La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3316
grazie ragazze mi avete fatto vedere le cose con un po di lucidità ..prenderò quello che viene perchè niente potrà rovinare il MIO giorno.... :D

#3317
ciao e auguri....cerca di memorizzare ogni piccolo dettaglio xchè vogliamo un riassunto dettagliatissimo e poco sintetico...

ancora auguri e a presto :wink:

#3319
Lorena ha scritto:Inserita finalmente anche Bubu!!!!

Libra... qual è la nuova data?

AMMMOORRE TESSSSOROOO

ma ci sono anch'io nella lista!!

mica me n'ero accorta!!! :o

grazie grazie.. :D

non è una data meravigliosa? :D

:mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3320
Lorena ha scritto:
Libra... qual è la nuova data?
emmm... :roll: lascia settembre, adesso ad agosto ci facciamo fare un pò di preventivi e se risparmiamo un pò cambiamo data. ti avverto più in là se ci saranno slittamenti!! :wink:

#3321
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:Inserita finalmente anche Bubu!!!!

Libra... qual è la nuova data?

AMMMOORRE TESSSSOROOO

ma ci sono anch'io nella lista!!

mica me n'ero accorta!!! :o

grazie grazie.. :D

non è una data meravigliosa? :D

:mrgreen:
Non potevo mica non metterti! L'ho fatto subito :D
Immagine
Immagine

#3323
Ho visto solo la foto gallery, vado un po' di fretta. Bellissimo lo spazio all'aperto, bella la sala coi tavoli rotondi. Non mi piace per niente quella coi tavoli rettangolari messi tutti in fila, mi sembra una mensa :oops:
Immagine
Immagine

#3324
Lorena ha scritto:Ho visto solo la foto gallery, vado un po' di fretta. Bellissimo lo spazio all'aperto, bella la sala coi tavoli rotondi. Non mi piace per niente quella coi tavoli rettangolari messi tutti in fila, mi sembra una mensa :oops:
è vero, i tavoli rettangolari sono molto brutti, ma facendolo la sera lo farei fuori con i tavoli rotondi! :wink:

#3329
Ho appena prenotato il primo appuntamento per vedere i vestiti!!
Vado sabato mattina con mamma e sorella, sono veramente emozionata!!
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3330
AGGIORNAMENTO DATA!!!!!!!!!!!!!!!Domenica mattina ho parlato con il prete della nostra parrocchia e mi ha dato il via libera per poterci sposare nella chiesa dove ha sempre vissuto il mio amore.
siamo andati a messa e anche l'altro parroco ha accettato di sposarci.

che emozione quando ha segnato sull'agenda la data !!!! :D :D :D
22 SETTEMBRE 2007

domani mattina prenotazione ristorante http://www.ristorantefrassino.com/ e più in là decidiamo il menù.

mi danno il tableau già fatto, solo da segnare i nomi nei tavoli, i libretti per il menù da stampare e i segnaposti da compilare e i fiori nella sala.
devo solamente prendere a parte i fiori per i tavoli.

questo è per il menù all'inizio della sala
Immagine
mi daranno la pergamena da decorare a mio piacimento,
il ricevimento per il buffet si farà quì
Immagine
e la sala sarà questa
Immagine
che ne dite?????