La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ha l'aria comoda:wink: ...okkio però a non etnicare tutto all'estremo...poi se ti piace ok, ma ho semrpe timore che vada stufando...

#3
rananera ha scritto:ha l'aria comoda:wink: ...okkio però a non etnicare tutto all'estremo...poi se ti piace ok, ma ho semrpe timore che vada stufando...
Non voglio assolutamente etnicare, anzi.
Il tavolinetto ad es, sarà sostituito!

#5
il divano non mi piace, non è il mio genere, comunque io ci vedrei bene una bella libreria chiara nella parete di fronte e magari una piantana moderna, essenziale, vicino al divano per smorzare un po' l'"etnico"...
come tavolino ci vedrei bene qualcosa in cristallo, tipo quelli della Fiam, sono bellissimi, anche se super costosi
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#6
cavolo, sto divano è difficile da abbinare senza etnicare.................il divano è importante di suo, ci vedrei bene un tavolino bianco o acciaio e vetro per alleggerire, appure un qualcosa di plasticoso e allegro stile kartell.

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
paprina ha scritto:cavolo, sto divano è difficile da abbinare senza etnicare.................il divano è importante di suo, ci vedrei bene un tavolino bianco o acciaio e vetro per alleggerire, appure un qualcosa di plasticoso e allegro stile kartell.

:D
avevo pensato anch'io a kartell..ci vedrei bene la bookworm nella parete dietro al divano :wink:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#8
bluesky ha scritto:avevo pensato anch'io a kartell..ci vedrei bene la bookworm nella parete dietro al divano :wink:
esatto...........e magari il jolly(o qualcosa di simile) come tavolino!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
paprina ha scritto:
bluesky ha scritto:avevo pensato anch'io a kartell..ci vedrei bene la bookworm nella parete dietro al divano :wink:
esatto...........e magari il jolly(o qualcosa di simile) come tavolino!! :D
come tavolino io invece ci vedrei meglio qualcosa della Fiam...hai presente? bellissimi e costosissimi!! ( io lo volevo, ma non ne ho fatto di niente quando mi hanno sparato il prezzo! )
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#10
bluesky ha scritto:come tavolino io invece ci vedrei meglio qualcosa della Fiam...hai presente? bellissimi e costosissimi!! ( io lo volevo, ma non ne ho fatto di niente quando mi hanno sparato il prezzo! )
siiiiiiiiiiiiiii!!!
infatti prima avevo perlato del vetro, ma non mi veniva nessuna azienda in mente!! :D :D
Immagine
Immagine
che spettacolo!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
si sono loro....soprattutto il primo....mi sembra sia il modello Manta.. :cry:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#12
ma ciccia che fie ha fatto?? :(

cicciaaaaaaaaaaaaaa noi ti stiamo arredando casa!!
visto che siamo tutte e due romane, mi dai le chiavi di casa così io e blu ti facciamo la sorpresa??!! :roll:


p.s.= naturalmente mi devi lasciare il libreto degli assegni con assegni firmati e in bianco...........io e blu maca facciamo beneficenza!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
siamo già alle rifiniture e non abbiamo ancora visto una lira...vero Pap??
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#14
bluesky ha scritto:siamo già alle rifiniture e non abbiamo ancora visto una lira...vero Pap??
esatto :evil: :evil: :evil:
non solo no nabbiamo visto una lira, ma neanche ci sta dicendo nulla!!


romanacciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
ma che sei daaa lazioooooooooo!! :twisted:


:lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
Eccomi, eccomi…
Grazie per gli interventi.
Vediamo, il divano non vi piace e mi dispiace.
Non mi piace l’etnico spinto, vorrei un ambiente moderno, ma caldo per il mio salone.
Detto ciò, vediamo cosa mi suggerite:

una libreria chiara nella parete di fronte.. non so se ce la vedo, chiara.
Bello un tavolino in cristallo o bianco e acciaio…
In realtà avevo pensato al cristallo per il tavolo da pranzo che sarà nella stessa stanza, ma sto meditando perché lo ritengo delicato per quello che sarà l’unico tavolo della casa (in cucina c’è la penisola!)

Cmq perché non mi postate qualcosa ?
Kartell, Fiam….?