La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Ok lo confesso.... sono corsa a vedere le foto e ho saltato le 10 pagine di commenti :D
Che dire.... B E L L I S S I M A!!!!!:shock: :shock: :shock:
Mi piace da morire il pavimento (poi da brava andrò a vedere se ti hanno già chiesto che cos'è :wink: ), il colore del rivestimento in bagno e anche le mattonelline della cucina :wink:
La cucina: bella bella bella!!!! :shock: :shock: :shock:
Se oltre a tutto questo aggiungi anche che mi sembra bella grossina.... capisco perchè Paprina ti ha chiesto di sposarla :D :D :D
Mi raccomando tienici aggiornati con i progressi :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#152
mi piace!!! :wink:
bella la cucina e bello il rivestimento del bagno.
Mi è sempre piaciuto il lavello sotto la finestra :wink:

#155
Buti, la tua cucina e' SPETTACOLAREEE!!!
grande, bene organizzata, luminosa, i colori davvero elegantissimi, l'ardesia delle mensole si sposa perfettamente con il piano... una serie di scelte azzeccate, complimentoni!

Grazie x aver inquadrato nuovamente il pavimento, finalmente sono riuscita a capire :) (le fughe chiare e non in tinta aiutano a far risaltare meglio, x contrasto, la piastrella? mamma quanti dubbi mi stai facendo venireee!)

mi piace pure il mosaichetto bianco dietro il pc (sono 2 file da 30 cm?), lascerete le pareti bianche, immagino?

belli i rivestimenti del bagno, e trovo bella pure la finestra che dà sul locale cieco (anche io dovrò fare una cosa del genere). Pensa che ti consente di avere luce e anche il ricambio d'aria, il vetrocemento no... io non la trovo brutta, penso sia la soluzione + utile (me lo dirai tra un po' di tempo). Posso chiederti le dimensioni della finestrella?

#156
bellissima..davvero bella....è la cucina che piace a meeeeeee.....che bella......
complimentiiii....prenota un posto in prima fila anche per me..quando la finirai... :wink: :wink: :wink:

#158
buti estetcamente mi piace molto, ma sai chenon entro quasi nel merito estetico, una info ma il piano di lavoro dalla zona finestra, come viene finito? c' eè il vuoto o la parete? se posso fare un appunto mi sarebbe piaciuto che il piano continuasse sotto finestra.
Noto che anche composit con il rovere, fa la struttura interna bianca, basi e cappello sono bianche, come la maggior parte.

#160
nicolettaalematte ha scritto:un' altra domanda, il piano è in cardoso, o che materiale è?
Esatto, il piano è in cardoso. :wink:

Sotto alla finestra mettiamo una sorta di scolapiatti.
Abbiamo fatto fare una vaschetta in acciaio (con scarico diretto sugli scarichi del lavandino) che verrà chiusa da alcuni accessori tipo griglia x piatti, retina x bicchieri e porta posate.. :lol:
Avevamo visto questa soluzione in una cucina di Grattarola e l’effetto dovrebbe essere tipo questo:

http://www.modulnova.it/ita/qualita7.htm

anche se non sarà di questa marca…

Che ne pensi?? :?

#161
Complimenti buti! la tua cucina è elegante e lineare, molto bella! Bella anche la soluzione della canalina, nel tuo caso essenziale visto che non hai lo scolapiatti....in compenso hai una bella vista quando sei al lavello!!!
Ciao ciao :wink:

#162
Yuri ha scritto:Complimenti buti! la tua cucina è elegante e lineare, molto bella! Bella anche la soluzione della canalina, nel tuo caso essenziale visto che non hai lo scolapiatti....in compenso hai una bella vista quando sei al lavello!!!
Ciao ciao :wink:
Grazie Yuri! :wink:

#163
ho capito buti scusa ma non avevo bene inteso lo avevi scritto sulla foto....................posso chiederti una cosa per capire come ci si è arrivati, allo scolapiatti in quella posizione, è una cosa mia, se non disturbo anche in privato.

#164
nicolettaalematte ha scritto:ho capito buti scusa ma non avevo bene inteso lo avevi scritto sulla foto....................posso chiederti una cosa per capire come ci si è arrivati, allo scolapiatti in quella posizione, è una cosa mia, se non disturbo anche in privato.
Nessun problema :wink:
E' stata una nostra idea (anzi, mia! 8) ) e dopo averlo visto in diverse riviste e cataloghi l'ho voluto fortemente.
Il mio ragazzo ha avuto l'idea dello scarico diretto. :wink:

Abbiamo chiesto al mobilifici e si è informato sulla fattibilità con un "artigiano" visto che Composit non ha questi accessori.
La vaschetta sarà quindi fatta ad hoc mentre le griglie sopra sono standard (ma non so dirti dove le prendono, anche se mi hanno fatto vedere un catalogo.. :roll: )