La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
piccolissima ha scritto:Che meravigliaaaaaaaaaaaa
Hai fatot bene a visitare tanto posti diversi, io ne ho visto mooooooolti di meno!
ma ho fatto solo 1 setitmana e tante immersioni!
bellissimo!
grazie! :D
Noi 4 giorni di tour e 10 di mare. Nessuna immersione, non siamo in grado e io potrei anche morire dall'ansia. Meglio non vi racconti la crisi d'ansia prima di scendere dalla barca per lo snorkeling... e meno male che avevo voluto io quella escursione! :oops: Ma una volta messa la testa sotto... che meraviglia, mi è passato tutto!
Immagine
Immagine

#52
Lorena ha scritto:
Andrea ha scritto:
Lorena ha scritto: Meglio non ve lo dica... :lol: Vi dico che l'ho mangiato!
Ma eri tu quella in foto..??
No, la mano è di una ragazza che era in tour con noi. La foto l'ho scattata io.

Domo... tu sei stata a Uman? Sai cosè quella gelatina bianca e rosa? :lol:
dimmi... sono pronto.. :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#53
Andrea ha scritto:
Lorena ha scritto:
Andrea ha scritto: Ma eri tu quella in foto..??
No, la mano è di una ragazza che era in tour con noi. La foto l'ho scattata io.

Domo... tu sei stata a Uman? Sai cosè quella gelatina bianca e rosa? :lol:
dimmi... sono pronto.. :lol: :lol:
E' un composto fatto con i vermi.
Immagine
Immagine

#54
Lorena ha scritto:
Andrea ha scritto:
Lorena ha scritto: No, la mano è di una ragazza che era in tour con noi. La foto l'ho scattata io.

Domo... tu sei stata a Uman? Sai cosè quella gelatina bianca e rosa? :lol:
dimmi... sono pronto.. :lol: :lol:
E' un composto fatto con i vermi.
:roll: Ecco perchè ho scelto la California.... nel tratto S.Francisco - Los Angeles voglio scoppiare con vino e pesce... :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#56
Complimenti per il "viaggetto", ... posti incantevoli, ho una voglia di vacanza che non riesco più a contenere.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#57
Bellissimo viaggio, Lorena, complimenti!
Guardando le tue foto ho riprovato le stesse sensazioni di quando c'ero andata io :wink:

#59
Che belle foto!
Io avrei una paura folle di salire nelle piramidi.......mi hanno detto che scendere è anche peggio...... :? Non credo che siano molto adatte a che soffre di vertigini!
Certo che quel composto con i vermi deve essere molto proteico....poco adatto alle diete ipocaloriche :lol: :D :lol: .........!!!!!!!

#60
Sto decidendo anch'io per il viaggio di nozze, mi puoi dare psw che mi faccio un'idea dei posti?!?
Grazie