La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Adesso vado e m'impicco
dai dede...su col morale!!! come in tutte le cose una dose di buona fortuna ci vuole sempre, però ci vogliono anche 10000 occhi per nn farsi sfuggire nulla...ad esempio nn ti eri mai posta il problema come mai ci fosse un interruttore in una posizione "inusuale"? pensa alla cosa positiva...hai già fatto mezzo trasloco :wink:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#62
ma guarda che ormai rido........di rabbia!!! :lol:
certo che avevo notato gli interruttori e ne avevo anche parlato con l'architetto dicendo: va bene, li mettiamo su ON epoi non li useremo piu'!
poi purtroppo non ho pensato che fosse un pensiero così profondo e difficile da doverlo RI-COMUNICARE a chiunque venisse in cucina :lol:

in ogni caso, adesso sono in fase di silenzio stampa, non vorrei mai disturbare col pensiero negativo il montatore che è alle prese con la mia cucina, mentre io sono (al lavoro) ...

#63
samantha.l ha scritto:aiuto mi avete terrorizzato, venerdì dovrebbero venirmi a montare la cucina, e adesso ho il terrore che il foro della cappa sia sbagliato, la cappa non funzioni, i fori del top siano sbagliati e di tuttodi più :shock:

ma no samantha!! non darti la zappa sui piedi prima del tempo, mica va male a tutti!!! vedi paprina :wink:

l'ottimismo è il profumo della vita......

GIANNIIIIIIIIII

#64
chicca.v ha scritto:
samantha.l ha scritto:aiuto mi avete terrorizzato, venerdì dovrebbero venirmi a montare la cucina, e adesso ho il terrore che il foro della cappa sia sbagliato, la cappa non funzioni, i fori del top siano sbagliati e di tuttodi più :shock:

ma no samantha!! non darti la zappa sui piedi prima del tempo, mica va male a tutti!!! vedi paprina :wink:

l'ottimismo è il profumo della vita......

GIANNIIIIIIIIII
lo so me lo dicono anche le mie amiche e colleghe che ormai non mi sopportano più, ma io vivo ormai nel PESSIMISMO COSMICO...mi verrà l'ulcera credo andnado avanti così
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#65
dede perdona la mia schiettezza....certo pure voi SVEGLI! :lol: :lol: Scherzo è.

Io... sono stata fortunata....forse!

In cucina mancavano un paio di cornici ma non ci siamo neanche dovuti arrabbiare per farle arrivare.
Il piano in okite era storto perchè i muri erano fuori squadra, anche e gliel'ho dovuto dire io perchè loro erano rimasti a spostarlo di qua e di la', ma se lo sono ricaricato tutto sul camion e l'hanno riportato il giorno dopo.

L'unico intoppo sulla porta della cabina armadio che il tizio non sapeva montarla :lol: :lol: :lol: mancava un perno e come al solito buttano le istruzioni :lol: :lol: :lol:

In bagno invece abbiamo forato un tubo per mettere la tavola del lavabo :twisted: pero' sistemato tutto entro 1 settimana.... peccato che poi il tubo riparato dall'idraulico incapace perdeva... e mi ha riempito il muro d'acqua per 6 mesi... finquando non ho attaccato al muro il costruttore...ed ora è riparata anche quello :P

#66
su ragazze
se la cosa vi puo' confortare
ABBIAMO MESSO l'INTERRUTTORE SU ON!
MIO marito si sentiva come il primo uomo sulla luna.... :lol:

#67
dede ha scritto:su ragazze
se la cosa vi puo' confortare
ABBIAMO MESSO l'INTERRUTTORE SU ON!
MIO marito si sentiva come il primo uomo sulla luna.... :lol:
:lol: :lol: :lol: io ho l'interruttore solo per la cucina ma è nel quadro come salvavita :wink:

#68
dede ha scritto:su ragazze
se la cosa vi puo' confortare
ABBIAMO MESSO l'INTERRUTTORE SU ON!
MIO marito si sentiva come il primo uomo sulla luna.... :lol:
Evvai :wink: :wink:

#69
domovoy ha scritto:
dede ha scritto:su ragazze
se la cosa vi puo' confortare
ABBIAMO MESSO l'INTERRUTTORE SU ON!
MIO marito si sentiva come il primo uomo sulla luna.... :lol:
:lol: :lol: :lol: io ho l'interruttore solo per la cucina ma è nel quadro come salvavita :wink:
stà a fà la faiga.... ?? :mrgreen:

se lo vede un rivenditore di materiale elettrico penserà che sono un discendente della famiglia Bticino... :lol: :lol: , idem per acqua e gas :lol:
Immagine


Immagine

#70
Andrea ha scritto:
domovoy ha scritto:
dede ha scritto:su ragazze
se la cosa vi puo' confortare
ABBIAMO MESSO l'INTERRUTTORE SU ON!
MIO marito si sentiva come il primo uomo sulla luna.... :lol:
:lol: :lol: :lol: io ho l'interruttore solo per la cucina ma è nel quadro come salvavita :wink:
stà a fà la faiga.... ?? :mrgreen:

se lo vede un rivenditore di materiale elettrico penserà che sono un discendente della famiglia Bticino... :lol: :lol: , idem per acqua e gas :lol:
io sono faiga! 8) :lol: :lol:

Andrea mio padre era elettricista :wink:

#71
domovoy ha scritto:
Andrea ha scritto:
domovoy ha scritto: :lol: :lol: :lol: io ho l'interruttore solo per la cucina ma è nel quadro come salvavita :wink:
stà a fà la faiga.... ?? :mrgreen:

se lo vede un rivenditore di materiale elettrico penserà che sono un discendente della famiglia Bticino... :lol: :lol: , idem per acqua e gas :lol:
io sono faiga! 8) :lol: :lol:

Andrea mio padre era elettricista :wink:
Allora ti elenco il quadro del "mio" piano, sotto e sopra sarà uguale:

Presa cappa
Prese generali cucina
Presa Forno
Presa Frigo
Presa Lavast.
Presa PC.
Presa Camino
Prese Sala,
Prese Zona Notte,
Prese Bagno 1
Prese Bagno 2
Luci Bagno 1
Luci Bagno 2
Luci Zona Notte
luci Zona Giorno
Luci Scala
Luci Esterne piano 1

Stesso discorso per i collettori dei bagni, dei termosifoni e del metano :mrgreen:
Immagine


Immagine

#72
Andrea ha scritto: Allora ti elenco il quadro del "mio" piano, sotto e sopra sarà uguale:

Presa cappa
Prese generali cucina
Presa Forno
Presa Frigo
Presa Lavast.
Presa PC.
Presa Camino
Prese Sala,
Prese Zona Notte,
Prese Bagno 1
Prese Bagno 2
Luci Bagno 1
Luci Bagno 2
Luci Zona Notte
luci Zona Giorno
Luci Scala
Luci Esterne piano 1

Stesso discorso per i collettori dei bagni, dei termosifoni e del metano :mrgreen:
:shock: te non sei normale! :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma la cappa perchè da sola??
E il forno perchè da solo, non hai messo i 6kw?
Il camino??? il pc??????????? consuma giusto per la scintilla!!!


Il bagno io l'ho messo luci+prese insieme, la vasca idro da sola.

Ti manca la caldaia 8)

#73
domovoy ha scritto:
:shock: te non sei normale! :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma la cappa perchè da sola??
E il forno perchè da solo, non hai messo i 6kw?
Il camino??? il pc??????????? consuma giusto per la scintilla!!!


Il bagno io l'ho messo luci+prese insieme, la vasca idro da sola.

Ti manca la caldaia 8)
Normale... ma che normale e normale... :lol: :lol:

Se uno degli elettrodom. dovesse andare in corto o dare problemi basta andare al quadro e staccarlo senza staccare gli altri :wink:


dimenticavo... anche la vasca è da sola 8)

La caldaia.... certo che c'è con tanto di collettore... rubinetto in ingresso + rubinetto 1 e 2 taverna, rubinetto 3 piano terra rubinetto 4 mansarda :lol: :lol: te credevi... :mrgreen:
Immagine


Immagine

#74
sei malato... ribadisco! :lol: :lol: :lol:

In compenso non si sa perchè l'idiota dell'elettricista di cantiere ha attaccato le luci sottopensili con il salone!!! Per poco non ci lascio attaccato il montatore :lol: :lol: :lol:

L'idea è ottima ma hai un quadro enorme! Come l'hai nascosto??

#75
domovoy ha scritto:sei malato... ribadisco! :lol: :lol: :lol:

In compenso non si sa perchè l'idiota dell'elettricista di cantiere ha attaccato le luci sottopensili con il salone!!! Per poco non ci lascio attaccato il montatore :lol: :lol: :lol:

L'idea è ottima ma hai un quadro enorme! Come l'hai nascosto??
Entrando in zona notte rimane nascosto dietro la porta, è piuttosto discreto, se prima o poi ci piazzo un appendiabiti ed allora non si vedrà quasi niente. :wink:
Immagine


Immagine