La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

giovedì.............

#1
............continuo a scrivere mannaggia as voi..............giovedì, dicevo, rilievo in casa mia, per i vari progetti, spero di prenderle bene, come va il calzolaio?, solo che devo stare all' occhio perchè la claudia mena.

Re: giovedì.............

#3
nicolettaalematte ha scritto:............continuo a scrivere mannaggia as voi..............giovedì, dicevo, rilievo in casa mia, per i vari progetti, spero di prenderle bene, come va il calzolaio?, solo che devo stare all' occhio perchè la claudia mena.
:roll: :roll: :roll:

#5
che mi son persa tra le virgole e non ho capito che hai scritto.... :oops:

giovedì rilievo in casa mia, per i vari progetti, spero di prenderle bene, come va il calzolaio?, solo che devo stare all' occhio perchè la claudia mena.

Devi prendere le misure in casa tua... e il calzolaio che c'entra? le prendi in passi e dipende se metti i camperos o le ciabatte??
Chi ti mena? e perchè ti mena nell'occhio?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


dai che ho capito :wink:

#7
:D ma dai ti prendo in giro perchè si capisce che vuoi dire tante cose ma usando poco tempo! cosi' comprimi tutto e diventa un po'.... divertente!

#10
prendi le misure giovedì? allora hai già scelto il mobiliere?! non ci hai raccontato nulla riguardo il tuo girovagare in cerca di preventivi e le litigate con vari rivenditori!


:lol:

#11
allora fatto il rilievo, cucina abbozzata, e, direi, progetto, quasi a posto.
Nel frattempo che si offre volontario per postarmi le immagini? i disegni li invierò con i miei soliti trempi biblici, vengono prima i clienti :twisted: :twisted: :twisted:
o in alternativa che ha la santa pazienza di spiegarmi come si fa, a suo rischio e pericolo, su ste cose io sono gnucco.

#12
nicolettaalematte ha scritto:allora fatto il rilievo, cucina abbozzata, e, direi, progetto, quasi a posto.
Nel frattempo che si offre volontario per postarmi le immagini? i disegni li invierò con i miei soliti trempi biblici, vengono prima i clienti :twisted: :twisted: :twisted:
o in alternativa che ha la santa pazienza di spiegarmi come si fa, a suo rischio e pericolo, su ste cose io sono gnucco.
non sono certamente la persona più indicata (se tu balbetti io parlo a gesti :wink: ) .
ma mi vuoi dire alla fine dove cavolo hai comprato questa casa?? è la 5a volta che te lo domando! :evil: (anche se magari hai risposto e mi è sfuggito) :wink:

#13
no bertok non ti ho risposto, a questa domanda, la zona è quella che preferivamo (borgoratti, per i genovesi, da via borgoratti) mq 85 con poggiolo, da rifare, ora ci abita una anziana, ma i lavori sono necessari, costo 180000, 2 piano con vista su un lato della casa, camera un pò buoia.
Tutti mi dicono che il prezzo è buono, ma sapete che io non ho le braccine corte, me le hanno proprio mozzate. :lol: :lol: :lol:

#14
io non so dove sia questa via, mase è nella zona "in" di Genova aver pagato 2.117 euro al mq, non mi sembra mollto..qui da noi siamo intorno ai 6.000 al mq (anche se finita).