La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

[b]pavimenti e rivestimenti, prima visita[/b]

#1
dopo aver letto dei tanti dubbi nel settore pavimentazione ed aver constatato, ahimè, la scarsa professionalità in alcuni miei "colleghi", vorrei dare il mio contributo a quanti si aprrestano alla scelta della sospirata pavimentazione. Consigli e riflessioni da chi sta "dall'altra parte del bancone" da 40 anni e che mi auguro possano risultare utili.
Spero solo questa mia non sia presa come l'ennesima subdola pubblicità aziendale e nel caso, sarò il primo a togliermi da questo forum.
A disposizione
da 40 anni proponiamo le migliori soluzioni nel settore pavimenti. Siamo lieti di mettere a disposizione la nostra esperienza a quanti vorranno usufruirne gratuitamente e senza impegno

#2
Benvenuto.

a priori non si accusa nessuno.
starà a te meritarti la fiducia dei forumisti, così come hanno fatto gli altri utenti del settore in questo forum.

Se invece vuoi offrire particolari servizi o altro, c'è una sezione del forum apposita che si chiama Radio Trucciolo. :wink:

#3
Benvenuto!
Ci toglieresti subito un dubbio?
Quale fuga consiglieresti per un pavimento con piastrelle rettificate?
Immagine
Immagine

#5
Ing 76 ha scritto:Benvenuto!
Ci toglieresti subito un dubbio?
Quale fuga consiglieresti per un pavimento con piastrelle rettificate?
Grazie per il benvenuto. Partendo dal concetto che chi sceglie piastrelle rettificate lo fa perchè non ama le fughe "larghe" presumo che vengano "accostate"; il fugante consigliato quindi sarà quello che si utilizza per fughe strette. Kerakoll 0-2 (o corrispondente Mapei). Del resto sarebbe bizzarro acquistare piastrelle rettificate (più care) e poi posarle a fuga larga, ma in questo caso si dovrà optare per fuganti dalla granulometria più grossa tipo kerakoll 0-5, 2-12. ecc.
da 40 anni proponiamo le migliori soluzioni nel settore pavimenti. Siamo lieti di mettere a disposizione la nostra esperienza a quanti vorranno usufruirne gratuitamente e senza impegno