La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SONO STUFAAA!!!

#1
La Spezia: continua l'incendio sulle colline di Pitelli.

I vigili del fuoco hanno lavorato fino a notte fonda. Chiusa la strada per Lerici.

Brucia da ormai 18 ore la collina di Pitelli, alle spalle della Spezia.
Il rogo, quasi certamente di origine dolosa, divampato attorno alle 16, minacciava le case, il carbonile dell'Enel, la discarica e la polveriera della Marina Militare.
Sono stati impegnati oltre 40 uomini tra vigili del fuoco, volontari, Forestale e protezione civile, un aereo e un elicottero, 4 autobotti, 2 campagnole e un gommone in mare. Attorno alle 20, la situazione è tornata sotto controllo, ma i vigili del fuoco hanno lavorato fino a notte fonda.
Da questa mattina si è aggiunto ai mezzi antincendio anche un Canadair. Per sicurezza è stata chiusa la strada che porta da Via Carducci a Lerici.



24/07/2006 10.33.25



:evil:

sono stufa.
sono stufa di vedere le mie colline così:
Immagine
sono stufa di vedere canadair e elicotteri con la saccoccia che mi ronzano continuamente sulla testa (gocciolando), da casa (in collina), all'ufficio (sul mare)...

sono stufa la domenica di fare il totoincendio (dove brucia?quanto ci mettono ad arrivare i pompieri?in quanto tempo lo spengono?)

sono stufa di aver paura che bruci anche casa mia

sono stufa di respirare l'odore acre, e di pulire la vespa, i panni stesi e me stessa dalla cenere che vola ovunque.

oggi non si vede nemmeno il cielo dalla nube che c'è. E' c'è anche vento.

scusate lo sfogo ma... quì ogni anno non se ne può più.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#4
Claudia81 ha scritto:
Rox ha scritto:So cosa vuoi dire, i miei hanno casa a Montemarcello
:shock:

azzzzzzzzz pilosi i tuoi ehhhhhh ma hanno la casa nel parco? :D

pilosi?

#6
Claudia81 ha scritto:
Rox ha scritto:
Claudia81 ha scritto: :shock:

azzzzzzzzz pilosi i tuoi ehhhhhh ma hanno la casa nel parco? :D

pilosi?
:lol: :lol: :lol:
pilosi= con la pila= coi soldi

:roll: pensavo si parlasse di incendi 8)

#8
ieri l'ho visto l'incendio!!!
sono andata a lerici a trovare la sorella del mio ragazzo....

Per noi a Finale è la stessa cosa, qualche anno fa hanno bruciato l'altopiano delle manie.... :cry: :cry: :cry:
ogni volta che vado a vedo del fumo sui monti mi viene addosso una tristezza.... :cry:

#9
Claudia81 ha scritto:infatti, ma a Montemarcello è quasi tutto parco e lì è difficile che bruci...
Ci sono stati diversi incendi anche qui, purtroppo. Ci sono un sacco di turisti che salgono da Bocca di magra o da Lerici e buttano mozziconi accesi lungo la strada. Strd

#11
Mosco ha scritto:ieri l'ho visto l'incendio!!!
sono andata a lerici a trovare la sorella del mio ragazzo....

Per noi a Finale è la stessa cosa, qualche anno fa hanno bruciato l'altopiano delle manie.... :cry: :cry: :cry:
ogni volta che vado a vedo del fumo sui monti mi viene addosso una tristezza.... :cry:
Il tuo moroso è di Lerici? :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#12
Claudia81 ha scritto:rox...... so di disilluderti ma la percentuale d'incendi causati dai mozziconi accidentali è pari all'1%.
Purtroppo l'origine è nella maggioranza dei casi DOLOSA.
Ma dico stì deficienti non lo sanno che tanto poi non ci puoi costruire? :evil:
Si hai perfettamente ragione, infatti ci sono stati molti casi di incendi dolosi causati non per voler costruire (perchè sanno benissimo che non possono), ma per "pulire" il sottobosco che poi si estendono a vista d'occhio.
Per non parlare poi di piromani che lo fanno solo per puro divertimento.

#14
Claudia81 ha scritto:senza contare quelli che lo fanno per mantenere il posto di lavoro cme "spegnitore di incendi" :evil:
:shock: :shock: non credo che eistano vigili del fuoco che amano rischiare la vita per lavorare!!! Anche perchè non è che rischiano il posto :roll: :roll:

#15
Claudia81 ha scritto:senza contare quelli che lo fanno per mantenere il posto di lavoro cme "spegnitore di incendi" :evil:
:shock: ADDIRITTURA? :shock: mi sembra impossibile