La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
mamma mia ragazzi che stanchezza
Pensavo di avere la cucina a posto, e per essere a posto lo era, cioè c'era fisicamante...peccato che non funziona assolutamente niente!!!
il forno :twisted: e il pc :evil: hanno solo i cavi che terminano con i fili, senza presa! pensate che il montatore o l'elettricista ci abbiano pensato???? :shock: no! stamattina ad accorgersene stato l'idraulico, che non ha potuto far funzionare nulla, perchè oltre al fatto che mancavano le prese, ci sono stati altri inconvenienti allucinanti:
- la lavastoviglie, :twisted: perchè abbiamo scoperto che le prese create ad hoc per lavastoviglie, forno, pc sono comandate da un interruttore che lk'elettricista ha occultato DIETRO il vano con la lavastoviglie incassata, e naturalmente quando è stata montata...nessuno ha pensato a mettere l'interruttore su ON!
MA SI PUO'??!!!!
- LA LAVATRICE :evil: INVECE NON funziona perchè il montatore ha dimenticato di fare il foro per il passaggio dei tubi...aiuto, adesso spero solo ch arrivi presto a fare sto foro perchè sono senza lavatrice, di sti giorni di calura!!
tutto questo l'abbiamo verificato stamattina in pieno trasloco, furgone a noleggio stracolmo, palchettista all'opera con la verniciatura e quindi inagibilità delle camere...
abbiamo messo i pacchi ovunque e non abbiamo potuto fare un secondo carico perchè senza elettricità era abbastanza inutile trasferirsi...
devo aggiungere che abbiamo fatto un danno :evil: con il furgone a noleggio, che ci costerà circa 1000 euro se ci va bene???
però ho capito che non ha senso incaxxxarsi...tanto ce n'è sempre una!!
tanto vale ucciere direttamente..ehm..volevo dire, tanto vale riposarsi dopo sta giornata e domani si riprende --- :wink:

#48
mi sembra che l'elettricista sia un mega genio ma anche il montatore che non fa il foro per la lavastoviglie... dai ma come cavolo si fa???? :shock: :shock: cmq ieri hanno finito di montarmi la cucina, stamattina riposo (ieri sera avevo un compleanno e siamo tornati alle 4) e poi oggi pome pulizie... farò anche le prime foto tanto per darvi un'idea della mia meravigliosa cucina!!!(modestia a parte 8) )
cmq dede mi sa che hai proprio ragione, bisogna amm.... cioè riposarsi e riprendere proprio come farò oggi...
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#49
occultato DIETRO il vano con la lavastoviglie incassata, e naturalmente quando è stata montata...nessuno ha pensato a mettere l'interruttore su ON!
...perdonami ma qui ho davvero troppo riso... 8)

#50
con il termometro a 42 gradi, non riesco neanche piu' a incaxxarmi!!
si l'elettricista è il personaggione di questa storia, non vedo l'ora di dirgli che il suo lavoro FA RIDERE!!!!!!!!!!!
e non evdo l'ora di re-impossessarmi della lavatrice e della cucina in toto, noi questa settimana dobbiamo lasciare la casa

to be continued... :shock:

#51
[quote="pirella"]chicca.v: cavolo!!! anche tu in quanto a "contrattempi" non scherzi!!! era anche una mia paura che qlc componente della cucina non andasse bene, che mancasse... e se succedeva mi sa che mi toccava aspettare settembre vista la data!!!!! cavolo che nervoso che avrai passato piccola!!!

e non è finita qui perchè poi x la cappa ho dovuto chiamare l'assistenza perchè aveva il motore ciaccato e mi faceva un rumore tipo turbina di un aereo, l'assistenza ha cambiato il motore ma poi non funzionava la seconda velocità, alla fine me la sono fatta dare nuova.
Il frigorifero è arrivato pieno di bozze sulle porte, cambiate anche quelle.
e poi... poi..non mi ricordo altro forse ho rimosso :lol: :lol:
però il mio fegato sembra aver retto..sembra :lol: :wink:

#52
grazie chicca v...sentire gli altri mi fa senire meno "vincitrice del concorso la piu' sfigata dell'universo"
oggio mio marito prende un altro permesso (l'ennesimo) per andare ad aspettare al varco i vari artigiani che devono tornare sul luogo del delittto...
Io sono al lavoro e penso che sarebbe una GRAZIA riuscire ad avere tutto funzionante entro stasera!
a presto
p.s. aspetto le foto di pirella!

#53
ora noi con gli amici ci ridiamo su, loro non avevano il coraggio di chiamarci quando sapevano che c'era una consegna, ormai si aspettavano di tutto!!! :lol: :lol:
per fortuna tutto passa :wink:

FOTO PIRELLA FOTO PIRELLA FOTO PIRELLA :wink:

#54
aiuto mi avete terrorizzato, venerdì dovrebbero venirmi a montare la cucina, e adesso ho il terrore che il foro della cappa sia sbagliato, la cappa non funzioni, i fori del top siano sbagliati e di tuttodi più :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#55
...............meno mezz'ora all'ritorno del montatore! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

........................grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

#56
rananera ha scritto:pirella....ma che ne so...drogatiiii
vacci pesante con nutella, cioccolato, panna....tutto è lecito.
(io attualmente sono nutelladipendente....ingrasserò di certo, ma intanto mordo meno e non ringhio quasi più)
ranaaaaaaaa si sei tu la mia sorellina :wink:

Io non potei rinunciare alla mia colazione a base di latte+ nesquik e fetta di pane con nutella! :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#57
a lavastoviglie, Twisted Evil perchè abbiamo scoperto che le prese create ad hoc per lavastoviglie, forno, pc sono comandate da un interruttore che lk'elettricista ha occultato DIETRO il vano con la lavastoviglie incassata, e naturalmente quando è stata montata...nessuno ha pensato a mettere l'interruttore su ON!
MA SI PUO'??!!!!
certo che tra elettricista e chi ti ha disegnato la cucina hanno fatto a gare a chi lavorava peggio!!!
quando il mobiliere ci ha fatto avere i disegni tecnici della cucina erano specificate le posizioni delle prese per i singoli elettrodomestici, il tipo di prese (se shuko o normali) e quali di esse dovevano essere comandate da un interruttore che era stato disegnato sopra il piano. Tra l'altro nn capisco molto l'utilità di un interruttore che comanda gli elettro nascosto dietro un mobile...per avere una funzione deve essere a portata di mano!! Anche del fatto che alcuni elettrodomestici arrivano solo coi fili eravamo stati informati e avevamo preso delle spine...ma poi i montatori se le erano portate e le hanno messe loro :D
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#59
uh marò......devo dire che noi siamo abbastanza fortunati!!
per la cucina nessun problema, a perte i muri fuori squadra ma hanno fatto tutto loro, e un pezzo che non dovrebbe prorpio starci ma è un errore di progettazione e ce lo cambiano a giorni.......a proposito, devo chiamare il mobiliere :P

per i lavori di ristrutturazione, a parte i tempi lunghissimi, direi pochi problemi, o per lo meno, tutti superabilissimi

sabato è arivato il letto, e quando se ne sono andati, ci siamo accorti che un pezzo era storto, e free ha smontato e rimontato metà letto..........però ci siamo divertiti lo stesso anche se nella stanza faceva più di 30°..........nun je la famo proprio ad incaxxarci.

le consegne sono state tutte rispettate, alcune anche in anticipo................e che ve devo di.............CHE KULO!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)