La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

chiusura nicchia

#1
In camera delle mie bimbe c'e' una nicchia di cm 150 (L) x 290 (H) x 100 (P). Sto cercando una soluzione economica x sfruttare qs spazio. Nella parte inferiore vorrei lasciare dello spazio x poter archiviare carrozzine bambole e accessori gioco e nella parte superiore vorrei sfruttarla x riporre i loro vestiti . Come chiudere qs nicchia ? Le porte scorrevoli sono troppo care, un'altro armadio non ci starebbe bene xche' hanno gia' la loro cameretta composta (letto a castello con gradoni e armadi/librerie in color giallo e legno chiaro) Le pareti sono dipinte in giallo e lilla. Ho pensato ad una tenda ma non mi convince del tutto. Sono sicura che voi del forum mi darete una mano...siete davvero un pozzo di idee.
Ciao

#2
Una serrandina (tipo veneziana)?
una tenda da 20 euro, tipo quelle che si mettono d'estate davanti alle porte dei bar?
Immagine
Immagine

#3
Grazie. Stavo giusto guardando un sito di tende e veneziane (consigliato a rananera ). L'idea non mi dispiace anche perche' le fanno colorate. Ora provo a mandare una mail in qs posto che tra l'altro e' vicino a Milano cosi' chiedo il costo e se le fanno su misura