La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
anche cargo ne ha....pa sul sito solo matrimonilae o singolo...
bello il letto ruotante eh... 8)

#19
rananera ha scritto:anche cargo ne ha....pa sul sito solo matrimonilae o singolo...
bello il letto ruotante eh... 8)
devo venire a fare un giro da cargo...ma ti piacciono molto i letti ruotanti e Rana??

#20
i letti rrruotanti piaccion a qualsasi ragazzino...
fiiiiidati.
prendigli un sultan ruotellato...e lo vedrai girarr per casa sulla sua macchina-lettosa... 8)

#21
rananera ha scritto:i letti rrruotanti piaccion a qualsasi ragazzino...
fiiiiidati.
prendigli un sultan ruotellato...e lo vedrai girarr per casa sulla sua macchina-lettosa... 8)
non il mio Rana....ragazzino è una parola grossa, prova a chiamarlo cosi e ti rigira come un calzino! :lol: :lol:
é molto posato...e non ama le stupidate! :?

#22
Caymano!!!

fattelo fare.
Se non ci metti di mezzo il meccanismo del letto contenitore un falegname ti fa tutto quello che vuoi con facilità.

E vai a farti un giro da Cargo!! E' da mesi che te lo dico... :wink:

#23
mmmm non ama le stupidate... avere un letto ruotante non una stupidata 8)

ha 17 anni nessuno a 17 anni vuol sentirsi chiamare ragazzino..ormai oggi non lo sono più nemmeno i 12enni...tutti fatti e cresciuti
Ps ranaaaaa cargo ha un sito?

#24
Steve1973 ha scritto:Caymano!!!

fattelo fare.
Se non ci metti di mezzo il meccanismo del letto contenitore un falegname ti fa tutto quello che vuoi con facilità.

E vai a farti un giro da Cargo!! E' da mesi che te lo dico... :wink:
ci stavo pensando Steve...mi sa che lo faro fare..da cargo devo trovare il tempo, ma la settimana prossima mi sa che prendo un giorno da passare a milano, cargo, e Kartell, e se rana mi da il depliant....

#26
Grazie Steve :D l'avevo appena trovato..ma si sta solo a MIlano..sto dando un'occhiata ai prezzi ha un sacco di cose belle

hanno anche il letto tatami e quello da una piazza e mezza ehehehehe :lol:

#27
Gabel76 ha scritto:Grazie Steve :D l'avevo appena trovato..ma si sta solo a MIlano..sto dando un'occhiata ai prezzi ha un sacco di cose belle

hanno anche il letto tatami e quello da una piazza e mezza ehehehehe :lol:
trvato...il Tatami! mi tocca ringrziarti troppo spesso ultimamente Steve e la cosa nn va bene! :wink: :lol:

#29
bertok ha scritto:
Gabel76 ha scritto:Grazie Steve :D l'avevo appena trovato..ma si sta solo a MIlano..sto dando un'occhiata ai prezzi ha un sacco di cose belle

hanno anche il letto tatami e quello da una piazza e mezza ehehehehe :lol:
trvato...il Tatami! mi tocca ringrziarti troppo spesso ultimamente Steve e la cosa nn va bene! :wink: :lol:
La prossima volta però, per ringraziarmi... quota il mio messaggio e non quello di Gabel... :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Ti ribadisco che sono aperti anche di domenica, per cui... CORRI!!! :wink: