La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio Urgente x regalo!!!

#1
Ciao, come sempre conto su di voi x un consiglio!!!

Come magari avete gia letto da qualche parte, sabato andremo a Milano Marittima, e dormiremo a casa di amici.
Non voglio di certo presentarmi a mani vuote, così pensavo di portare qualcosa... Sono sposati da 2 anni e lei è al 5°mese di gravidanza...

All'inizio volevo portare qualcosa x il bambino, ma visto che ci troveremo anche più avanti faremo in tempo a pensare a lui...

arrivati a questo punto.... idee???


GRASSSSSIEEEEE!!!!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#2
Concordo con te sul fatto che per il bambino ci sarà tempo + avanti (moltissime mamme poi sono superstiziose e potrebbe non gradire affatto :shock: ).
Sai se hanno bisogno qualcosa per la casa? Un buon libro? Magari sulla gravidanza? (però forse a questo punto l'avrà già preso :roll: )
La classica pianta? :roll:
ok mi arrendo :oops: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5
un piccolo oggetto decorativo? magari per la tavola, così non si sentono obbligato a metterlo in esposizione in caso non li piaccia (tovaglia, bel vassoio, completo di tovagliolini individuali, tazzine...) cose tipo da seletti o arti e mestiere?

#6
Anna73 ha scritto:Concordo con te sul fatto che per il bambino ci sarà tempo + avanti (moltissime mamme poi sono superstiziose e potrebbe non gradire affatto :shock: ).
Sai se hanno bisogno qualcosa per la casa? Un buon libro? Magari sulla gravidanza? (però forse a questo punto l'avrà già preso :roll: )
La classica pianta? :roll:
ok mi arrendo :oops: :D
Libro sulla gravidanza o sull'infanzia!!!

Concordo in pieno.

il 100% delle loro attenzioni sarà in questo momento sul nascituro, per cui non sbagli di certo!! :wink:

#7
Un album per le foto del futuro bebè?
Oppure qcosa da mangiare, così vai sul sicuro...
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#8
Il libro dei nomi?? naaa....troppo banale...

Allora dato che vai là per qualche giorno io porterei del cibo...non so...lei abita nella tua città? (magari è a Milano Marittima per le ferie e basta..) Io porterei qualcosa di tipico delle tue zone...si fa sempre figura!
(un volta dei miei amici genovesi mi avevano portato pesto, olio, focaccia....in quantità industriali!)
Secondo me vai più sul sicuro che con un oggetto.....

anche una pianta non è male, ma se è lì solo per le ferie forse le sarà anche un po' d'impedimento... :roll:


Oppure i biglietti del concerto di Robbie.... :lol: :lol: :lol: :wink:

#9
NOOOO i libri no, sono il mio incubo! :shock: :shock:


Tutte le volte regalo un libro :shock: ..non sono sotato di fantasia per i regali! :lol: :lol:
ma in questo caso, non lo vedo molto appropriato...voto per dell'ottimo vino per lui e la classica pianta per lei!

#10
Mosco ha scritto:Il libro dei nomi?? naaa....troppo banale...

Allora dato che vai là per qualche giorno io porterei del cibo...non so...lei abita nella tua città? (magari è a Milano Marittima per le ferie e basta..) Io porterei qualcosa di tipico delle tue zone...si fa sempre figura!
(un volta dei miei amici genovesi mi avevano portato pesto, olio, focaccia....in quantità industriali!)
Secondo me vai più sul sicuro che con un oggetto.....

anche una pianta non è male, ma se è lì solo per le ferie forse le sarà anche un po' d'impedimento... :roll:


Oppure i biglietti del concerto di Robbie.... :lol: :lol: :lol: :wink:

:shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol:

#11
generi alimentari.

dolci secchi (così sono meno vincolati nel consumo) oopure pasta secca o che si possa surgelare e poi vino o liquore...

la pianta è così delicata.... dovresti essere sicura che per lei non sia d'impiccio...

oppure... prenoti un posto carino e li portate a cena fuori!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#12
Grazie a tutttttttti x i consigli, ci rifletterò su e poi prenderò una decisione!!!
(una bottiglia di vino per lui e un pendentino Swarowski (ne ha visto uno a forma di ciuccio) per lei? Me l'ha consigliato una collega)!!

Mosco... divertiti al concerto!!!!!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#13
ok il vino ma.... lo swarowsky a forma di ciuccio... :? un brivido mi ha percorso la schiena... :lol: poi per carità, de gustibus etc. etc.
Lo'

Immagine

#14
argh :) quoto qui sopra, anch'io approvo il vino x lui e casserei il ciucciosky...

riprendo consigli già visti:
un libro, meglio uno che hai letto anche tu e che hai molto apprezzato, così se lo legge negli ultimi mesi di gravidanza, oppure un album x il nascituro (ce ne sono di davvero splendidi, anche fatti a mano in certe cartolerie, bellissimi!) io ne ho regalati un paio, e sono stati molto apprezzati.

#15
lolamar ha scritto:ok il vino ma.... lo swarowsky a forma di ciuccio... :? un brivido mi ha percorso la schiena... :lol: poi per carità, de gustibus etc. etc.
Il ciuccio era un esempio... e se fosse a forma di stella cambierebbe il tutto? :lol:
Profilo Ufficiale di TATO&TATA