La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
chiaretta ha scritto:la cosa che mi lascia + sgomenta è la difesa delle società, imperniata sul "non ci punite troppo, sennò a rimetterci sono i tifosi".

Ma brutti ***, dovevate pensarci prima! i tifosi li avete danneggiati voi con il vostro comportamento illecito, e x questo dovete subire una giusta sanzione!

che schifo. Sono tutti pagliacci.
quoto :wink:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#32
paprina ha scritto:Mi sento un cogliona................si proprio una deficiente!
cosa farò il primo luglio?? l'abbonamento alla roma, e per fare cosa, per andare allo stadio a guardarmi il derby, o roma-milan o roma-fiorentina............al solo pensiero mi viene il vomito.
Rivoglio il mio calcio :cry:
infatti l'errore è nostro. Come te, continuo a fare l'abbonamento. :cry:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#33
bluesky ha scritto:si' è vero...ma che fai? le elimini dalla mappa calcistica italiana con tutto cio' che ne consegue? le retrocedi nei dilettanti? rifondi il calcio partendo da zero? credi che le altre grandi squadre per ora fuori dall'inchiesta non c'entrino niente?
no. stronchi il + possibile.
Il regolamento del calcio punisce anche l'intenzione di commettere un fallo.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#34
virtual ha scritto:
paprina ha scritto:Mi sento un cogliona................si proprio una deficiente!
cosa farò il primo luglio?? l'abbonamento alla roma, e per fare cosa, per andare allo stadio a guardarmi il derby, o roma-milan o roma-fiorentina............al solo pensiero mi viene il vomito.
Rivoglio il mio calcio :cry:
infatti l'errore è nostro. Come te, continuo a fare l'abbonamento. :cry:
dovremmo imparare ad odiare il calcio, ma chi ce la fa?
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#35
Ragazzi mi spiegate una cosa? ma sono 3 mesi che si parla di calciopoli moggiopoli ecc... ma a giudicare dalle sentenze era tutta una presa per il "censured"..!! arbitri quasi tutti prosciolti, carraro prosciolto.... ma le gare chi le arbitrava ??? Moggi senza la compiacenza di questi ultimi cosa avrebbe potuto fare........!!

A me sembra una sentenza mirata a punire le società e non gli uomini che hanno commesso il reato.......

CHE SCHIFOOOO..!!
Immagine


Immagine

#37
non c'è da meravigliarsi più di tanto...
Sentenze del CAF in un mondo del CAF....

...la mia unica speranza è che ora comincino tutti a fare sul serio...

Fiumi di sostanze dopanti nelle vene...
Porsche e Ferrari agli arbitri e ai guardalinee ai designatori appartamenti in centro... al giudice sportivo gli regalino il colosseo...
Voglio Carraro presidente della republica... Moggi a capo del coverno...
e rigori dati al centro campo... falli di mano ai portieri... cartellini rossi a chi starnutisce e una gara di testate per assegnare il pallone d'oro...
Gol annullati perchè tirati con intenzionalità di segnare...
parcheggi per gli andicappati occupati col motorino e vecchiette che lasciano il posto a studenti sul BUS...

e sane risse per un gol annullato in fuori gioco...

e un unica grande convinzione...nella testa di tutti...
meglio furbi che onesti.
Ultima modifica di freejack74 il 26/07/06 10:11, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#38
virtual ha scritto:infatti l'errore è nostro. Come te, continuo a fare l'abbonamento. :cry:
sicuramente quest'anno non farò trasferte............perlomeno non vado a regalare i miei soldi anche alle altre squadre!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#39
paprina ha scritto:
virtual ha scritto:infatti l'errore è nostro. Come te, continuo a fare l'abbonamento. :cry:
sicuramente quest'anno non farò trasferte............perlomeno non vado a regalare i miei soldi anche alle altre squadre!! :?
nooo, ti potevo ospitare in Curva Fiesole!! :twisted: :twisted: :mrgreen:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#40
bluesky ha scritto:nooo, ti potevo ospitare in Curva Fiesole!! :twisted: :twisted: :mrgreen:
:evil: :evil: :evil:


:P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#41
:shock: :shock: :shock: :shock: sono rimasta senza parole dopo la sentenza di ieri!
anche se gia si sapeva come sarebbe finita, mi pareva strano tutti quei "pochi" punti di penalizzazione dati a juve e milan, si sarebbero meritati mooooooooolto ma mooooooooooolto di più!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
non è giusto!
cavolo non dico che quest'anno ci sarebbe stato un campionato pulito al 100% ma almeno con delle sentenze oneste i calciatori e le società avrebbero giocato con + grinta e determinazione, ma ora si sa...... non è cambiato nulla nel calcio!! :evil:
chi ha le mani in pasta le avrà sempre!
chi ruba ruberà sempre!
chi è onesto verrà sempre preso per il "censured"!
io non andrò a vedere nemmeno una partita allo stadio, non dopo tutto questo...
:roll:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#42
paprina ha scritto:
bluesky ha scritto:nooo, ti potevo ospitare in Curva Fiesole!! :twisted: :twisted: :mrgreen:
:evil: :evil: :evil:


:P
chiaramente vieni avvolta nella bandiera giallorossa... :mrgreen: :mrgreen:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#43
ptata00 ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: sono rimasta senza parole dopo la sentenza di ieri!
anche se gia si sapeva come sarebbe finita, mi pareva strano tutti quei "pochi" punti di penalizzazione dati a juve e milan, si sarebbero meritati mooooooooolto ma mooooooooooolto di più!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
non è giusto!
cavolo non dico che quest'anno ci sarebbe stato un campionato pulito al 100% ma almeno con delle sentenze oneste i calciatori e le società avrebbero giocato con + grinta e determinazione, ma ora si sa...... non è cambiato nulla nel calcio!! :evil:
chi ha le mani in pasta le avrà sempre!
chi ruba ruberà sempre!
chi è onesto verrà sempre preso per il "censured"!
io non andrò a vedere nemmeno una partita allo stadio, non dopo tutto questo...
:roll:
possiamo sempre provare a rubare onestamente! :roll: :roll: :lol:

#44
Ero indeciso se scrivere...
ma, visto che tanto per cambiare la penso in modo diverso... perchè no??

Una prima curiosità rivolta a chi ha scritto nelle ultime due pagine: ma voi questi illeciti li avete visti? avete le prove?
E' vero, ci sono telefonate, ma non è stata dimostrata alcuna correlazione diretta da queste telefonate ad un illecito sportivo.
Sono state tutte, fin dall'inizio, INTERPRETATE, e per natura l'interpretazione è soggettiva.

e questa non è una mia idea, ma quello che emerge dalle carte, dove anche l'esimio innominabile aveva sparato su tutto e tutti (come al suo solito) e non aveva comunque trovato uno straccio di prova.

Adesso... mi spiegate perchè io dovrei prendere per dogma quello che ha pensato e deciso l'innominabile?
dove sta scritto??
dove sono finiti tutti i garantisti che spuntano come funghi in Italia ad ogni processo??

Io posso benissimo capire che quello che hanno voluto far emergere inizialmente era un quadro allarmante e che tutti i tifosi già stavano trovando una spiegazione ai perchè dei risultati...
ma non è così facile, mi spiace.

Voi tifosi vi sentite "schifati"???
ma avete provato per un secondo a mettervi nei panni degli altri tifosi coinvolti in questa faccenda?

Mah...
c'è qualcuno che crede veramente che il Milan abbia bisogno di farsi raccomandare un guardalinee per vincere la partita in casa con il Chievo, dopo che aveva perso immeritatamente la partita precedente a Siena sempre per un errore di un guardalinee???
(per la cronaca fin dall'inizio questo è stato l'unico capo d'accusa verso il Milan).

O che Della Valle debba pagare perchè un'altra persona parli di lui al telefono??
O che Lazio debba pagare per una partita in cui viene richiesta maggiore attenzione e lo stesso arbitro dichiari di non aver subito alcuna pressione??

Io, se questi, come è stato assodato, sono i capi di accusa, mi spiace ma non ci sto. Ed è per questo che considero già fuori dalla norma le sentenze riviste ieri sera.

Ma, come mi è parso di capire leggendo gli ultimi post, se c'è qualcuno/a che ha prove/fatti diversi da quelli che ho riportato (non sensazioni o impressioni, mi raccomando), per cortesia me li esponga.
Vorrei capire su quali concrete basi bisognerebbe scandalizzarsi per queste sentenze, a parte ovviamente quelle strettamente legate al tifo per la propria squadra.

#45
bluesky ha scritto:chiaramente vieni avvolta nella bandiera giallorossa... :mrgreen: :mrgreen:
guarda, in trasferta a firenze non sono mai stata, perchè si sa che i tifosi romani e i fiorentini non si veod no di buon occhio!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)