La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Specchio del bagno

#1
Il mio bagno è finalmente finito e ora sono di fronte alla scelta specchio. Per necessità di spazio sarò probabilmente costretto a prendere uno di quegli specchi "contenitori", scorrevole oppure no. Sono ancora abbastanza indeciso sulla tipologia dello specchio da acquistare... E' molto importante per me il fattore estetico e che sia illuminato da una bella luce. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Qualche marca, qualche modello?
Grazie e ciao
Alberto
Alberto

#2
Di bagni ce ne sono tantissimi! Però ho visto uno specchio con ante scorrevoli a mio giudizio molto molto bello e lo produce la Merati (coll. Slide) per il quale anch'io ci sto facendo un pensierino :wink:
Immagine
Immagine

#3
Ciao

E' meglio, se fatto bene e di qualità, una specchiera contenitore a sportelli o apetura verso l'alto.
Perchè?
Ogni volta che fai un bagno o una doccia l'umidità e il vapore entrano nei mobili con ante scorrevoli e ....

Ciao
Enrico - www.yourbath.it

#4
fenrico ha scritto:Ciao

E' meglio, se fatto bene e di qualità, una specchiera contenitore a sportelli o apetura verso l'alto.
Perchè?
Ogni volta che fai un bagno o una doccia l'umidità e il vapore entrano nei mobili con ante scorrevoli e ....

Ciao
Enrico - www.yourbath.it
:shock: :shock: io sto per ordinare...non so come descriverlo, vi metto il link. Si tratta dello specchio del SET 17
http://www.mastella.it/content.asp?targ ... &id_cat=34

dici che vista l'umidità del bagno non conviene?!

#5
Ciao

La Mastella usa l'idrofugo e pertanto sei un pò più tranquilla ma il problema è che le stesse gocce che si formano sullo specchio si formano anche internamente nel mobile e pertanto ti inumdiscono tutto ciò che hai dentro.
Ti conviene vedere se hanno anche le specchiere a cassonetto tutte chiuse.

Ciao
Enrico - www.yourbath.it

#6
diana??? come stai per ordinarlo??
ma son tonta io o non vedo i prezzi??!!! e si posson fare ordini on line??!

#7
rananera ha scritto:diana??? come stai per ordinarlo??
ma son tonta io o non vedo i prezzi??!!! e si posson fare ordini on line??!
Nessun ordine on line....è che deve "fermare" i mobile e...la nostra scelta è stata quella composizione, in rovere scuro con il top.....(adesso si incazza :lol: :lol: ) ARANCIONE che "coprirebbe" anche la lavatrice

#8
fenrico ha scritto:Ciao

La Mastella usa l'idrofugo e pertanto sei un pò più tranquilla ma il problema è che le stesse gocce che si formano sullo specchio si formano anche internamente nel mobile e pertanto ti inumdiscono tutto ciò che hai dentro.
Ti conviene vedere se hanno anche le specchiere a cassonetto tutte chiuse.

Ciao
Enrico - www.yourbath.it
:( è che mi piaceva proprio la particolarità dello specchio scorrevole....

sì lo so....a questo punto la risposta giusta sarebbe...."allora arrangiati", ma.....uffa....mi ero convinta....