La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
rosso verde...nonon son troppo per me che tendo al nero.
ma il divano è un vero spettacolo! 8)

#3
A me piace l'abbinamento rosso-verde! il divano è molto bello
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#4
che spettacolo il divano! Marca? Modello? Misure ? prezzo?
anche il tavolo è molto bello, a parte la mia idiosincrasia per ogni sfumatura di :oops: verde
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#5
è della DIVANIDEA, il modello è MHYTOS, misura saremmo sui 3.5 x 2.0 mi pare circa prezzo......scontato € 3600!!
Ah, in pelle di vitello
Sono fortunato ad avere stanza grande.
La cosa + bella x me è il tavolo, massiccio, gambe 15x15, misura 2.40 x 1.10 in castagno sbiancato e le sedie sono uno spettacolo di quel colore.
Tutti gli amici restano a bocca aperta.....

#6
mi piacciono molto tavolo e sedie ;)

:oops: mi puoi dire di che marca sono le sedie e se le hai pagate tanto :P

grassie ;)

#8
invece io vorrei chiederti proprio del mobile libreria, perchè sto cercando una libreria a giorno... chi è il produttore?
Bello il divano rosso, lo trovo elegante! E bello anche il tavolo anche se lontano dai miei gusti personali :)

#9
Allora, le sedie devo verificare la marca, stasera al ritorno a casa lo faccio, comunque acquistandole con il tavolo mi sono costate circa 200€cadauna.

La libreria è MOLTENI modello 505, pagato scontato 5000€ (prezzo pieno 8000€, la mia è una d'esposizione e devo dire che è stato un affare, quando l'abbiamo vista abbiamo subito deciso)

#10
Bellissime le sedie verde acido!
Anche il divano rosso, noi lo prendiamo rosso, ma + acceso di stoffa.
Complimenti x il parquet lucidissimo!
:wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#13
Grazie, avviso cmqe che il pavimento è marmo e non legno.
I muri presto saranno colorati, verrà fatto un abbassamento sopra tra il mobile e il divano, verrò rivestita la parete a SX della prima foto con pietra ricostruita di Vicenza.

#14
Bellissimo!!!!!!!
A mio giudizio stupenda la libreria, il divano rosso e l'abbinamento alle sedie verde acido-rovere chiaro!
L'unica cosa che non sopporterei di vedere in casa mia sono le pantofole appese sopra al termosifone vicino alla tavola da pranzo! Non avevi un altro posto?
Immagine
Immagine

#15
complimenti per il coraggio di osare fino in fondo con i colori! :D

A me non piacciono per niente le pantofole sul termosifone :shock:
Mi piace il tavolo e la libreria.

Per il lampadario....puoi fare di meglio! :lol: :lol: :lol: