La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:
domovoy ha scritto::shock: :shock: :shock: non sono sconvolta tanto da paprina che lo so che è fuori di testa ma dal "si mi piaci" di ANTO! :shock: :shock:

Carrambaaaaaaa :lol: :lol: :lol:
Steve??? piaci anche a me! :oops: :oops:



:lol: :lol: :lol:
:?: :?: :?:

ma tu...

a mezzanotte e dieci...

non hai altro da fare che scrivere queste caxxate???????

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ecchecivuoifà...... prima non potevi....ma scusa non preferira quella brutta arpia a me?? :evil:


































:lol: :lol: :lol:

#47
In quanto a preferenze sessuali credo di aver gusti poco elastici...

NON HAI SPERANZA!!!! Rassegnati!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Poi sei pieno di donne che vorrebbero sposarti per la tua casa... :lol: :lol:

#48
Steve1973 ha scritto:In quanto a preferenze sessuali credo di aver gusti poco elastici...

NON HAI SPERANZA!!!! Rassegnati!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Poi sei pieno di donne che vorrebbero sposarti per la tua casa... :lol: :lol:
ecco appunto...grazie per avermelo ricordato, la gentilezza è il tuo forte! :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

#49
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:In quanto a preferenze sessuali credo di aver gusti poco elastici...

NON HAI SPERANZA!!!! Rassegnati!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Poi sei pieno di donne che vorrebbero sposarti per la tua casa... :lol: :lol:
ecco appunto...grazie per avermelo ricordato, la gentilezza è il tuo forte! :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bisogna essere realisti nella vita... :lol: :lol:

#50
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:In quanto a preferenze sessuali credo di aver gusti poco elastici...

NON HAI SPERANZA!!!! Rassegnati!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Poi sei pieno di donne che vorrebbero sposarti per la tua casa... :lol: :lol:
ecco appunto...grazie per avermelo ricordato, la gentilezza è il tuo forte! :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bisogna essere realisti nella vita... :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

è un vizio il tuo! :lol: :lol: :wink:

#51
domovoy ha scritto::shock: :shock: :shock: non sono sconvolta tanto da paprina che lo so che è fuori di testa ma dal "si mi piaci" di ANTO! :shock: :shock:

Carrambaaaaaaa :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#52
ora basta!!

domo e steve perchè volete nascondervi!!
perchè finalmente non dite a tutti che state insieme e chi il frutto del vostr oamore è cyberjack!!??

e dai non fate i timidoni!!

:twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#53
Tornando nel tema del topic, ANTO, mi ha finalmente risposto la CiDEUE, mi dicono che non hanno rivenditori in zona ma che se vogliamo possiamo acquistare direttamente in fabbrica contattatndo una certa Danila ...la conosci?

Mi sa che uno squilletto glielo faccio :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#54
samantha.l ha scritto:Tornando nel tema del topic, ANTO, mi ha finalmente risposto la CiDEUE, mi dicono che non hanno rivenditori in zona ma che se vogliamo possiamo acquistare direttamente in fabbrica contattatndo una certa Danila ...la conosci?

Mi sa che uno squilletto glielo faccio :)
bene!!! sento il moroso se conosce danila!!

#55
ANTO12 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Tornando nel tema del topic, ANTO, mi ha finalmente risposto la CiDEUE, mi dicono che non hanno rivenditori in zona ma che se vogliamo possiamo acquistare direttamente in fabbrica contattatndo una certa Danila ...la conosci?

Mi sa che uno squilletto glielo faccio :)
bene!!! sento il moroso se conosce danila!!
Bene allora aspetto tue comunicazioni.

Io fra 10 minuti abbandono l'ufficio e vado a prendere il treno per Fano, non vedo l'ora di arrivare giù :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#56
dopo il rogito dovremo avere la cucina e la camera da letto per l'abitabilità!
scusa anto, ma nn capisco cosa intendi per abitabilità? o forse intendi la residenza? :?
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#57
klara ha scritto:
dopo il rogito dovremo avere la cucina e la camera da letto per l'abitabilità!
scusa anto, ma nn capisco cosa intendi per abitabilità? o forse intendi la residenza? :?
uuu sii residenza!! :wink:

#58
ANTO12 ha scritto:
klara ha scritto:
dopo il rogito dovremo avere la cucina e la camera da letto per l'abitabilità!
scusa anto, ma nn capisco cosa intendi per abitabilità? o forse intendi la residenza? :?
uuu sii residenza!! :wink:
ma una volta che avrete lì belli pronti lucidi e super moderni una bella cucina "luminosa" (dipende dalla scelta finale) e una bella camera accogliente...aspetterete ancora 2 anni e mezzo :shock: :shock: nooooo!! come farete a resistere e a nn andarci a vivere?
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#59
klara ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
klara ha scritto: scusa anto, ma nn capisco cosa intendi per abitabilità? o forse intendi la residenza? :?
uuu sii residenza!! :wink:
ma una volta che avrete lì belli pronti lucidi e super moderni una bella cucina "luminosa" (dipende dalla scelta finale) e una bella camera accogliente...aspetterete ancora 2 anni e mezzo :shock: :shock: nooooo!! come farete a resistere e a nn andarci a vivere?
e lo so , proprio ieri sera ne parlavamo..
penso che cederemo!!

#60
ANTO12 ha scritto:
klara ha scritto:
ANTO12 ha scritto: uuu sii residenza!! :wink:
ma una volta che avrete lì belli pronti lucidi e super moderni una bella cucina "luminosa" (dipende dalla scelta finale) e una bella camera accogliente...aspetterete ancora 2 anni e mezzo :shock: :shock: nooooo!! come farete a resistere e a nn andarci a vivere?
e lo so , proprio ieri sera ne parlavamo..
penso che cederemo!!
SIIIIIIIIIIII
meno male che te l'ho sentito dire. Stavo quasi in "ansia" io per voi...ma come fate ad aspettare :wink: