La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Marca Logos??? E prezzo armadio...mi aiutate per favore?

#1
Ciao a tutti!

Ho bisogno di un consiglio urgente perche' ieri abbiamo firmato il preventivo ma ora siamo divorati dai dubbi...

Qualcuno conosce la marca LOGOS?? Come e'???

Il preventivo che ci hanno fatto e' questo:

- letto con contentenitore (lungo 210cm): 2.065
- 2 comodini: 450 circa
- como' 8 cassetti: 800 circa
- armadio due ante scorrevoli lungo poco piu' di tre metri: 3.900

Ci sono venuti i dubbi sulla'rmadio...secondo voi e' caro?
E il preventivo in generale come e'?

Altra domanda: secondo voi e' meglio che l'armadio arrivi fino al soffitto?

Grazie mille per l'aiuto!!! Ne ho veramente bisogno!!!

Ciao e buona giornata a tutti!
Silvia

#3
ciao non sono un'esperta del settore ma sono come te in cerca della camera quindi sò un pochino i prezzi....
non conosco la tua marca quindi non ti so dire se è buona o meno...
ma il prezzo si.......è ragionevole.....in linea con la napol o poco meno....
spero che qualcuno più illuminato di me ti dia un parere :wink:

#4
Io devo ancora mettermi a cercare i mobili per la camera da letto... ma ogni volta che vedo cifre del genere per un letto mi chiedo... ma cosa porta a costare 2000 euro un letto? e poi e' compreso solitamente anche il materasso oppure quella e' un ulteriore spesa?

Scusate la domanda un poco OT...

#5
Fabietto ha scritto:Io devo ancora mettermi a cercare i mobili per la camera da letto... ma ogni volta che vedo cifre del genere per un letto mi chiedo... ma cosa porta a costare 2000 euro un letto? e poi e' compreso solitamente anche il materasso oppure quella e' un ulteriore spesa?

Scusate la domanda un poco OT...
Di solito il materasso è escluso. Poi magari riesci a fartelo "regalare" dal mobilere.
Io per un letto a cassettone con materasso ortopedico e doghe in legno non sono riuscita a trovare un prezzo sotto i 2000€ (IKEA e mercatoni vari esclusi!)

#6
Da noi il materasso è escluso... Mentre so che Oggioni fa il pacchetto con materasso, cuscini e lenzuola.

Noi all'inizio avevamo scelto Oggioni ma poi l'abbiamo dovuto scartare perchè ci servica un letto lungo 210 cm...

Alla fine comunque mi sono sbagliata e la marca dovrebbe essere Vittoria,,,

Il letto è questo: http://www.vittoria-spa.it/ita/letti/letti.php?id=8

ma con il cassettone sotto.

Mentre l'armadio è questo:
[/img]http://www.vittoria-spa.it/ita/armadi/a ... r=35&pos=0#

ma con l'anta bianco opaca e il telaio rovere moro.

Cosa ne pensate?

Ciao!
Silvia

#8
bello, il letto! sono andata sul sito. Il modello che hai tu (col cassettone sotto) si chiama silhouette, o ho capito male?
l'armadio mi piace meno, forse è il colore del modello postato che non mi convince...
cmq, mi sembra che tutti i prezzi che hai elencato siano in linea con le marche di buona qualità.