La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
VERGOGNA
pizza e fichi per tutti. complimenti.
VERGOGNA
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#17
sono schifata anche io.
il bello è che gira e rigira, guarda un po, che va a finire che sono tutti innocenti!


Nessuno è contento delle sentenze!
nessuno ha fatto niente.
E c'è chi ha anche il coraggio di andare in piazza a reclamare la dignità di una società innocente!



:shock:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#19
m-dany ha scritto:
ptata00 ha scritto:che tristezza ragazzi!
dalla serie c alla b per la juve e il milan in A???????????? :shock: :shock: :shock:

io non credo sia giusto!
per il semplice fatto che il Genoa ha comprato l'ìultima partita di serie B per passare in A e l'hanno fatta retrocedere in c??????????? :evil: :evil: :evil: ma scherziamO?
la juve ha rubato x anni e anni e se ne va in B?

ormai sapete tutti che tifo Inter, ma non m'importa di vincere nulla, io sono solo fiera che la mia squadra è pulita....e che tutte queste prese x il cxxo di questi anni fatte per far diventare una squadra onesta la barzelletta della serie A è triste...quando altri rubavano ma vincevano quindi erano "forti" "cvampioni" ecc.... :?
Oramai dopo tutti gli episodi,conosciuti o meno, dalla serie A ai dilettanti, onestamente non credo proprio ci sia una società calcistica "PULITA"...
e ora anche Moratti, se già non c'era, entra nella nuova cupola!
cmq secondo me non è cambiato proprio nulla.
Le radici sono ben piu profonde del moggi della situazione. Parliamo per esempio della legge spalmadebiti?
c'è troppa gente dietro, troppa!

facciamocene una ragione, il calcio è questo.
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#20
A proposito ma il MITTICO
Immagine

che fine ha fatto?


:lol: :lol: :lol:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#21
valentina ha scritto:A proposito ma il MITTICO
Immagine

che fine ha fatto?


:lol: :lol: :lol:
ha cambiato lavoro. ora fa l'insegnante di inglese :wink: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#22
il bello deve ancora venire...con i ricorsi al TAR! Sono schifata anch'io, benchè tifosa della Fiorentina..non ero chiaramente contenta di rivedere la mia squadra in B, ma sono convinta che qualcosa abbia combinato, non credo a tutta questa professione di innocenza..per quanto riguarda il MILAN
stendiamo un velo pietoso! Tra un po' lo premiavano....secondo me se veramente volevano punire, le punizioni esemplari erano quelle richieste inizialmente: Juve in C e le altre in B con varie penalizzazioni..mi piange il cuore per la mia Fiorentina, ma è così :cry: :cry: :cry:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#23
bluesky ha scritto:il bello deve ancora venire...con i ricorsi al TAR! Sono schifata anch'io, benchè tifosa della Fiorentina..non ero chiaramente contenta di rivedere la mia squadra in B, ma sono convinta che qualcosa abbia combinato, non credo a tutta questa professione di innocenza..per quanto riguarda il MILAN
stendiamo un velo pietoso! Tra un po' lo premiavano....secondo me se veramente volevano punire, le punizioni esemplari erano quelle richieste inizialmente: Juve in C e le altre in B con varie penalizzazioni..mi piange il cuore per la mia Fiorentina, ma è così :cry: :cry: :cry:
qui non è questione della singola squadra. spiego meglio con esempio pratico. Il genoa l'anno scorso ha comprato una partita. Cosa grave. Punito giustamente.
Le squadre inquisite quest'anno hanno fatto una cosa differente: non compravano nulla, ma condizionavano direttamente il sistema, entrando nei suoi meccanismi.
Quello che ha fatto il genoa si chiama furto o truffa. Quello che hanno fatto le squadre è differente: si può chiamare tranquillamente mafia.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#24
Mi sento un cogliona................si proprio una deficiente!
cosa farò il primo luglio?? l'abbonamento alla roma, e per fare cosa, per andare allo stadio a guardarmi il derby, o roma-milan o roma-fiorentina............al solo pensiero mi viene il vomito.



Rivoglio il mio calcio :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
virtual ha scritto:
bluesky ha scritto:il bello deve ancora venire...con i ricorsi al TAR! Sono schifata anch'io, benchè tifosa della Fiorentina..non ero chiaramente contenta di rivedere la mia squadra in B, ma sono convinta che qualcosa abbia combinato, non credo a tutta questa professione di innocenza..per quanto riguarda il MILAN
stendiamo un velo pietoso! Tra un po' lo premiavano....secondo me se veramente volevano punire, le punizioni esemplari erano quelle richieste inizialmente: Juve in C e le altre in B con varie penalizzazioni..mi piange il cuore per la mia Fiorentina, ma è così :cry: :cry: :cry:
qui non è questione della singola squadra. spiego meglio con esempio pratico. Il genoa l'anno scorso ha comprato una partita. Cosa grave. Punito giustamente.
Le squadre inquisite quest'anno hanno fatto una cosa differente: non compravano nulla, ma condizionavano direttamente il sistema, entrando nei suoi meccanismi.
Quello che ha fatto il genoa si chiama furto o truffa. Quello che hanno fatto le squadre è differente: si può chiamare tranquillamente mafia.
si' è vero...ma che fai? le elimini dalla mappa calcistica italiana con tutto cio' che ne consegue? le retrocedi nei dilettanti? rifondi il calcio partendo da zero? credi che le altre grandi squadre per ora fuori dall'inchiesta non c'entrino niente?
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#27
io mi sono meravigliata, quando intervistavano itifosi della Fiorentina.
L'unica cosa importante, per loro, era non essere nella stessa categoria della juventus.

Poverini :lol: :lol: :lol:

come si fa a pretendere un calcio pulito ( che cmq non avremo mai) con questi che credono che il Della Valle sia innocente?

e l'avete visto l'avvocato Ugo Longo?che faccia!!!!!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#28
ela78 ha scritto:chissà se legalmente creerà un precedente utilizzabile anche per le situazioni di vita "REALE".... dai proviamo tutti a comportarci così anche sul nostro posto di lavoro.... :twisted:
appunto! ti immagini le scene?

:lol: :lol: :lol:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#29
valentina ha scritto:io mi sono meravigliata, quando intervistavano itifosi della Fiorentina.
L'unica cosa importante, per loro, era non essere nella stessa categoria della juventus.

Poverini :lol: :lol: :lol:

come si fa a pretendere un calcio pulito ( che cmq non avremo mai) con questi che credono che il Della Valle sia innocente?

e l'avete visto l'avvocato Ugo Longo?che faccia!!!!!
vabbe' scusa, ma non puoi paragonare quello che ha fatto la Juve con cio' che ha fatto la fiorentina...pretendere di non essere nella stessa categoria è giusto! L'ho detto prima, da tifosa della Fiorentina sono dispiaciuta, ma non credo che non abbiamo fatto niente..sicuramente la Fiorentina si è piegata al sistema Moggi, ma non si puo' equiparare a cio' che ha fatto la Juve, che GESTIVA il sistema da anni....
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#30
la cosa che mi lascia + sgomenta è la difesa delle società, imperniata sul "non ci punite troppo, sennò a rimetterci sono i tifosi".

Ma brutti ***, dovevate pensarci prima! i tifosi li avete danneggiati voi con il vostro comportamento illecito, e x questo dovete subire una giusta sanzione!

che schifo. Sono tutti pagliacci.