi..platini,blatter etc etc ...mi vien solo da ridere