La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina snaidero

#1
Ciao a tutti sono nuova nel sito e lo trovo davvero molto interessante...
volevo chiedervi...ho bloccato la cucina snaidero modello "linea z" composizione ad angolo colore rovere dark con pensili in vetro acidato....é buona come marca?...elettrodomestici rex...lavello franke con erogatore mod "azimut"...cappa della falmec...che ne dite?
Grazie Michela[img][/img][color=red][/color]

#2
ciao, anch'io sono nuova ed ho un mare di dubbi in merito alla cucina... alcuni mi han detto che la snaidero è soprattutto apparenza... però quella che hai scelto tu la conosco ed è veramnte fighissima... complimenti! come la disponi? che colori hai scelto e le piastrelle?

#3
la cucina non é molto grande...ho un lato (sul quale si sviluppa la cucina) di mt. 2.80 + altro lato (dove metterò colonna frigo+ una armadietto angolo) di mt. 1.65...e quindi ad angolo ma piccola...poi il tavolo disposto a penisola alla fine dei 2.80,,,,non so se si capisce molto la descrizione...ma non sono capace di inserire la piantina...ihihihi
piastrelle neutre...in terra gres porcellanato grigio chiaro cerato (ceramica sant'agostino)..rivestimento cucina bianco latte (serie open ceramiche sant'agonstino...te invece?ciao

#4
se può tranquillizzarvi un po'...
Snaidero non è il top delle cucine (come potrete notare spulciando un po' questo forum), però secondo me vende un buon prodotto. I miei ne hanno una da circa 10 anni, e non ha mai dato nessun tipo di problema, funziona tutto perfettamente, piano, pensili e ante sembrano come nuovi (la cucina viene usata spessissimo, e non è mai stata trattata con particolare cura)...

#5
I miei ne hanno una da circa 10 anni, e non ha mai dato nessun tipo di problema, funziona tutto perfettamente, piano, pensili e ante sembrano come nuovi (la cucina viene usata spessissimo, e non è mai stata trattata con particolare cura)...
Quoto Chiaretta!!!
Ecco perché anch'io comprerò una Snaidero (i miei da 14 anni :wink: )
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#6
il "contro" è il prezzo... non è economicissima, anzi.

x questo alla fine ho preso una salvarani, sia xchè ho trovato un modello che mi è piaciuto tanto, sia perchè come costi eravamo lì (circa 500 euro di differenza), ma a quanto ho capito la salvarani è un filo sopra snaidero come qualità dei materiali.