La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mezzochilo di carbonara.....

#1
non c'è altro modo di festeggiare, a distanza di 2 mesi dal trasferimetno a casa nuova, finalmente l'attacco del gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaas!
Finalmente abbiamo i fornelli e possiamo cucinare!
Abbiamo il piano della cucina...
Abbiamo il lavello con l'acqua che esce dal rubinetto e scola giù nello scarico...
Abbiamo addirittura finito il camino!
Abbiamo incredibilmetne finito anche l'esterno...

Ragà, ABBIAMO FINITOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Non più un operaio/muratore/idraulico/elettricista deve più entrar ein casa nostra per fare dei lavori grossi... ok, diamo il lasciapassare per piccoli ritochi ed eventuali piccoli aggiustamenti che saranno sicuramente necessari...

Ma BASTA pulire e lavare per terra la sera e la mattina entra il muratore con la zeppa di terra sotto le scarpe...
BASTA spostare i divani da una parte all'altra della stanza con i teli di splastica che svolazzano...
BASTA entrare in casa dopo una giornata di lavoro e non avere altro posto dove andare a sederti se non il letto...

Stasera ci facciamo venire il colesterolo alle stelle, ma chissenefrega!
Voglio sentire l'acqua che bolle in casa, la pancetta che sfrigola sulla padella...
Mi sta a venì na fame!
(oggi non ho manco potuto pranzare che c'erano i pittori in cucina)
Immagine

#2
ti avanza un posto a tavola? :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#3
buon appetito e un milione di auguri!!!!!!!!!!!!!!!
(hai fatto venir fame anche a me :wink: )
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#4
Buona carbonara e mangiate anche per noi!!!! godetevi la casetta nuova :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#9
aggiungi un posto a tavola...che c'è un amico in piu'....se sposti un po' la seggiola stai comodo anche tu :D :D

gnam gnam

#10
Claudia81 ha scritto:piccoooooooooo sai che pendo dalle tue labbra!!! e le fotooooooo!!!

uffiiiiiiiiiiiii testa la cucina dai dai che poi mi racconti :wink:
Immagine
appena pulisco le faccio, giuro! 8)
Immagine

Re: Mezzochilo di carbonara.....

#13
piccolissima ha scritto:non c'è altro modo di festeggiare, a distanza di 2 mesi dal trasferimetno a casa nuova, finalmente l'attacco del gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaas!
Finalmente abbiamo i fornelli e possiamo cucinare!
Abbiamo il piano della cucina...
Abbiamo il lavello con l'acqua che esce dal rubinetto e scola giù nello scarico...
Abbiamo addirittura finito il camino!
Abbiamo incredibilmetne finito anche l'esterno...

Ragà, ABBIAMO FINITOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Non più un operaio/muratore/idraulico/elettricista deve più entrar ein casa nostra per fare dei lavori grossi... ok, diamo il lasciapassare per piccoli ritochi ed eventuali piccoli aggiustamenti che saranno sicuramente necessari...

Ma BASTA pulire e lavare per terra la sera e la mattina entra il muratore con la zeppa di terra sotto le scarpe...
BASTA spostare i divani da una parte all'altra della stanza con i teli di splastica che svolazzano...
BASTA entrare in casa dopo una giornata di lavoro e non avere altro posto dove andare a sederti se non il letto...

Stasera ci facciamo venire il colesterolo alle stelle, ma chissenefrega!
Voglio sentire l'acqua che bolle in casa, la pancetta che sfrigola sulla padella...
Mi sta a venì na fame!
(oggi non ho manco potuto pranzare che c'erano i pittori in cucina)
Ok a che ora..?

questo lo porto io :wink:
Immagine
Immagine


Immagine

#15
spettacolo la carbonara :) :) :)

Mi raccomando le foto...appena avete digerito
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine