La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

iesse è la mia futura, cucina per sempre arredamenti..com'è?

#1
sono strafelice!!!!!!!!!!

ho appena telefonato alla per sempre di capena, e mi ha detto il mio bell'omo dalla voce sexy, che siamo ancora in tempo..possiamo ancora cambiare alcune cosette, nonostante ce la dovranno portare a settembre... quindi farò le modifiche:
- lavello satinato, anzichè deckor (che mi avete detto non si pulisce bene)
- cappa a pensile,anzichè a vista (tanto la cucina è piccola e piu' spazio ho per mettere le cose, e meglio ci si rigira..) e comunque la cappa aveva a sinistra il muro.. che senso avrebbe

e altre cose che vi chiederò poi...

ma conoscete la futura? è della iesse.. ditemi che è buona.. ditemi una bugia, dai|||

#2
è un'ottima marca, solida e con rifiniture eccellenti....

sorry ma sto skerzando, anch'io ho appena aperto un post chiedendo che mi venissero raccontate un pò di bugie per rassicurarmi!
:wink:
però dai, come dice nicolettaalematte (il mio guru per le cucine) anche se non hanno rifiniture da certosini l'importante è che l'hai vista dal vivo e ti è piaciuta e ti ha dato delle buone sensazioni

frequentando questo forum sicuramente sarei stata attenta ai dettagli ke a te interessavano (cassetti piuttosto ke la cappa piuttosto ke altro)
quindi non temere!

#5
sinceramente il nome jesse è conosciuto per la zona giorno notte non per le cucine, si sono messi a fare i cucinieri, tutto può essere ormai.