La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lupetto65 ha scritto:
diana ha scritto:...........
Ok, farò un giro.
Anche se sinceramente.... :oops: non conosco i modelli e quindi non riesco a rendermi conto di quanto sia vantaggioso un TRIAL (immagino non si mangi vero?!?!) a 3.000 euro, ma se mi dici che il primo preventivo superava i 4.000.....
Scusa pensavo conoscessi il termine

Quello che montano a Te si chiama DUAL (2 split)
il TRIAL sono 3 split
il QUADRIAL sono 4 split

con diversi demensionamenti dei motori esterni x servire tutte le macchine interne, tutto quì :wink:
ah ok...adesso mi è chiaro!

P.S. accenti tornati!

#17
lupetto65 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Un TRIAL LG Art Cool inverter a 3000 euro?
con che potenza?
dove vive tua sorella?
Non artcool, split classici,
non mi ricordo se (2 da 7000 e 1 da 9000) o (2 da 9000 e 1 da 7000), inverter sì.

Lo sò il prezzo è veramente basso :wink: , il primo preventivo che gli avevano sparato superava i 4.000 euro 8) ....... è in provincia di Bologna.

Bye
Questo mi cambia comunque già la prospettiva.

io mi sto già preparando alla sberla, visto che dovrò prendere un quadri-split... :cry: :cry: :cry:

#18
domovoy ha scritto:io prendero' gli LG :D
wow ma allora so davvero validi sti lg..............io da profana vedo che funzionano bene a casa mia ma non credevo che i miei ne avessero fatta una senza farsi fregare :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
Papri tu le foto di casa mia le hai viste... metteresti uno split bianco anni '80 della carrier sopra al divano e al mobile della sala solo perchè il motore esterno è impercettibilmente piu' silenzioso??

A me hanno consigliato i carrier ma sono brutti come pochi! Gli lg sono piu' costosi, son comunque dei buoni prdotti e li prendo -40% :wink:

Nello specifico metto quello nero a specchio
Immagine

#21
domovoy ha scritto:Papri tu le foto di casa mia le hai viste... metteresti uno split bianco anni '80 della carrier sopra al divano e al mobile della sala solo perchè il motore esterno è impercettibilmente piu' silenzioso??
Uhmm...

potrebbero stare bene con le piastrelle però!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#22
domovoy ha scritto:Papri tu le foto di casa mia le hai viste... metteresti uno split bianco anni '80 della carrier sopra al divano e al mobile della sala solo perchè il motore esterno è impercettibilmente piu' silenzioso??

A me hanno consigliato i carrier ma sono brutti come pochi! Gli lg sono piu' costosi, son comunque dei buoni prdotti e li prendo -40% :wink:

Nello specifico metto quello nero a specchio
Immagine
anch'io pensavo a quello nero a specchio! Speriamo solo, nel momento dell'acquisto vero e proprio, di non dover ripiegare su qualcosa di più economico e :? bianco....non penso che potrei farcela....non ce lo vedo proprio in mezzo alla mia parete color rosso/bordoux dietro il letto...uno split....bianco. E in sala poi....no no non posso....
Certo che...il ragazzo LG poteva anche risparmiarselo di farmeli vedere...e io mi sarei rassegnata convinta che non esistesse alternativa a quei cosi bianchi....

#23
a me personalmente han sempre "venduto" come migliori in commercio:

Mitsubischi Electric ex aequo Daikin

Vedi se vuoi un consiglio i Daikin (noi abbiamo un impianto dual split con modello stylish, anche molto belli secondo me e i + silenziosi in commercio sia per rumore interno che esterno)

Ciao, Ale
AlexB

#24
AlexB ha scritto:a me personalmente han sempre "venduto" come migliori in commercio:

Mitsubischi Electric ex aequo Daikin

Vedi se vuoi un consiglio i Daikin (noi abbiamo un impianto dual split con modello stylish, anche molto belli secondo me e i + silenziosi in commercio sia per rumore interno che esterno)

Ciao, Ale
E' vero! nel posto dove li prendo io pero' queste due marche non le trattano

#25
domovoy ha scritto:
AlexB ha scritto:a me personalmente han sempre "venduto" come migliori in commercio:

Mitsubischi Electric ex aequo Daikin

Vedi se vuoi un consiglio i Daikin (noi abbiamo un impianto dual split con modello stylish, anche molto belli secondo me e i + silenziosi in commercio sia per rumore interno che esterno)

Ciao, Ale
E' vero! nel posto dove li prendo io pero' queste due marche non le trattano
Ma nn puoi cambiare posto ?
AlexB

#26
[/quote]

Ma nn puoi cambiare posto ?[/quote]

e rinunciare allo sconto del 40%....io non lo farei!
giusto domovoy?! :wink:

#27
diana ha scritto:
Ma nn puoi cambiare posto ?[/quote]

e rinunciare allo sconto del 40%....io non lo farei!
giusto domovoy?! :wink:[/quote]

ah scusa, nn avevo capito ci fosse uno sconto del genere...

ok...

ma , se nn sono indiscreto...quanti split faresti installare ? E che prezzo ti farebbe ?

Ciao, Ale
AlexB

#28
domovoy ha scritto:Papri tu le foto di casa mia le hai viste... metteresti uno split bianco anni '80 della carrier sopra al divano e al mobile della sala solo perchè il motore esterno è impercettibilmente piu' silenzioso??

A me hanno consigliato i carrier ma sono brutti come pochi! Gli lg sono piu' costosi, son comunque dei buoni prdotti e li prendo -40% :wink:

Nello specifico metto quello nero a specchio
Immagine
:shock: :shock:
posso dire tranquillamente di stare rosicando in una maniera paurosa!!
la tua casa sta diventando sempre più bella!! :D :D

peccato che ancora non abbia visto le foto del soggiorno col nuovo impianto :evil: :evil:

cmq per la rumorosità sinceramente non so che dirti...........noi abbiamo 4 motiri e non sentiamo nulla :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#29
AlexB ha scritto:a me personalmente han sempre "venduto" come migliori in commercio:

Mitsubischi Electric ex aequo Daikin

Vedi se vuoi un consiglio i Daikin (noi abbiamo un impianto dual split con modello stylish, anche molto belli secondo me e i + silenziosi in commercio sia per rumore interno che esterno)

Ciao, Ale
I Mitsubishi hanno qualcosa in meno come tecnologia confronto gli LG, garanzia sul motore "solo" di 3 anni rispetto ai 7 di Lg, negli ultimi Lg c'è la funzione "pulizia dell'aria" (nano plasma) che funziona senza far partire l'unità esterna.
Nel quadrial il motere esterno è un bi-compressore x Lg, mentre x Mitsubishi non mi ricordo.

Le nuove unità interne artcool sono leggermente meno rumorose dei daikin, 22db.

Infine un costo molto inferiore ai Daikin e cmq inferiore ai Mitsubishi.

Io avevo sentito parlare molto bene dei Toshiba, ma hanno un costo molto alto.
Bye.

#30
bertok ha scritto:
domovoy ha scritto:io prendero' gli LG :D
Ho deciso di nn metterli...tanto sarebbero sempre spenti! :cry:
Anche io dicevo la stessa cosa tant'è che non abbiamo fatto fare la predisposizione! Pero' il mio ragazzo non dorme.... e la mattina vederlo cosi' mi intristisce.

Vorra' dire che io mettero' il pigiamone e lo scialle! :lol: :lol:

Il costo non lo so, quel che viene viene.
Ne prendo 3. con 3 motori.
Uno lo metto al 1 piano in camera da letto e sara' un 9000
Due in salone in due pareti diverse da 12000 ciascuno.

Non avendo fatto la predisposizione e non avendo voglia di rompere tutto metto due motori esterni, tanto uno è sul retro di casa e lo vedono giusto i vicini (chissene!) e l'altro sarebbe comunque andato in alto sul balconcino.

Oltretutto mettere 2 motori mi costa meno che mettere 1 motore con 2 spit da 12000. Sia come costo che come installazione.

Paprina quando finiro' i lavori che ho in mente faro' tutte le foto e se vuoi venire ti invito pure a cena cosi' oltre a vedere l'impianto ti preparo i popcorn e ti gusti televisore, casse e sinto! :D