La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bertok ha scritto: ma perche non titri un filo?? e poi li dentro ci sarà polvere e sporco da paura!
nel mio studio/laboratorio non c'è polvere e sporco da paura! :evil:

come lo tiro sto filo? lungo il corridoio delle scale??e poi anche l'impianto elettrico e i fili del telefono vanno rifatti!

#17
chiarafe ha scritto:
bertok ha scritto: ma perche non titri un filo?? e poi li dentro ci sarà polvere e sporco da paura!
nel mio studio/laboratorio non c'è polvere e sporco da paura! :evil:

come lo tiro sto filo? lungo il corridoio delle scale??e poi anche l'impianto elettrico e i fili del telefono vanno rifatti!
il filo te lo fanno lungo quanto vuoi e perchè no scusa?? di agli inquilini che ti serve il telefono e chiedi se gli da fastidio quel filo!
Lo staccherai solo quel giorno che te lo spostano da dove è posizionato ora! :wink:

#18
Anna73 ha scritto:
no no, non esiste proprio! :cry: Quoto assolutissimamente Bertok, tira il filo dell'adsl nel nuovo appartamento!!! :D
grazie Annina! farò il possibile!
Immagine

#19
bertok ha scritto: il filo te lo fanno lungo quanto vuoi e perchè no scusa?? di agli inquilini che ti serve il telefono e chiedi se gli da fastidio quel filo!
Lo staccherai solo quel giorno che te lo spostano da dove è posizionato ora! :wink:
uhm devo proporlo al maritino..che si sta già disperando di dover stare 5 mesi senza la sua connessione a xbox live! :wink:

#20
chiarafe ha scritto:
bertok ha scritto: il filo te lo fanno lungo quanto vuoi e perchè no scusa?? di agli inquilini che ti serve il telefono e chiedi se gli da fastidio quel filo!
Lo staccherai solo quel giorno che te lo spostano da dove è posizionato ora! :wink:
uhm devo proporlo al maritino..che si sta già disperando di dover stare 5 mesi senza la sua connessione a xbox live! :wink:
il filo te lo fanno in qualsiasi negozio di elettrodomestici un attimo attrezzato! se fossi qui te lo farei io! :wink:

#22
bertok ha scritto:
il filo te lo fanno in qualsiasi negozio di elettrodomestici un attimo attrezzato! se fossi qui te lo farei io! :wink:
il problema non è il filo, quello lo sa fare anche M., ma è il fatto che dovrebbe passare nel corridoio delle scale per un paio di m, poi sotto la porta...Dite che si può fare?

#23
chiarafe ha scritto:
bertok ha scritto:
il filo te lo fanno in qualsiasi negozio di elettrodomestici un attimo attrezzato! se fossi qui te lo farei io! :wink:
il problema non è il filo, quello lo sa fare anche M., ma è il fatto che dovrebbe passare nel corridoio delle scale per un paio di m, poi sotto la porta...Dite che si può fare?
un paio di mt?? :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
ma è cortissimo...io pensavo per qualche piano! ma daiiiii smettila, certo che si fa! :wink:

#24
VIOLET ha scritto:
bertok ha scritto:
chiarafe ha scritto: uhm devo proporlo al maritino..che si sta già disperando di dover stare 5 mesi senza la sua connessione a xbox live! :wink:
il filo te lo fanno in qualsiasi negozio di elettrodomestici un attimo attrezzato! se fossi qui te lo farei io! :wink:
cosa non si fa per non perdere le amiche di chat :twisted: :twisted: ....ma scusate una domanda : la sera non c'avete niente di meglio da fare ? spero di non fare la stessa fine.... :roll: :roll: :lol: :lol:
chiara : 5 mesi senza x-box.....farà di tutto per trovare un rimedio non ti struggere :wink:
:lol: :lol: :lol: c'è chi il pomeriggio cazzeggia e chatta e chi può solo di sera dopo una dura giornata di lavoro! :wink: :lol: :lol:

#26
VIOLET ha scritto:
bertok ha scritto:
VIOLET ha scritto: cosa non si fa per non perdere le amiche di chat :twisted: :twisted: ....ma scusate una domanda : la sera non c'avete niente di meglio da fare ? spero di non fare la stessa fine.... :roll: :roll: :lol: :lol:
chiara : 5 mesi senza x-box.....farà di tutto per trovare un rimedio non ti struggere :wink:
:lol: :lol: :lol: c'è chi il pomeriggio cazzeggia e chatta e chi può solo di sera dopo una dura giornata di lavoro! :wink: :lol: :lol:
si si moooolto duro....il lavoro :wink: :lol: :lol:

:wink:

#27
chiarafe ha scritto:
bertok ha scritto:
il filo te lo fanno in qualsiasi negozio di elettrodomestici un attimo attrezzato! se fossi qui te lo farei io! :wink:
il problema non è il filo, quello lo sa fare anche M., ma è il fatto che dovrebbe passare nel corridoio delle scale per un paio di m, poi sotto la porta...Dite che si può fare?
Chi altro c'è sul corridoio?
magari lo attacchi solo la sera per non dare fastidio anche agli operai che lavorano. Cmq si può fare :wink:

#29
manu80 ha scritto:Chiara è giunta l'ora anke per me....si comincia lunedi....speriamo bene!!!!
apri un topic tuo...che te li faccio per bene gli auguri! :wink:

#30
moni10e ha scritto:
Chi altro c'è sul corridoio?
magari lo attacchi solo la sera per non dare fastidio anche agli operai che lavorano. Cmq si può fare :wink:
tra la porta di casa mia e l'app.to in cui andremo in affitto non ci sono altre porte, ce n'è solo una di fronte, quindi non dovrebbe dar fastidio.