La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
Ingegnere ha scritto:Ciao, lo abbiamo montato anche noi. Chiedi a Blumarea, che sa tutto.
ah, ma allora sei QUELL'ingegnere! :D
- Aspettando Godot -

#6
Cla' ha scritto:
Ingegnere ha scritto:Ciao, lo abbiamo montato anche noi. Chiedi a Blumarea, che sa tutto.
ah, ma allora sei QUELL'ingegnere! :D
Si si, viaggiava in incognito, ma lo abbiamo beccato!!! :wink:

#7
Ingegnere ha scritto:Ciao, lo abbiamo montato anche noi. Chiedi a Blumarea, che sa tutto.
ciao ingegnere, finalmente qualcuno che dice: si, l'abbiamo montato anche noi..... siete soddisfatti, ne vale la pena, l'estetica del bagno perde o guadagna?? :shock:

#8
a ma allora non è uno scherzo!!!!!! :D
lo abbiamo ordinato per essere precisi, ma non ancora montato!
chiedi a paprina, lei lo usa già
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#9
Diciamo che dovrebbe essere molto di effetto e lascia un po' tutti a bocca aperta quando si spiega cos'e'. Dal punto di vista della predisposizione occorre fare una bella traccietta per andarsi a prendere l'acqua, normalmente quella che va anche alla cassetta e si dispone ad un circa 40 cm da terra ed altrettanti dal muro. Fare la traccia non e' un problema (vero tesoro.... ;-) ), poi serve l'idraulico per i collegamenti e poi si chiude tutto. Sono anche io curioso di vedere come funziona...

#10
I nostri sono già montati e sinceramente il bagno non perde in estetica...considera che noi abbiamo dei bagni molto di design...(noi abbiamo preso l'ultimo modello uscito che esteticamente è il + bello)!

#11
cris ha scritto:I nostri sono già montati e sinceramente il bagno non perde in estetica...considera che noi abbiamo dei bagni molto di design...(noi abbiamo preso l'ultimo modello uscito che esteticamente è il + bello)!
qual'è il saturno?

#12
elanor ha scritto:
cris ha scritto:I nostri sono già montati e sinceramente il bagno non perde in estetica...considera che noi abbiamo dei bagni molto di design...(noi abbiamo preso l'ultimo modello uscito che esteticamente è il + bello)!
qual'è il saturno?
E' qst...
http://www.arvag.com/idroscopino_saturno.htm

Io ho scelto l'altro modello, avevamo optato per qst ma troppe cose attacate al muro nn ci piacevano...e abbiamo scelto qst http://www.arvag.com/idroscopino_sirio.htm che ha un solo attacco al muro. Orion 2 idroscopini pagati 250euro...saturno ci costavano sempre 2 idroscopini 280euro, quindi il prezzo influiva poco!Poi la rivenditrice ci ha sconsigliato di prenderlo perchè ci ha detto che puo' sembrare piu' carino come estetica, ma l'altro è piu' funzionale come getto di potenza :wink:
Poi ovviamente ognuno sceglie in base ai propri gusti!