La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Elisewyn75 ha scritto:Ciao Buti...che bella la tua cucina...il top sta benissimo con il pavimento (era di ardesia il pavimento, giusto ?).
Il particolare che mi piace più di tutti è il lavandino di fronte alla finestra...che bello :D !!!
Grazie!! :lol: :lol:
Il pavimento è in gres, non è ardesia.. è un po' più chiaro dell'ardesia.
Il tipo di piastrella si chiama "meteor nero".

Il Top invece è in pietra del cardoso.
Ciao!! :wink:

#47
samantha.l ha scritto: Dovevano consegnarmela entro metà luglio (la prima metà di luglio però) :(
Oggi richiamo il tizio e mi incavolo, tanto per ottenere qualcosa bisogna sempre incavolarsi.
Fammi sapere cosa ti dicono.. :evil: :evil:
Fatti valere!!!!

#49
Buti ha scritto:
samantha.l ha scritto: Dovevano consegnarmela entro metà luglio (la prima metà di luglio però) :(
Oggi richiamo il tizio e mi incavolo, tanto per ottenere qualcosa bisogna sempre incavolarsi.
Fammi sapere cosa ti dicono.. :evil: :evil:
Fatti valere!!!!
Ok richiamato, e non ho avuto modo di incavolarmi perchè mi ha detto che la cucina INIZIA ad uscire :shock: , talchè gli ho chiesto che gli sportelli iniziavano ad uscire e mi ha detto che non producono il resto se prima non hanno fatto gli sportelli perchè impiccerebbe troppo, quindi sta INIZIANDO ad uscire proprio la cucina e che quindi si presume che per mercoled sia finita e che quindi il prossimo venerdì/sabato (per noi anche il sabato :wink: ) ce la vengono a montare completa di tutto (SPERIAMO) e che però mi darà conferma al 100% MARTEDI' :shock:

Speriamo che non succeda nulla.....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#52
Buti ha scritto:Incrocio le dita Samantha!!! :lol: :lol:
Grazie Buti anche quelle dei piedi però :)

Mipiacerebbe molto che ce la facessero così poi il lunedì vi posso postare anche io le foto :) ci tengo troppo ad avere anche io i vostri commenti.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#54
mi piace molto la semplicità e la tua cucina la esprime....
pur non piacendomi il rovere naturale con i tuoi abbinamenti mi sono ricreduta e l'abbinamento del pavimento al top mi piace molto e rende la tua cucina molto elegante...

#56
Buti ha scritto:Ciao Virtual,
(rispondo tardi perchè sono a Milano..)

A dire il vero pensavamo di fare anche il rivestimento grigio.. :oops:
anche se non mi convince molto!!

Stiamo girando per farci altre idee.. :wink:
rivestimento grigio o nero (corda no perche hai gia quel legno, e colorati non ce li vedo) poi dipende dai gusti e dallo stile che dai al resto della casa.
Per nero con quella cucina ci vedo solo l'ardesia ( meravilgiosissimissima) che è però costosa e mi dicono non semplice da pulire!
La cucina mi piace come modello e il prezzo sembra ottimo (se la confronto con la mia poi....lasciamo perdere), anche se non amo il color legno, poiche mi sembra che invecchi una cucina invece di dargli quel senso di modernita che invece a mio avviso deve avere!
hai anche una piantina??
Io come accessori ho messo....boooo non mi ricordo, ma il miscelatore si :P un franke modello Joecocktail!

#57
accidenti...ma allora il pavimento è gia scelto...cosa?? non ho letto tutto!
ma hai gia tutto??? :shock: :lol: :lol: :lol:

mi piace tutto, la disposizione della casa, la piastrella, (che quindi è nera) ma non amo quel colore della cucina!

Scusa buti..sono arrivato tardi! :cry:

#59
Ecco VIVI, come mi hai chiesto in MP questo è il topic della mia cucina Composit. :lol:
Ora ti mando in MP la psw per vedere le foto (anche se vecchie di un anno e quasi mezzo...) di come l'anno montata in casa mia.
Spero di esserti stata utile :wink: