La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
blu........... :cry: :cry: io e te siamo inconmpatibili! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
non sono ancora riuscita a vedere uan foto della tua casetta..... e adesso nemmeno del bagno! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

mi dice sempre pagina inesistente!!!!!!!!
sarai mica un fantasma nè???????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

grazie comunque della pazienza! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#62
chissà perchè tu non riesci proprio a vdere il mio album.... :(

ragazzi che sabato...son senza forze
stamattina siamo andati a discutere con il fornitore per i difetti del bagno.

Il piastrellista non ha detto una parola..mi guardava con odio e abbassava gli occhi
Il fornitore invece ontestava strafottente, e quando ingegnere gli ha detto che voleva comunque andare per periti lui ha scaricato tutta la responsabilità sul posatore
insomma: se il perioto dice che il lavoro non è nella tollerenza il posatore deve risarcire il materiale e i danni
la spesa posa invece è congelata fino a chiarimenti.
Mi son incazzata come una bestia.
E' vero che il piastrellista ha sbagliato, ma è lui che me lo ha mandato, è lui che pago...è lui che tira i compensi costringendo i posatori a lavorarae di corsa
Sostanzialmente per me la colpa è sua.
Mi son persino pentita....
ecco quindi come sono davvero
Alla finese il perito irà che sono difetti tollerabili lascierò stare anche se ho ragione. Si infili i suoi 2000 euro nel "censured"... cercherò di mascherare i difetti.
Non me la sento di far rimettere a uno che ha lavorato 1 giorno 2000 euro di mosaico.
Quel fornitore è proprio un grandissimo "censured", non per niente lui gira in bugatti e il piastrellista in fiorino
Ed io vado in giro fiera della mia micra senza dovermi guardare le spalle :evil: :evil: :evil:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#63
Non me la sento di far rimettere a uno che ha lavorato 1 giorno 2000 euro di mosaico.
Quel fornitore è proprio un grandissimo "censured", non per niente lui gira in bugatti e il piastrellista in fiorino
Ed io vado in giro fiera della mia micra senza dovermi guardare le spalle
Devi essere davvero una bellissima persona...e questo vale più di qualche tessera montata male o di una macchina "scenica", nonostante la Bugatti, il fornitore è e rimane un poveraccio!
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#65
blumarea ha scritto: Alla fine se il perito dirà che sono difetti tollerabili, lascerò stare anche se ho ragione. Si infili i suoi 2000 euro nel "censured"... cercherò di mascherare i difetti.
Non me la sento di far rimettere a uno che ha lavorato 1 giorno 2000 euro di mosaico.
Quel fornitore è proprio un grandissimo "censured", non per niente lui gira in bugatti e il piastrellista in fiorino
Ed io vado in giro fiera della mia micra senza dovermi guardare le spalle :evil: :evil: :evil:
Blumarea, approvo in pieno le tue considerazioni!

#66
ciao!! innanzitutto grazie per la pswd, a me nn è che non piace il blu...anzi lo trovo un ottimo colore per il bagno :D !! soprattutto ho notato, mentre giravamo per i rivastimenti della cucina, che i mosaici più belli sono proprio quelli sui toni freddi del blu e dell'azzurro infatti per trovare il mosaico giallo arancio che ci piacesse abbiamo dovuto girare parecchio!! il tuo bagno è davvero spazioso e la nicchia mi piace molto, certo sarà ancora meglio quando saranno messi i sanitari. mi piace moltissimo il pavimento e anche il mosaico anche se io lo avrei messo solo in zone "particolari" e non omogeneo su tutti i muri: ad esempio dietro la vasca o attorno alla specchio...nn so se si capisce quello che ho scritto :oops: io probabilemente avrei messo anche un giro di paistrelle in fondo al muro per evitare lo stacco muro-paviemento!! cmq sono sicura che una volta terminato sarà bellissimo e molto di effetto...complimenti!!!
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#67
Grazie per la pass :D .....ma non fare più quella faccetta triste :evil: non ne hai motivo il tuo bagno è molto bello, e soprattutto è molto particolare, quindi il TUO :wink:
Il pavimento dal vivo deve essere uno spettacolo.....il mosaico mi piace molto, anche se a me quando è su superfici così estese fa venire un po' il mal di testa :oops:
Per i colori....bellissimi, io adoro il blu e tutte le sue sfumature, e poi le bisazza le avevo viste in negozio, e mi piacevano un sacco!
Complimenti!!! :wink:

#69
grazie ragazzi...quando ci penso mi viene ancora la pelle d'oca...proprio il comportamento del fornitore non mi è andato giù....meno male che ci aveva garantito trattamento in guanti di velluto......
sto studiando mensoline di vetro trasparente da mettere nei punti critici, per mascherare con leggerezza i piccoli difetti :evil:
invece ingegnere mi sembra dell'idea di fargliela proprio pagare... :evil:
Io mi sento sfinita...non ce la faccio più, vorrei solo non aver mai deciso di comprare una casa sono molto demoralizzata e piu passano i giorni piu mi sento in difficoltà
NON NE POSSO PIU :(
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#70
blumarea ha scritto: Io mi sento sfinita...non ce la faccio più, vorrei solo non aver mai deciso di comprare una casa ... NON NE POSSO PIU :(
Ma no, non dire così! vedrai che quando sarà tutto finito la soddisfazione di una casa TUA, che hai tirato su secondo i tuoi gusti, mettendoci il tuo tocco personale anche nella realizzazione pratica, ti ripagherà di tutto lo stress e la fatica di questi momenti! Ho visto le foto, non solo quelle bagno, che mi piace molto, soprattutto per i colori e per le dimensioni ( :cry: voglio anch'io un bagno grande :cry: ), ma anche della casa e trovo che stia venendo benissimo (ma perchè hai già deciso che la venderai?!? dopo tutto quello che stai passando...)
CORAGGIO!

#71
non è che ho deciso, io e ingegnere sappiamo gia che entro 5 anni max dovremo spostarci per lavoro in un'altra città, tutto qui!
ma eravamo stufi di spendere soldi di affitto, sono gia 4 anni che buttiamo soldi....
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#72
blumarea ha scritto:non è che ho deciso, io e ingegnere sappiamo gia che entro 5 anni max dovremo spostarci per lavoro in un'altra città, tutto qui!
ma eravamo stufi di spendere soldi di affitto, sono gia 4 anni che buttiamo soldi....

Capisco. I soldi dell'affitto sono proprio soldi buttati, avete fatto benissimo :wink:

#73
te l :wink: o dirò quando dovrò venderla....
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#74
Piacerebbe molto anche a me vedere il tuo fantastico bagno...se non sono indiscreta!
E, non demoralizzarti, tutte le persone che conosco (me compresa!!!) alle prese con ristutturazioni di case, hanno avuto gli stessi problemi...per fortuna poi, quando cominci ad arredare e ad abitare la tua casa, non ci fai più così caso...anche se io, in realtà, ancora adesso, quando mi soffermo a guardare cosa mi ha combinato il parquettista non so cosa gli farei se lo avessi tra le mani :evil: !!!
Ciao.

#75
Come ti ho scritto in pm mi piace tantissimo.
Una provocazione :lol:
Conoscendo la tua pignoleria e la tua ricerca della perfezione pensavo mettessi il Fill Azzurro Cielo per il mosaico Bisazza. Forse si sarebbe intonato ancora di più con lo starlight.

Comunque ancora tanti complimenti