La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
io ne ho sequestrato uno alla mamma del mio ragazzo... diviso in tre scomparti!! Cosi' posso gia' dividere i panni e quando uno dei tre è pieno faccio la lavatrice :P

#5
Claudia81 ha scritto:domo ma è comodissimo! Dove l'ha cispato tua suocera? Ingombro?
nin zo, al mercato credo.

Saranno 40*80 con 3 scompartimenti. E' di stoffa panna con pezzo sopra con velcro cosi' si chiude. Si smonta per lavarlo. Struttura in legno. :wink:

#7
sempre che gli altri abitanti della casa lo facciano pure loro... :o

noi per adesso abbiamo preso quello tondo dell'Ikea che mio marito aveva acquistato 5 anni fa (11€ all'epoca). adesso, sono alla ricerca di qualcosa di paglia quadrato. ne aevo visto da upim, ma non li trovo più.

comunque tutto dipende da dove lo vuoi mettere sto cesto di biancheria. qualunche cosa va bene (sconsiglierei fortemente andare a spendere molto per questo genere di oggetto. tanto, non lo vede mai nessuno (speriamio!) :roll:)

#9
Io ne ho presi due dell'Ikea (sul sito non li trovo e non ricordo il nome): sono bianchi, in plastica, con una parte del coperchio a ribalta. Li ho messi in lavanderia, uno sopra l'altro, di fianco alla lavatrice: uno per la biancheria, l'altro per i colorati.
- Aspettando Godot -

#11
Cla' ha scritto:Io ne ho presi due dell'Ikea (sul sito non li trovo e non ricordo il nome): sono bianchi, in plastica, con una parte del coperchio a ribalta. Li ho messi in lavanderia, uno sopra l'altro, di fianco alla lavatrice: uno per la biancheria, l'altro per i colorati.
Uguali a quello che ho io. Comodo e igienico perchè posso lavarlo senza problemi