La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
molto ben curata...il contrasto con lo scuro mi piace un sacco! :wink:
lascerai i piedini a vista? :roll: sarà che a me convincono di più gli zoccolini!
il pc che marca è??????? :shock: è una linea che mi piace ma è a filotop?
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#17
mi associo ai complimenti di tutti: davvero belle e originali le piastrelle, trovo che stiano benissimo con il legno! :D
Mi piace anche l'idea del tavolino sospeso, e poi l'ambiente e' davvero luminoso, brava!
l'unica cosa che non mi convince molto è la posizione del lavandino, ma credo sia solo questione di abituarsi... :oops:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#18
sono contenta anche io dell'accostamento cucina/piastrelle anche se in realtà fino a che non l'ho vista montata non ero sicura del risultato :P

il piano di lavoro è quarzo vicino al lavandino sotto top lo hanno inciso a mò di sgocciolatoio

il lavello in effetti è un pò scomodo come mi immaginavo :P però purtroppo non avevo molte scelte :P

i piedini non saranno a vista mi devono montare i zoccolini in acciaio

il piano cottura è della whirlpool akm 481 ix filo top (anche se me lo farò rimontare meglio non è stato messo proprio preciso preciso :P ) però non vedete ancora montate le ghiere

la cucina è luminosissima anche troppo :P infatti come si vede in una foto, ho dovuto coprire tutto con cartoni e lenzuola, altrimenti finchè non decido che tenda mettere il sole me la cuoce tutta :D

cmq non appena me la finiscono di sistemare vi metto altre fotine ;)

#19
mi piacciono i contrasti in generale e anche se non amo molto il chiaro nel legno.. trovo che in questa soluzione stia davvero bene.

bravi..

poi vabbè, l'han già detto.. ma anche me il lavandino mi conivce micca troppo.. ma so anche che quando lo spazio non è tanto.. si fa come si può :P
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#20
Complimenti veramente bella,la marca è Snaidero?

Bello tutto e anche l'idera del tavolino sopspeso molto originale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#22
si è Snaidero modello smeraldo colore rovere light
Ma...ma..ma...è la mia cucina!!!! :D :D :D
Anch'io ho ordinato - Sabato scorso - la Smeraldo, però in ciliegio oxford. Io e il mio ragazzo ci eravamo innamorati della stessa cappa che hai messo tu (che poi di solito è montata sul modello Time), ma, onestamente, non ce la siamo sentita di spendere 1000 euro per la cappa :shock: :(
Alla fine abbiamo "ripiegato" su quella che di solito viene proposta con il modello Smeraldo: la Febal da 90 cm
Immagine
(questa in foto è da 120 cm).
La consegneranno a fine Settembre, non vedo l'ora di postare un po' di foto...
P.S.: posso chiederti quanto è "lunga" la composizione e quanto ti è costata (anche in MP, se preferisci :wink: )
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#23
Mi accodo alla lista dei complimenti: bellissima davvero! :D
E' molto d'effetto l'abbinamento con le piastrelle (stupende) e nel complesso mi piace veramente molto!
Peccato per il lavandino, ma se non c'erano altre soluzioni...
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#24
molto bella, le maniglie, la cappa e il colore e poi mi piace un sacco la disposizione con la finestra vicino.
Complimenti!

#25
stò fremendo dalla voglia di usarla e di vederla montata completamente con tanto di faretti sopra la penisola e di tende alla finestra x godermi il risultato finale :)

@Elisewyn75: la cucina è composta è 60+90+95 (lato cappa) +95+60+60 (lato penisola) +2 colonne da 60

e l'ho pagata €10.000,00

la cappa è quella della Time ce ne siamo innamorati subito e non siamo riuscita a rinunciarci :P

#26
la cappa è quella della Time ce ne siamo innamorati subito e non siamo riuscita a rinunciarci
infatti è bellissima :D !
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#27
Complimenti, bellissima....ma concordo con gi altri.....il lavandino è scomodo. Anche io ho preso una Snaidero la time con quella cappa.

AUGURONI ancora

#28
Ciao Michy,
hai detto che hai speso 10000 euro. ma gli elettrodomestici sono compresi?
Te lo chiedo perche' dai preventivi che mi fanno esce sempre 13500 euro (anche per diversi materiali) e a me per una composizopne di 330 lineari piu' 3 colonne da 60 mi sembra un'esagerazione

#30
complimenti! :D
le piastrelle scure hanno un bell'effetto con il legno e la cappa (è la stessa di andrea, mi sembra) mi piace.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...