La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
rananera ha scritto:ing l'ha seguuiiiiita....
dite che non si fidava delle cosace che la blue scrive qui? (tuuuuttte su di lui, ovvio) :twisted:
:lol: :lol: :lol: okkio che se legge il tuo, altro che tessssoro, ti sepellisce lui nell'isola del...tesssssoro! 8) :lol: :lol:

#212
Ingegnere ha scritto:
blumarea ha scritto:seeeeeee ...se metto in palio la foto del mio fondoschiena la casa sarà pronta a natale...del 2015! :( devo trovare altri sistemi....
:evil:
:shock: ehiiii!!!! io per quel fondoschiena ho messo su casa...
ehi!!!Ma è l'ing di Blumarea! Benvenuto! :D

#213
Grazie, grazie a tutte e tutti. Cmq la mia BluMarea e' bravissima sia con la casa, sia a calmarmi perche' vi assicuro che ho perso la pazienza un sacco di volte, fare casa e' spesso esasperante, ma vedere che e' un problema comune certo un po' consola. A pensarci bene noi...voi... che scrivete in questo forum cercate di migliorare la casa ed uscire dall'anonimato del capitolato a scatola chiusa che compra il 99% di chi cambia/acquista casa. E' veramente una lotta continua con gli artigiani ed i costruttori solo per avere quello che ci spetta...un lavoro fatto bene, una posa curata, un componente non difettoso. Bisogna tenere duro...fino alla fine. Un salutone a tutti

#214
Ingegnere ha scritto:Grazie, grazie a tutte e tutti. Cmq la mia BluMarea e' bravissima sia con la casa, sia a calmarmi perche' vi assicuro che ho perso la pazienza un sacco di volte, fare casa e' spesso esasperante, ma vedere che e' un problema comune certo un po' consola. A pensarci bene noi...voi... che scrivete in questo forum cercate di migliorare la casa ed uscire dall'anonimato del capitolato a scatola chiusa che compra il 99% di chi cambia/acquista casa. E' veramente una lotta continua con gli artigiani ed i costruttori solo per avere quello che ci spetta...un lavoro fatto bene, una posa curata, un componente non difettoso. Bisogna tenere duro...fino alla fine. Un salutone a tutti

ciao benvenuto!!!

sono un'altra disperata come voi...
è due giorni che devono venire a rimettermi 3 mattonelle spaccate...
l'elettricista mi rimanda di giorno in giorno...
il fabbro non so + nemmeno che faccia abbia...

ma nonostante questo..
ce la faremo!!
:twisted:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#215
Siiiiiiiii e sarà vittoria.
oggi ho beccato il piastrellista nella casa di fianco.
Deve venire da 4 mesi a stuccare la giunta tra zoccolino e pavimento che fa cagher :D
Mi ha detto: va bene, vengo domani mattina alle 7.00 :shock:
Ma con tutto il tempo che hai avuto, proprio alle 7.00 devi arrivare???
Ma va bene, prendiamolo quando passa che è meglio :wink:

#216
moni....quando il maggico al tel mi ha chiesto: quando possiam venire?
mi sono azzzzerbinata e ho dichiarato la mia sudditanza in modo imbarazzante:
venite quando volete, anche ora, tra 5 minuti posso esser lì, siete liberi allla mezzanotte? ci sarò...sono ai vostri ordini...

(oh però ha funzioato..son venuti davvero, fffinalmente, vabbè li aspettavo solo da 7gg ehheeheh)

#217
i miei non posano neanche cosi ....e quando posano sbagliano pure...
LI AMMAZZO TUTTI!!!!!!!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#219
rananera ha scritto:blue...ma te...ti sai azzerbinare?! 8)
ma se c'è mancato poco che mi mettesse una mano sul c----o gia cosi! :shock: :shock:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#220
rananera ha scritto:moni....quando il maggico al tel mi ha chiesto: quando possiam venire?
mi sono azzzzerbinata e ho dichiarato la mia sudditanza in modo imbarazzante:
venite quando volete, anche ora, tra 5 minuti posso esser lì, siete liberi allla mezzanotte? ci sarò...sono ai vostri ordini...

(oh però ha funzioato..son venuti davvero, fffinalmente, vabbè li aspettavo solo da 7gg ehheeheh)
Ormai è la mia risposta a disco: venite quando potete, anche subito!!!
La mia grandissima fortuna è che ho il suocero pensionato a 10 min di macchina. Chiamata SOS sul cellulare e lui scatta...ogni tanto la combina, ma prendiamola bene! :wink:

Dai Blue, zerbinizzati :D ovviamente sotto la supervisione di Ingegnere :wink:

#221
blue...discorso tragico e quasi serio.
...e se fosse proprio l'azzerbinamento dell'ing (immagino conosciuto anche da loro come supremoIng....) se fosse proprio quello l'azzerbinamento che aspettano per iniziare a correre rapidi?!
discorso orribile...ma lo faccio lo stesso...
quando m'han montato il condizionatore dopo 1 g ha iniziato a piovere in salotto, telefono disperata (piena estate, loro strasupermegaimpegnati)...espongo il problema, sottolieno l'urgenza...il tipo torna...e con un modo di fare di esasperata superiorità esce in terrazzo, guarda il tubo di scarico dell'acqua, (il maledetto fa una curva che manco l'avevo notata quando l'ho infilato nel catino per evitare le numerosissime proteste della portiera casua acqua sgocciolante alle'ntrata)...mi fissa e mi fa: ma lei è quella che fa l'insegnante vero? e i vasi comunicanti come caxxo li spiega ai suoi alunni? eh?! quel tubo va dritto, grazie e arrivederci.
(ero mortificatissima da un lato....ma molto tranquilla dall'altro, mica insegno scienze, tièèèèèè :twisted: ), intanto è accorso e ha risolto, il mio tono al telefono da bimba scema e bisognosa del sommo esperto.....aveva funzionato ancora una volta.
il magggico quando ha scoperto che il tessoro (ing) aveva fatto gran parte dei lavori a casuccia...ha iniziato a fargli domande tecniche per saggiare la sua conoscenza di idraulica e impiantistica (il coglionazzo, il tessoro, rispondeva pure e l'altro si stava incazzando che non vi dico), dopo una bellla gomitata nel fianco il tessoro ha abbassato le orecchie, ha finto d'esser scemo....e tutto si è sistemato, il POTERE lo aveva di nuovo lui, il magggicoidraulico...
blue...se basta così poco a farli lavorar bene e felici...mi azzerbino che è un piacere e mi inscemisco come nessuno mai...
(con lo strafigo ho fatto anche un po' di domande idiote, di alcune perchè davvero non conoscevo le risposte altre invece perchè era così carino vedere quelle chiappe così feliiiicii di poter speigare alla scema quanto eran brave a idraulicareeeeee)
ehm...ho scritto chiappe...intendevo occhi, sìsìììì parlavo degli occhi, ggggiuro
(certo che quelle chiappe...ehm).
8) :D :D :D

#222
Sicuramente far sentire al "fornitore" che è l'unico che capisce tutto perfettamente aiuta.
Anche a me è capitato che facendo la finta tonta (o tonta davvero :wink: ) ottenevo molto di + di quando cerco di far capire le cose.

Purtroppo è veramente difficile riuscire a seguire tutto e a far si che tutto scorra liscio.

PS rana, sai se il maggicoaiutanteidraulico fa anche trasferte? Sai io sono un po' lontanuccia.
Cmq nel frattempo mi rifaccio con il capocantiere: 25 anni, giocatore di rugby moro occhi chiari :D non male il giovane :wink: oggi ho anche incrociato il tizio delle finestre, decisamente interessante :lol:

#223
il magggicoidraulico non è figo...quello bono è l'aiutante (secondo me pure più preciso del magggico).
sìsììsìsìs fan trasfertone...te li mandoo???!!!! 8) :D :D :D

#224
rananera ha scritto:il magggicoidraulico non è figo...quello bono è l'aiutante (secondo me pure più preciso del magggico).
sìsììsìsìs fan trasfertone...te li mandoo???!!!! 8) :D :D :D
moni10e ha scritto: PS rana, sai se il maggicoaiutanteidraulico fa anche trasferte? Sai io sono un po' lontanuccia.
Si si ho capito che è l'aiutante, l'avevo accomunato al maggicco...facciamo che alla prima perdita ti contatto,.....tanto succederà vero??? Certo che succederàààààà :lol:

#225
niente non funziona niente, ne passar per scemi ne passar per furbi purtroppo.
tieni conto che siamo 4 famiglie diverse, in a case, con gli stessi identici problemi.... :evil:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....