La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Prezzo Galassia sa02

#1
Saremmo orientati a prendere il modello Galassia sa02, come in foto:
Immagine
WC + bidet + coprivaso 398€.
Che mi dite del prezzo? E' buono o si possono trovare a meno?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3
Mi sembra un ottimo prezzo. Sono un rivenditore Galassia e non faccio questo prezzo. Iva inclusa?

#4
Marea ha scritto:Mi sembra un ottimo prezzo. Sono un rivenditore Galassia e non faccio questo prezzo. Iva inclusa?
No, esclusa. Dobbiamo ristrutturare la casa del mio ragazzo e speriamo di avere l'IVA al 10%.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5
li ho identici, quando torno a casa ti faccio sapere quanto li ho pagati io :wink:
Coconut Climber

-----

It's the beer that is addicted to me

-----

Immagine

#6
BlackJesus ha scritto:li ho identici, quando torno a casa ti faccio sapere quanto li ho pagati io :wink:
Grazie! :lol:

PS: Come ti trovi a livello di praticità?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7
lunaspina ha scritto:
BlackJesus ha scritto:li ho identici, quando torno a casa ti faccio sapere quanto li ho pagati io :wink:
Grazie! :lol:

PS: Come ti trovi a livello di praticità?
432 € iva esclusa :evil:

Come "praticità" mi trovo bene, esternamente facili da pulire essendo rasomuro e "monolitici".
C'è però un piccolo problema che devo risolvere :oops: forse lo sciacquone ha un po' troppa potenza e se non chiudo il coprivaso schizza tutto fuori :oops: ma non credo sia imputabile al vaso :roll:
Scusa per i dettagli ... :oops: :lol:
Coconut Climber

-----

It's the beer that is addicted to me

-----

Immagine

#8
BlackJesus ha scritto:
lunaspina ha scritto:
BlackJesus ha scritto:li ho identici, quando torno a casa ti faccio sapere quanto li ho pagati io :wink:
Grazie! :lol:

PS: Come ti trovi a livello di praticità?
432 € iva esclusa :evil:

Come "praticità" mi trovo bene, esternamente facili da pulire essendo rasomuro e "monolitici".
C'è però un piccolo problema che devo risolvere :oops: forse lo sciacquone ha un po' troppa potenza e se non chiudo il coprivaso schizza tutto fuori :oops: ma non credo sia imputabile al vaso :roll:
Scusa per i dettagli ... :oops: :lol:

:lol: :lol:
Grazie delle info!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9
Occhio cmq che la porcellana sia in prima scelta....il prezzo mi sembra davvero troppo basso!!!

#10
Marea ha scritto:Occhio cmq che la porcellana sia in prima scelta....il prezzo mi sembra davvero troppo basso!!!
Riguardo ai prezzi, un rivenditore, poco tempo fa, ci ha detto che in Umbria, e nella provincia di Perugia in particolare, c'è un numero talmente elevato di fornitori di arredo bagno e idrosanitari che gli sconti sono molto più alti che in altre zone, tanto che parecchia gente viene da Lazio e dalle Marche a comprare qui.
Non so se possa essere vero.
Comunque staremo in guardia...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#11
Devo chiedere scusa, perchè il prezzo che vi ho detto era dei soli sanitari senza coprivaso. Immagino che così i conti vi tornino un po' di più :wink:
Scusate per l'errore.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38