La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ci siamo trasferiti!

#1
alleluiaaaaaa
ieri sera abbiamo fatto l'ennesimo carico dei muli e siamo partiti alla volta della fortezza...
Abbiamo dovuto attaccare in fretta e furia le lampadine prima che arrivasse ilbuio, perchè non ce n'era manco una applicata!
ho steso un lenzuolo sul mio carissimo parquet e ci abbiamo rovesciato sopra il carico di valigie, pacchi, sacchi, insomma....un mercato!
ma FINALMENTE siamo a casa, abbiamo mangiato sul bancone snack!
ma siccome non abbiamo gli sgabelli ma solo 2 sedie da giardino, arrivavamo al cibo con il naso così abbiamo aspirato il cibo ..ma va bene così, eravamo affamati!
ho iniziato lo spacchettamento fino alle ore 23, con l'unico accompagnamento del mio siciliano che cantava ciuri ciuri, perchè siamo senza tv e senza radio che porteremo nel prossimo giro!
a fine serata una bella doccia fredda (COME CAVOLO SI METTE IN FUNZIONE LA CALDAIA???)
e una bella dormita nella nostra camera vuota, aspirando ancora (il naso, che grande invenzione) l'odore della vernice delle pareti e delparquet....ma va benissimo!!!!!!!!!!
raga, UNA FATICACCIA IMMANE fare sto trasloco e ancora ce ne vuole, ma che GODURIA FINALMENTE svegliarsi in questa benedetta casa!!!!!

Che la forza sia con voi che dovetre ancora trasferirivi (e con noi) :wink:

p.s. e che qualcuno inventi alla svelta il teletrasporto....dio, mai piu' un trasloco in vita mia! :D

#2
Auguroni!!! :shock:
Che ricordi che hai evocato :D
Ti garantisco che tra un anno ci ripenserai con il mio stesso sorriso ebete :lol: :wink:
Lo'

Immagine

#3
Evvai dede, dai che ce l'ha fatta :D

Oggi ho visto che finalmente sono arrivati dei vicini a casa mia
SOno ancora tutti per aria, scatoloni ovunque....
Mi sono ricordata ci circa 7 mesi fa, quando la caldaia funzionava a giorni alterni e la luce era quella del cantiere.

Ma che bei ricordi :D :D
Auguri per la vita nella nuova casetta

#4
tra un anno??? dici che tra un anno avrò ancora qualcosa da spacchettare???
:D :D :D
questo mese di luglio mi ha stremata!!!!
stasera altro carico da ciucci... :wink:

#5
dede ha scritto:tra un anno??? dici che tra un anno avrò ancora qualcosa da spacchettare???
:D :D :D
questo mese di luglio mi ha stremata!!!!
stasera altro carico da ciucci... :wink:
Noi dopo 7 mesi abbiamo ancora i libri negli scatoloni :D :D ù
Ogni tanto ne prendo uno da leggere e poi lo rimnetto rigorosamente nel suo posticino dello scatolone :wink:

#6
:[/quote]

Noi dopo 7 mesi abbiamo ancora i libri negli scatoloni :D :D ù
Ogni tanto ne prendo uno da leggere e poi lo rimnetto rigorosamente nel suo posticino dello scatolone :wink:[/quote]

Grazie per gli auguri MA
NOOOOO NON MI DIRE COSì TIPREEEEGO :wink:
adesso sto già pensando al prossimo carico di questa sera...

#7
nonostante tutto non puoi dire di non provare bellissime emozioni!!!

finalmente siete a casa VOSTRA!!!! è un momento che ricorderai sempre :wink:

#8
quoto, capisco la stanchezza, lo stress e il caldo, però... goditi il pensiero di essere finalmente a casa tua, con il tuo bel siciliano e tutte le tue cose che pian piano andranno a posto!

prendi fiato per un momento, e goditi la sensazione fantastica di essere ormai alla fine dei lavori!

#9
Chebello...mi sono divertita a leggere il tuo resoconto!

(e ho cercato di immaginarmi nella mia casetta nuova...... :oops: )

#10
Auguri!
Noi abbiamo ancora parecchie cose a casa dei nostri rispettivi genitori... vestiti invernali, libri... un po' per volta si fa tutto! Basta non perdere l'entusiasmo! (E le forze!)
Immagine
Immagine

#11
Che belle emozioni! io ci sono passata l'anno scorso! sono ricordi che non dimenticherai mai, la prima cena fatta nella cucina nuova è ancora stampata nella mia mente... goditi questi momenti :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

Re: ci siamo trasferiti!

#12
dede ha scritto:alleluiaaaaaa
ieri sera abbiamo fatto l'ennesimo carico dei muli e siamo partiti alla volta della fortezza...
Abbiamo dovuto attaccare in fretta e furia le lampadine prima che arrivasse ilbuio, perchè non ce n'era manco una applicata!
ho steso un lenzuolo sul mio carissimo parquet e ci abbiamo rovesciato sopra il carico di valigie, pacchi, sacchi, insomma....un mercato!
ma FINALMENTE siamo a casa, abbiamo mangiato sul bancone snack!
ma siccome non abbiamo gli sgabelli ma solo 2 sedie da giardino, arrivavamo al cibo con il naso così abbiamo aspirato il cibo ..ma va bene così, eravamo affamati!
ho iniziato lo spacchettamento fino alle ore 23, con l'unico accompagnamento del mio siciliano che cantava ciuri ciuri, perchè siamo senza tv e senza radio che porteremo nel prossimo giro!
a fine serata una bella doccia fredda (COME CAVOLO SI METTE IN FUNZIONE LA CALDAIA???)
e una bella dormita nella nostra camera vuota, aspirando ancora (il naso, che grande invenzione) l'odore della vernice delle pareti e delparquet....ma va benissimo!!!!!!!!!!
raga, UNA FATICACCIA IMMANE fare sto trasloco e ancora ce ne vuole, ma che GODURIA FINALMENTE svegliarsi in questa benedetta casa!!!!!

Che la forza sia con voi che dovetre ancora trasferirivi (e con noi) :wink:

p.s. e che qualcuno inventi alla svelta il teletrasporto....dio, mai piu' un trasloco in vita mia! :D
ma se avete tutta sta roba, stavate in casa anche prima immauino
Immagine
Immagine
Immagine

#14
ma xchè non stavate dai genitori, ma ti pare che tutte le cianfrusaglie che ho da mia mamma me lo porto via??? ma manco x sogno! in casa nuova ci deve essere l'indispensabile, niente fesserie o cose inutili, solo xchè le si hanno. un conto è che stavi in affitto e quindi la roba te la devi portar via x forza, magari aprofitti x buttare qlcsa, un conto è stare dai genitori, e portarsi via tutte le cose, è assurdo.
Immagine
Immagine
Immagine

#15
nasin ha ragione!!!

Dede sei proprio strana a portarti tutti i vestiti... butta tutto e ricompra!!!! Anche le scarpe??? Ma sei fuori di testa!!! Cosa? La radio??? NAAAAAAAAAAAA Ricomprala!

:roll: